Come risolvere il problema di Ultimate Team! La soluzione è più semplice del previsto.

Errore connessione, connessione persa o altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ragazzi, dopo settimane di prove e test... sono arrivato alla conclusione che tutti i problemi di vario genere, relativi ai server e connessione perse, sia ultimate team sia normali, non sono dovute ai server EA, ma alle nostre connessioni. In particolar modo, ai modem o router!!! Senza ombra di dubbio, se si hanno i modem-router... diciamo "brandizzati" (non mi viene il termine giusto) dalle compagnia ADSL, il nostro Fifa Ultimate Team, non funzionerà correttamente. Soprattutto se abbiamo un router.

    Per esempio... su un modem-router Gate Alice 2+, o un modem-router Tiscali, ci si possono aprire tutte le porte che volete... ma ultimate team andrà in crash comunque. Lo so che tutti gli altri giochi vanno, e bla bla bla... ma per Fifa... No.

    In breve... la soluzione è... tatata... cambiare modem-router!

    Per dare questa risposta definitiva, ho testato un router "libero, non brandizzato", precisamente un Tp-link da 30 euro, sulla mia linea Alice 10mega, sulla linea Alice 7 mega e su una linea Infostrada 8 mega di due amici. Ovviamente tutte e tre le linee avevano in dotazione il router dato in comodato dalle compagnie. Staccando il router delle compagnie e mettendo il mio bel nuovo TP-Lin!!:

    Opplà! Ultimate Team è andato liscio! Mai un crash! Abbiamo fatto con entrambe le linee un torneo intero! Tutto liscio!

    E sapete qual'è il bello? Non ho dovuto aprire nessuna porta tcp o udp! Il firewall è medio, ma il gioco in tutto l'online è perfetto!


    Quindi... chiunque, come me, abbia dei problemi di server o altro con ultimate, faccia questa prova. Se avete un router da farvi prestare, provatelo, ovviamente impostate tutti i parametri corretti per la vostra linea... E sono sicuro che tutto andrà bene. Quando sarete sicuri che il problema è dovuto al vostro modem, pensate di prendere un bel Tp-Link XD

    Buon ultimate team!!!
     
    Top
    .
  2. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno:

    Anche un router Eminent va benissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A me su Fifa 15 del tablet non mi fa più entrare nel gioco dice errore durante la connessione ai server di Ultimate Team. Cosa devo fare????
     
    Top
    .
2 replies since 20/10/2011, 14:48   1527 views
  Share  
.