[PC] FIFA 12 KadaRyuk patch

by KadaRyuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kadaryuk
        +41   +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto l'atteggiamento generale mi sono stufato una volta per tutte. la patch me la continuo ad aggiornare solo per me. non pubblicherò più nulla e cancellerò tutti i file.
    mi dispiace per tutti quelli che non c'entrano nulla (e so che sono tantissimi), ma questo forum è strapieno di gente stupida e viziata. non ho intenzione di sopportare un secondo di più certi elementi.
    ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in questo bellissimo progetto. ciao a tutti.


    Edited by kadaryuk - 3/4/2012, 15:38
     
    Top
    .
  2. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riservato.


    Edited by kadaryuk - 7/2/2012, 15:01
     
    Top
    .
  3. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito...si sugli scarpini ho aggiunto un fix, se vuoi aggiungilo in un unico rar o metti la scelta per completezza!
     
    Top
    .
  4. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modifico subito ;) e grazie per avermelo detto.


    EDIT:

    aggiunto nuovo link con una versione alternativa degli scarpini. la base è la stessa, ma ne sono stati sostituiti alcuni con altri di colore bianco. (tnx to x119)

    Edited by kadaryuk - 19/11/2011, 17:37
     
    Top
    .
  5. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente complimenti!! grazie
     
    Top
    .
  6. mrmattew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi aggiungi anche le divise degli arbitri che ho postato in un topic precedente :)
     
    Top
    .
  7. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un'ora che mi dice che 2 link non sono temporanemante disponibili :(
     
    Top
    .
  8. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche link fa i capricci, ma prima o poi li potrei tirare giù tutti, non è colpa di kada!
     
    Top
    .
  9. frankie1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i Banners della liga BBVA sono praticamente i miei ed ho controllato solo questi!! manca anche il granada che era l'unico che non avevo fatto e manco mi hai citato grazie!!!!
     
    Top
    .
  10. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrmattew @ 19/11/2011, 17:48)
    Se vuoi aggiungi anche le divise degli arbitri che ho postato in un topic precedente :)

    ci avevo pensato, ma purtroppo poi uno se le ritroverebbe in tutte le competizioni. la cosa non mi piace molto. voglio una patch il più "universale" possibile. grazie comunque. :)

    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 19/11/2011, 19:14)
    E' da un'ora che mi dice che 2 link non sono temporanemante disponibili :(

    megaupload ha dato diversi problemi anche a me oggi per upparli. purtroppo non dipende da me. i file ci sono tutti. bisogna avere un po di pazienza e fortuna. :(

    CITAZIONE (frankie1963 @ 19/11/2011, 19:46)
    Ma i Banners della liga BBVA sono praticamente i miei ed ho controllato solo questi!! manca anche il granada che era l'unico che non avevo fatto e manco mi hai citato grazie!!!!

    i banners li ho rifatti tutti da zero, cercandoli uno ad uno. il materiale è di Geißbock23, sapunaro e Baba Adamu, che sono stati citati nei crediti. quella che tu chiami tua, così come la mia, è una raccolta di banners. non sono quindi "i tuoi" o "i miei" banners. e comunque, proprio quelli della liga BBVA con quelli che hai usato tu in comune ne hanno giusto un paio, e sono quelli che ti ho passato io. gli altri sono stati cambiati tutti perchè ne ho trovati di migliori. quello del granada non l'ha ancora fatto nessuno, quindi manca a tutti.

    Edited by kadaryuk - 20/11/2011, 01:24
     
    Top
    .
  11. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kadaryuk...innanzitutto complimenti per il lavoro..seconda cosa volevo dirti che secondo me dovevi mettere nei credit di diritto anche il mitico Frank, in quanto è uno che dal primo giorno di uscita ha incominciato a fare dei bei lavori (vedi gli inni,cori ecc..ecc..) Comunque grazie a tutti voi che stanno sfornando giorno per giorno migliorie a questo fantastico gioco :ciao:
     
    Top
    .
  12. frankie1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i banners li ho rifatti tutti da zero, cercandoli uno ad uno. il materiale è di Geißbock23, sapunaro e Baba Adamu, che sono stati citati nei crediti. quella che tu chiami tua, così come la mia, è una raccolta di banners. non sono quindi "i tuoi" o "i miei" banners. e comunque, proprio quelli della liga BBVA con quelli che hai usato tu in comune ne hanno giusto un paio, e sono quelli che ti ho passato io. gli altri sono stati cambiati tutti perchè ne ho trovati di migliori. quello del granada non l'ha ancora fatto nessuno, quindi manca a tutti.

    Certo è normale difatti quando li hai messi qui io ti ho anche ringraziato erano il llevante il betis ed altri 2 che non ricordo è anche se semplice ,però li ho sempre trasformati in rx3, quindi li ho sempre fatti io ,ma cmq non ti preoccupare ok è tutta roba tua bravo :lol:

    ps: già che ci sei puoi anche aggiungere gli inni ed i cori citando altre persone ovvio,senza rancore
     
    Top
    .
  13. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie1963 @ 20/11/2011, 09:32) 
    CITAZIONE
    i banners li ho rifatti tutti da zero, cercandoli uno ad uno. il materiale è di Geißbock23, sapunaro e Baba Adamu, che sono stati citati nei crediti. quella che tu chiami tua, così come la mia, è una raccolta di banners. non sono quindi "i tuoi" o "i miei" banners. e comunque, proprio quelli della liga BBVA con quelli che hai usato tu in comune ne hanno giusto un paio, e sono quelli che ti ho passato io. gli altri sono stati cambiati tutti perchè ne ho trovati di migliori. quello del granada non l'ha ancora fatto nessuno, quindi manca a tutti.

    Certo è normale difatti quando li hai messi qui io ti ho anche ringraziato erano il llevante il betis ed altri 2 che non ricordo è anche se semplice ,però li ho sempre trasformati in rx3, quindi li ho sempre fatti io ,ma cmq non ti preoccupare ok è tutta roba tua bravo :lol:

    ps: già che ci sei puoi anche aggiungere gli inni ed i cori citando altre persone ovvio,senza rancore

    Perchè invece di litigare non collaborate e migliorate tutte le cose che ci sono da migliorare e aggiungere quelle che sono da aggiungere? Potreste fare davvero un gran lavoro insieme.
     
    Top
    .
  14. massi20010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sto tendando di scaricare il file delle maglie nazionali ma mi dice sempre che e indisponibile e quasi mezzora che è cosi si potrebbe postare su fileserve ?
     
    Top
    .
  15. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puntohgt @ 20/11/2011, 05:31)
    Kadaryuk...innanzitutto complimenti per il lavoro..seconda cosa volevo dirti che secondo me dovevi mettere nei credit di diritto anche il mitico Frank, in quanto è uno che dal primo giorno di uscita ha incominciato a fare dei bei lavori (vedi gli inni,cori ecc..ecc..) Comunque grazie a tutti voi che stanno sfornando giorno per giorno migliorie a questo fantastico gioco :ciao:

    CITAZIONE (frankie1963 @ 20/11/2011, 09:32)
    CITAZIONE
    i banners li ho rifatti tutti da zero, cercandoli uno ad uno. il materiale è di Geißbock23, sapunaro e Baba Adamu, che sono stati citati nei crediti. quella che tu chiami tua, così come la mia, è una raccolta di banners. non sono quindi "i tuoi" o "i miei" banners. e comunque, proprio quelli della liga BBVA con quelli che hai usato tu in comune ne hanno giusto un paio, e sono quelli che ti ho passato io. gli altri sono stati cambiati tutti perchè ne ho trovati di migliori. quello del granada non l'ha ancora fatto nessuno, quindi manca a tutti.

    Certo è normale difatti quando li hai messi qui io ti ho anche ringraziato erano il llevante il betis ed altri 2 che non ricordo è anche se semplice ,però li ho sempre trasformati in rx3, quindi li ho sempre fatti io ,ma cmq non ti preoccupare ok è tutta roba tua bravo :lol:

    ps: già che ci sei puoi anche aggiungere gli inni ed i cori citando altre persone ovvio,senza rancore

    CITAZIONE (paoletto96 @ 20/11/2011, 10:37)
    CITAZIONE (frankie1963 @ 20/11/2011, 09:32) 
    Certo è normale difatti quando li hai messi qui io ti ho anche ringraziato erano il llevante il betis ed altri 2 che non ricordo è anche se semplice ,però li ho sempre trasformati in rx3, quindi li ho sempre fatti io ,ma cmq non ti preoccupare ok è tutta roba tua bravo :lol:

    ps: già che ci sei puoi anche aggiungere gli inni ed i cori citando altre persone ovvio,senza rancore

    Perchè invece di litigare non collaborate e migliorate tutte le cose che ci sono da migliorare e aggiungere quelle che sono da aggiungere? Potreste fare davvero un gran lavoro insieme.

    io non ho intenzione di litigare per una patch, anche se m è costata tanto duro lavoro. ci tengo però assolutamente a mettere in chiaro le cose.

    io non metto nessuno nei crediti solo perchè ha fatto dei "lavori" su questo sito. scusa, ma che senso ha questa farse? allora mettiamo direttamente tutti gli utenti del forum, anche se non hanno fatto nulla, e facciamo prima. <_< nei crediti vengono citate le persone che hanno fatto i lavori che ho usato in questa patch. mi sembra del tutto elementare. ed io i lavori di frankie non li ho usati perchè non erano di mio gradimento. infatti i banners usati da frankie con i miei in comune hanno davvero poco e niente. tra l'altro, come ho gia detto, il "lavoro" di frankie sarebbe quello di usare banners fatti da altri? quindi basta prendere una cosa fatta da qualcuno, convertirla in .rx3 e diventa lavoro nostro? tutta questa storia non ha alcun senso. e m rivolgo soprattutto a frankie che continua a dire cose del tipo "metti i miei cori e poi cita altri nei crediti". io queste frasi provocatorie proprio non le concepisco. tra l'altro gia sapunaro ti aveva detto che stavi usando tutti i banners fatti da lui e che tu spacciavi per tuoi, come stai continuando a fare. i banners sono suoi e di altri due ragazzi, e sono loro che devono essere citati tra i crediti. poi chi li usa per fare le proprie raccolte è un altro paio di maniche. o credi che essendo stato il primo a pubblicarli in questo forum nella sezione fifa 12 diventi proprietario di diritto di questi banners? :nono: (perchè è questo che hai fatto. tra l'altro la maggior parte dei banners che hai usato c'era gia per fifa 11, quindi non è niente di nuovo) che poi, voglio dire, ho usato qualcosa di tuo? no. ti da forse fastidio?


    EDIT:

    ah, giusto per chiarire il concetto. x119 è stato citato giustamente tra i crediti perchè gli scarpini che ho usato sono quelli raccolti da lui. anche se non è stato materialemnte lui a crearli, il fatto che la raccolta sia la sua, lo fa entrare di diritto tra i crediti. dove sta la differenza con frankie? la differenza sta nel fatto che gli scarpini io non li ho rifatti o modificati, ma ho preso il suo pacchetto così com'era. i banners invece, come ripeto per l'ennesima volta, sono frutto solo del mio lavoro, in quanto li ho cercati e selezionati personalmente uno ad uno. inoltre, e qui si vede la differenza di stile, x119 non va in giro a dire che gli scarpini sono i suoi. non serve aggiungere altro.

    la cosa per me finisce qui. spero di non trovare altri commenti inutili e/o provocatori.



    per il problema di megaupload... adesso metto tutto anche su fileserve. :)

    Edited by kadaryuk - 20/11/2011, 12:42
     
    Top
    .
2360 replies since 19/11/2011, 16:17   134628 views
  Share  
.