Faces SERIE B for Nemesis Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho creato questo topic per raccogliere tutte le faces che andranno poi inserite nella Nemesis Patch

    Un grande aiuto lo sta facendo il nostro Facemaker Fanta© Link topic Fanta©

    Una raccomandazione le faces devono essere accompagnate anche da una preview

    Buon lavoro a tutti :)

    ----

    Facepack Padova Calcio by geom LINK TOPIC

    Edited by geom - 26/3/2012, 08:34
     
    Top
    .
  2. mitchel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io nn convertirei le faces e poi visto che nn cè ancora un faces server le face saranno limitate
     
    Top
    .
  3. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitchel @ 11/11/2011, 13:44) 
    ma io nn convertirei le faces e poi visto che nn cè ancora un faces server le face saranno limitate

    :qt:
     
    Top
    .
  4. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi non si prendono le facce da altri senza chiedere il permesso
     
    Top
    .
  5. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo scritto ma non me l'ha messo quello...

    avevo scritto

    1. prima chiedi agli autori se vogliono
    2. una preview?
     
    Top
    .
  6. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 11/11/2011, 15:12) 
    e poi non si prendono le facce da altri senza chiedere il permesso

    Ce li avevo dentro ad una patch di pes 2011 .. e poi sono delle versioni precedenti .. su ogni sito di hosting puoi trovare le stesse faces .... non vedo la necessità di chiedere il permesso visto che sono oramai obsolete
     
    Top
    .
  7. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 11/11/2011, 17:33) 
    CITAZIONE (diegodacunha @ 11/11/2011, 15:12) 
    e poi non si prendono le facce da altri senza chiedere il permesso

    Ce li avevo dentro ad una patch di pes 2011 .. e poi sono delle versioni precedenti .. su ogni sito di hosting puoi trovare le stesse faces .... non vedo la necessità di chiedere il permesso visto che sono oramai obsolete

    1-bisgona chiedere sempre, alla fine il lavoro è stato fatto da un altro
    2-sheridans non collabora con oic perchè ci sono stati dei problemi
    3-non conviene convertire una face, per questa patch è meglio che siano i kitmaker a offrire i loro lavori fatti da zero per pes 2012
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 11/11/2011, 15:12) 
    e poi non si prendono le facce da altri senza chiedere il permesso

    Ecco,gia' l'ho scritto per i kits...non voglio vedere lavori degli altri,previa autorizzazione,bisogna avere il rispetto per il lavoro degli altri!
    Mi raccomando i mod,appena notate codeste cose nei topic della nemesis eliminate i post spam e senza autorizzazione...esigo il rispetto
    per gli altri editer. :spam:
     
    Top
    .
  9. mitchel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 11/11/2011, 20:01) 
    CITAZIONE (diegodacunha @ 11/11/2011, 15:12) 
    e poi non si prendono le facce da altri senza chiedere il permesso

    Ecco,gia' l'ho scritto per i kits...non voglio vedere lavori degli altri,previa autorizzazione,bisogna avere il rispetto per il lavoro degli altri!
    Mi raccomando i mod,appena notate codeste cose nei topic della nemesis eliminate i post spam e senza autorizzazione...esigo il rispetto
    per gli altri editer. :spam:

    :qt: alla potenza di 10
     
    Top
    .
  10. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 11/11/2011, 20:01) 
    CITAZIONE (diegodacunha @ 11/11/2011, 15:12) 
    e poi non si prendono le facce da altri senza chiedere il permesso

    Ecco,gia' l'ho scritto per i kits...non voglio vedere lavori degli altri,previa autorizzazione,bisogna avere il rispetto per il lavoro degli altri!
    Mi raccomando i mod,appena notate codeste cose nei topic della nemesis eliminate i post spam e senza autorizzazione...esigo il rispetto
    per gli altri editer. :spam:

    Super Quotone

    caro geom...se qualcuno usa quel materiale senza chiedere ha praticamente RUBATO il lavoro...spacciandosi per il creatore di qualcosa che ha fatto un altro...non perchè lo trovi da scaricare puoi modificarlo senza chiedere se no così potresti fare su ogni singola patch qui dentro e sarebbe il delirio
     
    Top
    .
  11. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinfra90 @ 12/11/2011, 01:41) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 11/11/2011, 20:01) 
    Ecco,gia' l'ho scritto per i kits...non voglio vedere lavori degli altri,previa autorizzazione,bisogna avere il rispetto per il lavoro degli altri!
    Mi raccomando i mod,appena notate codeste cose nei topic della nemesis eliminate i post spam e senza autorizzazione...esigo il rispetto
    per gli altri editer. :spam:

    Super Quotone

    caro geom...se qualcuno usa quel materiale senza chiedere ha praticamente RUBATO il lavoro...spacciandosi per il creatore di qualcosa che ha fatto un altro...non perchè lo trovi da scaricare puoi modificarlo senza chiedere se no così potresti fare su ogni singola patch qui dentro e sarebbe il delirio

    1. Tu pensi che tutto il materiale di molte patch come faces , kit , ballpack , stadi e molto altro venga chiesto il permesso ? molte volte non è così
    2. Molti siti come PES PATCH mette di tutto e anche le ultime patch realizzate ad esempio Intersect Patch 2012 by ChuckBartowski* che è stata pubblicata anche sul quel sito , ma tu pensi che l'abbia messa l'autore ?
    3. 1907bergamo1907, io e soulmirror nel 2009 abbiamo collaborato assieme per creare la SM PATCH (https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33043194) è stata una patch molto scaricata e gradita da tutti , il materiale veniva preso e messo i credits e basta , se ci mettevamo a chiedere a tutti il permesso la patch nemmeno usciva
     
    Top
    .
  12. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te fai pure come ti pare...qui le cose si fanno noi da 0...e se proprio si deve prendere materiale da altri SI CHIEDE
     
    Top
    .
  13. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto daniel ciofani attaccante del gubbio ecco la preview
    ciofani
     
    Top
    .
  14. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALBATROT 9 @ 12/11/2011, 17:47) 
    io ho fatto daniel ciofani attaccante del gubbio ecco la preview
    ciofani

    Non male solo che non ha la barbetta e le mascelle dovrebbero essere più strette
    jpg
     
    Top
    .
  15. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la barba e di mamma konami ti assicuro che nn ha barba
     
    Top
    .
42 replies since 11/11/2011, 09:49   4270 views
  Share  
.