Lecce - Milan

Serie A, 8^ giornata di campionato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vittoria incredibile dedicata a un nostro grande tifoso: Simoncelli
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa bellissima rimonta che non è però riuscita a ridarmi il sorriso in una giornata cosi buia :(
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 23/10/2011, 17:14) 
    Yepes è da pensionamento, lo salva solo il goal, per il resto partita scandalosa, è colpa sua se abbiamo subito il primo goal e anche sul terzo ha sbagliato

    Ambrosini pure lui da pensionamento

    Van Bommel ho scoperto che era in campo solo nel secondo tempo quando il telecronista ha detto il suo nome

    Abbiati troppi errori, è forte ma ormai anche a causa dei troppi infortuni e dell'età non va più bene

    Ibra male, troppo incostante, deve essere più decisivo

    Anche io l'ho scoperto in quel momento xD Credevo fosse uscito dato che non lo nominava da secoli. Grandissimo Boateng che segna 3 Goal e ci permette di effettuare una Remuntada! :D Yepes da orrore, come hai detto tu si salva solo sul goal. Ha sbagliato nel primo e nel terzo goal. Ambrosini un vero e proprio schifo.
     
    Top
    .
  4. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allegri dice che rifarebbe le scelte del primo tempo... ma è stupido? se avessimo perso chissà cosa avrebbe detto...
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 23/10/2011, 20:12) 
    e allegri dice che rifarebbe le scelte del primo tempo... ma è stupido? se avessimo perso chissà cosa avrebbe detto...

    No, ha scelto giusto, sarebbe negare il lavoro svolto tutta una mezza settimana, quello sarebbe stupido
     
    Top
    .
  6. KekkO ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/pages/Kev%CE%B9%C...291026134248633 chi è su FB??? Passate tutti Quì milanisti!!!fatelo per il PRINCE BOATENG
     
    Top
    .
  7. Leonardo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOATENG è devastante!! altro che il centrocampo del barcellona!!
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti assist ha fatto Cassano? 3?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Big Bang Big Bang Booooooooooaaaaaaateeeeeng!!!! Grandissimo!!
    Questa vittoria è per Simoncelli!!
     
    Top
    .
  10. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora cassano ha fatto l'assist a boateng(per il gol da fuori area) e a yepes,2 quindi, l'altro assist per boateng è di aquilani, nocerino la ha sfiorata con la testa boh, nell terzo gol gli è arrivata la palla dopo una ribattuta. ibra non ha fatto niente avrebbe potuto fare gol su assist fantastico di cassano ma non ci è arrivato per un soffio...
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quei simpaticoni del fantacalcio mi hanno contato un solo assist e causa tutta la difesa fuori (di TUTTA la rosa mi hanno giocato 9 giocatori) ho fatto 65,5 punti e ho ovviamente perso 1-0
     
    Top
    .
  12. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sfortuna... che difensori hai scusa? poi una tripletta di boateng non la becchi mai più
     
    Top
    .
26 replies since 20/10/2011, 21:36   223 views
  Share  
.