giocatori ritirati,che fine fanno!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,una domanda:

    nella carriera di fifa 13 per ps3,quando un giocatore si ritira dove finisce?rinasce dopo qualche anno come pes o cosa?!

    e comunque vorrei precisare che il bug che decide la cpu se farti vincere o meno è rimasto..

    non è possibile che nella partita di poco fà vincevo 1 a 0 e cosi in rapida successione subisco 3 gol e x riprovare a strappare il pareggio inizio a fare molte occasioni prendendo solo pali e traverse..dopo il 3 gol che ho subito ho fatto 5 tiri e sono stati 4 pali e 1 traversa..messo SEMI-ASSISTITO.

    Edited by alexn23 - 1/11/2011, 19:27
     
    Top
    .
  2. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa 13 non so :rofl: ti posso dire fifa 12...comunque NON è come pes non rinascono...
    il fatto del pilotato è ver, l'ho notato pure io
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    confermo il bug (che poi bug non è, in verità è una strategia ben orchestrata della EA sports) delle partite indirizzate dalla cpu, ho abbandonato fifa per quello, è assurdo che debba passare più tempo a innervosirmi che a divertirmi, se la frustrazione supera il divertimento non vale la pena giocarlo e parlo da uno che ha giocato a Demon's Souls, il gioco più hardcore di questa gen, quindi non credo di essere una checca che piange alla prima difficoltà... qui si tratta di una vera presa per il culo (specie nel testa a testa online)
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo..stasera giocavo contro il Catania, io avevo la juve..
    peccato pareva il barcellona...
    e dopo essere passato in vantaggio..io...
    la cpu ha pareggiato immediatamente dopo con un azione a 200 all'ora...
    inverosimile.. e fa di tutto per non farti vincere inventandosi movenze, colpi di testa, tiri e passaggi fuori da ogni logica di gioco!
     
    Top
    .
  5. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho detto una volta che fifa era pilotato mi hanno preso per rosicone bugiardo invece parecchi si stanno ricredendo..
     
    Top
    .
  6. Daxxer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso c'erano i regen, per fortuna quest'anno li hanno tolti (era irreale) e hanno rimesso il vivaio
     
    Top
    .
  7. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan. @ 1/11/2011, 23:41) 
    confermo il bug (che poi bug non è, in verità è una strategia ben orchestrata della EA sports) delle partite indirizzate dalla cpu, ho abbandonato fifa per quello, è assurdo che debba passare più tempo a innervosirmi che a divertirmi, se la frustrazione supera il divertimento non vale la pena giocarlo e parlo da uno che ha giocato a Demon's Souls, il gioco più hardcore di questa gen, quindi non credo di essere una checca che piange alla prima difficoltà... qui si tratta di una vera presa per il culo (specie nel testa a testa online)

    credi che pes sia migliore di fifa?
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2011, 19:02   7829 views
  Share  
.