Boots by x119

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Pacchetto scarpini FINALE

    Questa è la mia proposta finale di scarpini per Fifa12.
    Troverete all'interno tutti gli scarpini generici sostituiti con modelli esistenti e coerenti per colore e possibilmente descrizione.
    Non solo, ho inoltre cambiato anche qualche modello autentico con il relativo aggiornato o che mi pareva essere di maggiore impatto.
    (Vi ricordo che quelli che vedete nel menu degli scarpini non sono tutti quelli presenti poi in partita)



    ISTRUZIONI:
    1)Inserite la cartella "shoe" che trovate nell'archivio che avete scaricato dentro FIFA 12\Game\data\sceneassets.
    2)Rigenerate con i86regenerator. Lo potete trovare qui.

    DOWNLOAD: NEW 13/01/2012

    Boots by x119: www.mediafire.com/?cn4zdddmiz1x27m

    Se avevate una versione precedente allora cancellate la cartella Shoe e mettete questa.
    All'interno le istruzioni.


    Credits
    JeffiOne
    Keegan
    adrizrace44
    hemiunu
    Church

    Vi ricordo che i miei boots sono tutti dotati di effetti di bump e bloom!
    Quindi sono della stessa qualità di quelli originali se non in certi casi migliori.
    Diquesto ringrazio gli editors: io ci ho solo speso ore e ore sopra per trovare la configurazione migliore possibile.
    E una pacca sulle spalle al buon amico di merende Karnaf per aver subito le mie lunghe digressioni in materia, mentre si affrontavano sfide all'ultima disconnessione o crash di Origin. :sisi:

    No niente foto, le guardate ingame. :poc:


    Edited by x119 - 13/1/2012, 17:57
     
    Top
    .
  2. Rimpalleuz.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ma potresti dirmi quali scarpini hai aggiunto? Hai messo anche il nome giusto?
     
    Top
    .
  3. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho cambiati troppi per mettermi qui a farti l'elenco, provalo che fai prima, al max cancelli la cartella e torni a come eri preso prima. No i nomi non credo si possano cambiare, in ogni caso cosa ti cambia? Quando giochi mica ti serve leggere il nome?

    Questo è uno screen della cartella da cui ho attinto (quasi tutti quelli lì ci sono, più molti altri della puma)

    Cattura
     
    Top
    .
  4. Boa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a metterlo sulla ps3?
    Grazie.
     
    Top
    .
  5. flakododo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boa97 non lo puoi mettere
     
    Top
    .
  6. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato primo post con versione FINALE.
     
    Top
    .
  7. airtia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti come mai a me gli scarpini restano li stessi di prima:(ho fatto come scritto nelle istruzioni ma niente..
     
    Top
    .
  8. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è la prima volta che inserisci qualcosa nel gioco?
    Se si, controlla che i68regenerator abbia effettivamente riconosciuto la cartella di fifa12, poi riprova ancora a rigenerare.
    Non fare un tentativo e bon.


    _________________
    Ne approfitto per mettere pure qui:

    Fix con scarpini bianchi 8/11/2011
    www.mediafire.com/?0dadydensc7qhe9 <-----MODIFICA

    Pacchetto di scarpe migliore di questo faticate a trovarlo ^_^
    Avete bisogno anche dell'altro.

    Edited by x119 - 19/11/2011, 17:31
     
    Top
    .
  9. airtia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è impostato giusto su fifa 12..e comunque per ora ho inserito solo le maglie dell'inter con la toppa di coppa italia ecc...comunque perfavore aiutami perchè devo troppo inserire i nuovi scarpini:(..ah ma è normale che ogni volta che apro i68Regenerat è impostato su fifa 11? cè ogni volta che lo apro devo impostarlo io su fifa12

    Edited by airtia - 18/11/2011, 19:23
     
    Top
    .
  10. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso fare magie, quello è il procedimento. Rigenera ti ho già detto, con la prima opzione.
     
    Top
    .
  11. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimi scarpini. complimenti. :)
     
    Top
    .
  12. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airtia @ 18/11/2011, 18:51) 
    si è impostato giusto su fifa 12..e comunque per ora ho inserito solo le maglie dell'inter con la toppa di coppa italia ecc...comunque perfavore aiutami perchè devo troppo inserire i nuovi scarpini:(..ah ma è normale che ogni volta che apro i68Regenerat è impostato su fifa 11? cè ogni volta che lo apro devo impostarlo io su fifa12

    No NON è normale.

    @Kada, grazie mille ci ho speso sopra tantissime ore per trovare l'assetto migliore.
    Ps. son sempre qui che faccio f5 in attesa del tuo topic :B):
     
    Top
    .
  13. airtia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente continuo a provare ma niente sempre li stessi..nonn mi se mbra così difficile il procedimento eppure niente non capisco perchè a me non devono andare:(
     
    Top
    .
  14. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...grandissimo. :D

    oggi ho rivisto tutta la serie a e serie b. in diverse maglie c'erano da sistemare i colori dei nomi e dei numeri. ora dovrebbe essere tutto ok. inoltre ho visto che nel db mancava lo slot per il portiere della nocerina e l'ho aggiunto. ah, ho anche messo le toppe alla sampdoria. ho sistemato, visto che c'ero, anche il classic xi ed il world xi. restano SOLO le benedette nazionali.
     
    Top
    .
  15. airtia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che non è normale cosa dovrei fare allora per far si che rimanga ipostato sempre su fifa 12 senza che debba ipostarlo io ogni volta che lo apro?
     
    Top
    .
32 replies since 31/10/2011, 23:15   1970 views
  Share  
.