Modificare Account Origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PazzamentePazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche giorno da quando avevo comprato il gioco per PC, finalmente ieri l'ho installato e come da procedura mi ha detto di registrare l'account Origin. Metto i dati miei personali e la mia data di nascita vera, e finita tutta la registrazione e dopo aver fatto partir il gioco come cerco di accede o a LIVE SEASON o altri contenuti online, non mi fa accedere dicendo che non ho l'età adatta!! :angry: :angry: Quindi ho cercato di cambiare le impostazioni dell'account e modifica l'età ma quando inserisco i dati non li riconosce e peggio ancora disinstallando il gioco e reinstallandolo con un altro account non me lo fa partire in quanto il codice gioco è già stato usato!! :cry: :cry: :cry: Come posso far? :(


    Non centra nulla però questo ma io col pc posso gioca online con un amico che ha la play o la 360?

    Edited by PazzamentePazzo - 14/10/2011, 19:00
     
    Top
    .
  2. superstar10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso identico problema
    un aiuto please
     
    Top
    .
  3. PazzamentePazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciò che ho visto dopo ore e ore di ricerca è che devo contattare la microsoft (non so come ) e spiegare la situazione!! -.- L'età non si può modifica se è stato messo il controllo genitori o cose varie, io non l avevo messo quindi non capisco come fa... Gran parte del divertimento di fifa buttato via perchè devo esse maggiorenne!! -.-" Che rabbia
     
    Top
    .
  4. PazzamentePazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto da solo è bastato telefonare all'Assistenza Clienti ed esporre il problema!! :D Mi hanno dato un nuovo codice e ora sto riscaricando e installando Fifa!! Speriam Bene!! :D
     
    Top
    .
  5. ben96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna per forza chiamare o posso fare tutto anche online?
    Ho il tuo stesso problema!

     
    Top
    .
  6. =TheLightBringer97=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo propio chiamare l'assistenza e un nuovo account per giocare a battlefield 3
     
    Top
    .
5 replies since 14/10/2011, 13:42   4819 views
  Share  
.