Lo Schifo di PES 2012

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settembre2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....io deduco solo una cosa: I GIAPPY ci stanno lobotomizzando il cervello bruciandoci tutte le cellule e l'anno prossimo ci invaderanno e ci occuperanno senza usarearmi......mentre noi sbrocchiamo davanti a pes2013 e col cervello(quel che resta....) a pensare su quale forum bestemmiare la nostra ira..... :lol: :cry: :addio: :ciao: :haha: :haha: senza usare
    comunque shimizu PRESIDENTE!
     
    Top
    .
  2. Mastiffs1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma daii ma perché tutto questo schifo!! io lo trovo divertente...anzi gioco a superstar e ti dirò di più è come giocare con un amico..si perde e si vince...e ti assicuro che ho fatto un triplete col Napoli in campionato quindi..impossibile non è :D
    Tutto sta nel fare l'abitudine a questo nuovo tipo di gioco. Nel scattare con i giocatori, controllare il gioco e non buttarsi a capofitto in attacco
     
    Top
    .
  3. settembre2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastiffs1989 @ 26/11/2011, 08:18) 
    ma daii ma perché tutto questo schifo!! io lo trovo divertente...anzi gioco a superstar e ti dirò di più è come giocare con un amico..si perde e si vince...e ti assicuro che ho fatto un triplete col Napoli in campionato quindi..impossibile non è :D
    Tutto sta nel fare l'abitudine a questo nuovo tipo di gioco. Nel scattare con i giocatori, controllare il gioco e non buttarsi a capofitto in attacco

    ....quando la cpu ti lascia fare il "tuo" gioco sono stradaccordissimo con te;...ma quando in una partita (spesso importante :angry: ) te ne capitano di tutti i colori la tua difesa e sempre sopraffatta; i tuoi passaggi sono sempre assist ai tuoi avversari, quando anche il tuo difensore piu' veloce e "risucchiato" (seguito a ruota dal resto della difesa) nella scia dello sconosciuto attaccante di turno; quando un filtrante ti fa fuori 2 centrocampisti e tre difensori per incamminarsi in rete, quando il tuo attaccante sul dischetto del rigore tira in fallo laterale!?! e quando la difesa avversaria spazza alla cieca e chi la riceve(guarda caso sempre libero!!!) ti fa gol con una sforbiciata da centrocampo, quando per impostare un azione d'attacco devi adottare uno schema da rugby...allora vuol dire che tu sei destinato a fare da sparring partner alla CPU...e non credo che questo vada a genio a nessuno!.....
     
    Top
    .
  4. Mastiffs1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (settembre2005 @ 26/11/2011, 10:05) 
    CITAZIONE (Mastiffs1989 @ 26/11/2011, 08:18) 
    ma daii ma perché tutto questo schifo!! io lo trovo divertente...anzi gioco a superstar e ti dirò di più è come giocare con un amico..si perde e si vince...e ti assicuro che ho fatto un triplete col Napoli in campionato quindi..impossibile non è :D
    Tutto sta nel fare l'abitudine a questo nuovo tipo di gioco. Nel scattare con i giocatori, controllare il gioco e non buttarsi a capofitto in attacco

    ....quando la cpu ti lascia fare il "tuo" gioco sono stradaccordissimo con te;...ma quando in una partita (spesso importante :angry: ) te ne capitano di tutti i colori la tua difesa e sempre sopraffatta; i tuoi passaggi sono sempre assist ai tuoi avversari, quando anche il tuo difensore piu' veloce e "risucchiato" (seguito a ruota dal resto della difesa) nella scia dello sconosciuto attaccante di turno; quando un filtrante ti fa fuori 2 centrocampisti e tre difensori per incamminarsi in rete, quando il tuo attaccante sul dischetto del rigore tira in fallo laterale!?! e quando la difesa avversaria spazza alla cieca e chi la riceve(guarda caso sempre libero!!!) ti fa gol con una sforbiciata da centrocampo, quando per impostare un azione d'attacco devi adottare uno schema da rugby...allora vuol dire che tu sei destinato a fare da sparring partner alla CPU...e non credo che questo vada a genio a nessuno!.....

    questo hai ragione!! ci sono cose che nemmeno io mi spiego come il fatto della rovesciata. è stupendo, c'è mi fai vedere due e mi è capitato anche una volta tre rovesciate in difesa e poi in attacco fai un cross, l'attaccante è lì da solo...invece di farne una bellissima se ne esce con un colpo di testa :D fenomenale :lol1: però purtroppo bug e difetti sono all'ordine del giorno, ragazzi non illudiamoci. il gioco perfetto non esiste. e pes a mio parere è di gran lunga superiore a fifa.
     
    Top
    .
  5. settembre2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sintz83 @ 26/11/2011, 15:21) 
    In questi due ultimi anni mi sono tenuto distante da Fifa perchè sono da una vita abituato ai comandi di pes e ci sono affezionato....è come una "tradizione" ormai...per me e tutti i miei amici.

    Già l'anno scorso ho vacillato..ma ho resistito, l'anno prossimo salvo una "rivoluzione next gen" del gioco (come sarebbe giusto che fosse) abbandonerò Pes...ormai, mi spiace dirlo, non merita assolutamente più i 60 euro che costa.

    Che nostalgia i bei tempi su ps 2... :rolleyes:

    ...idem!.....squallore per squallore ho ripristinato pes 2011 che oramai ho imparato a memoria le cappellate e mi diverto di piu',....spero che qualche coraggioso editer lo aggiusti sto schifo di gioco qua' senno' non ci metto proprio mano mi nausea abbastanza!
     
    Top
    .
  6. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Pietro e lavoro in un'agenzia che si occupa di HalifaX, il distributore di PES :) Abbiamo letto tutti i vostri commenti e abbiamo pensato: qualcuno di voi vuole venirci a trovare a Milano per una prova del gioco da noi e una chiacchierata? Diciamo i primi 5 che risponderanno di sì! Pensavamo di farlo lunedì 12 o martedì 13 nel pomeriggio, chi ci sta?? (i dettagli li daremo in dm :-))
     
    Top
    .
  7. nikiatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se accettate anche i vecchietti...perche' no?,ooookkkk,fammi sapere i dettagli,ciao
     
    Top
    .
  8. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe anche a me ma non abito a milano e ne tantomeno sono in zona :D
     
    Top
    .
  9. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie SaVi comunque per la risposta! :-) Per ora c'è "solo" nikiatos allora? :-)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Casomai a qualcuno venisse il dubbio che l'utente PietroHaga fosse il classico fake da forum posso assicurare che non lo è.. la stessa Halifax me l'ha confermato. Benvenuto tra noi signor Pannone.
    Io sto a Taranto e purtroppo non mi è possibile partecipare.. Comunque secondo me un apposito topic darebbe più visibilità alla cosa
     
    Top
    .
  11. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie wiking, abbiamo saputo della sua richiesta di conferma direttamente in HalifaX, grazie :) Se ritiene opportuno possiamo anche fare così, comunque nikiatos è cmq dei nostri :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PietroHaga @ 28/11/2011, 17:02) 
    Grazie wiking, abbiamo saputo della sua richiesta di conferma direttamente in HalifaX, grazie :) Se ritiene opportuno possiamo anche fare così, comunque nikiatos è cmq dei nostri :)

    purtroppo ho dovuto farlo.. sapeste che gente gira sulla community :lol:
    ecco il topic appena creato https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48908457
     
    Top
    .
  13. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che sia a Milano... Non c'è speranza di ripetere una simile inizativa anche a Roma?
     
    Top
    .
  14. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora no, magari in futuro perchè no? :-)
     
    Top
    .
  15. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene...per info sull'iniziativa proposta da PietroHaga usiamo il topic linkato da wiking. ;)
     
    Top
    .
196 replies since 27/10/2011, 23:19   15708 views
  Share  
.