Malore Cassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ROMA - Antonio Cassano è ancora ricoverato al terzo piano del reparto Neurologia del Policlinico di Milano. Al momento non filtra nulla sulle condizioni di salute dell'attaccante del Milan che oggi, seguito dal primario Nereo Brusolin, dovrebbe sostenere nuovi controlli per fare luce sul malore che lo ha colto sabato sera appena sbarcato a Malpensa di ritorno dalla trasferta di Roma.

    Le condizioni di salute di Cassano non sarebbero gravi, la situazione clinica sarebbe in via di miglioramento e sarebbero scomparsi i sintomi del problema, ma potrebbe essere necessario uno stop temporaneo dell'attività agonistica per effettuare ulteriori accertamenti diagnostici da cui si spera di chiarire con precisione la causa del malore. Si è alzata una cortina di silenzio per garantire la privacy del giocatore, che in ospedale ha avuto al suo fianco la moglie Carolina praticamente per tutta la giornata di ieri.

    La madre di Cassano in lacrime. «Speriamo, speriamo...»: trattenendo a stento le lacrime, ha pronunciato solo queste due parole la madre di Antonio Cassano, la signora Giovanna, entrando stamattina nel reparto di neurologia dove è ricoverato il figlio. La mamma di Cassano è arrivata al Policlinico di Milano alle 11.10 a bordo di un taxi insieme a Carolina, la moglie di Cassano, che ha provato a coprirsi il volto con un foulard nero di fronte ai numerosi fotografi e operatori televisivi.

    Galliani: ho sentito Cassano, era sereno. «Ho sentito Cassano 5 minuti fa. Era di buon umore, sereno» ha detto in mattinata l'ad del Milan, Adriano Galliani, all'aeroporto di Malpensa prima di partire per Minsk.

    Sabato sera chi era a bordo dell'aereo, durante il volo ha visto Cassano alzarsi, sorridere e scambiare battute con i compagni. Poi, una volta sbarcato, incamminandosi verso la navetta, il barese ha avuto un principio di svenimento: annebbiamento della vista, disorientamento, spossatezza, difficoltà di parola e di movimento. In un primo momento si è pensato a un calo di pressione, o ai sintomi violenti di un aggressivo virus intestinale. Certo, non un banale principio influenzale, così immediatamente è stato trasportato al Policlinico per esami.

    «Il ragazzo non sta bene e stiamo indagando» si limita a dire il medico del Milan Rodolfo Tavana, che è stato da subito al fianco di Cassano, fin dal ricovero in pronto soccorso sabato sera. Sembra che nelle prime ore del mattino Cassano sia tornato a casa, ma dopo un nuovo malessere sia stato riportato in ospedale e ricoverato nel reparto di Neurologia per ulteriori controlli e accertamenti con cui si spera di fare luce sulle cause del malore.

    Contro la Roma il fantasista barese ha giocato l'ultimo quarto d'ora di gara, e si è meritato di nuovo complimenti, in particolare da Adriano Galliani, che ha sottolineato come «i pantaloni della divisa confezionata quest'estate ora gli cascano per terra». Poi all'improvviso, il malore: ovviamente non parteciperà alla trasferta di Champions League a Minsk per la sfida di martedì contro il Bate Borisov.

    fonte: Messagero.it


    Riprenditi Antonio, "questa è la tua cassanato più brutta" :cry:
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coraggio Antò, tutte le voci girate non mi piacevano per nulla, speriamo non sia nulla di che :(
     
    Top
    .
  3. milito98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare di un ictus celebrale x CASSANO in bocca al lupo Antonio!!!!!!!! a010
     
    Top
    .
  4. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Antonio, mentre sei in un letto di ospedale ti stiamo pensando con il tuo solito sorriso e quella faccia da furbetto che ti contraddistingue dai tempi di Bari, quando facesti impazzire la difesa dell'Inter. Ti abbiamo seguito ed ammirato, criticato ed osannato. L'imitazione di Don Fabio, le corna all'arbitro, la bandierina rotta, i vaffanculo ai giornalisti. Si, molte di queste cose te le potevi risparmiare ma sotto sotto ci facevano ridere e parlare. Di te! Adesso, però, quest'ultima "cassanata" non ci fa proprio divertire. Se è uno dei tuoi scherzi dillo subito, almeno eviti mille preoccupazioni. Lo facciamo senza ipocrisia: RIPRENDITI PRESTO E TORNA A FARCI RIDERE E GIOIRE.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi hai regalato emozioni incredibili, quando giocavi tu il prezzo del biglietto non era mai troppo. Sei stato il giocatore più forte che ho visto indossare la maglia più bella del mondo, e forse lo resterai per sempre.

    Purtroppo questo non è uno scherzo, trattandosi di ictus (a quanto pare) è una cosa serissima, però nulla è impossibile, riprenditi Antonio, non mollare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    addirittura sarebbe a rischio la carriera
    in bocca al lupo
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani sapremo se potrà continuare a giocare a calcio..forza Anto' riprenditi e torna in campo al più presto
     
    Top
    .
  8. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che si riprenda in tempo per illuminare il cammino del Milan.
     
    Top
    .
  9. Leo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cassano torna ad aprile?
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono di si, c'è da vedere in che condizione...
     
    Top
    .
9 replies since 31/10/2011, 19:19   125 views
  Share  
.