FILO DIRETTO CON LA HALIFAX (DISTRIBUTORE EUROPEO DI PES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrics89 @ 28/11/2011, 17:20) 
    I miei complimenti, buona iniziativa per coinvolgere gli utenti! La modalità è un pò fuori dagli schemi e poteva suscitare dei dubbi, ma dato che è tutto vero, beh, bravi :D

    :qt: pienamente.
     
    Top
    .
  2. phphausto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono un nuovo iscritto, e vorrei una risposta gentilmente fosse possibile perche' su pes 12 non e' possibile usufruire su " modifica campionato " di quello francese e spagnolo... grazie per la risposta il mio indirizzo email e' [email protected]
     
    Top
    .
  3. phphausto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti :ciao: grazie per la risposta ma penso che per voi trovare il modo di poter godere delle square spagnole in particolar modo nel " modifica campionato " non sia difficile...... cmq grazie per la veloce risposta :ciao: :triste:
     
    Top
    .
  4. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da malato mentale quale sono :lol: ,questa notte mi son sognato che lavoravo per la konami ed aver creato il pes perfetto..ecco l'elenco di cosa c'era nel gioco o quello che mi ricordo..
    -aggiunti campionati( greco-russo-rep.ceca-brasiliano-argentino)
    - possibilità in master di cambiare squadra fino ad arrivare alla nazionale
    -mondiale per club non licenziato e per dare continuità alla cosa c'erano 5 squadre per continente (africa-asia-america-oceania)
    -risultati in tempo reale durante una partita
    -per tutti i campionati presenti nel gioco c'erano anche le seconde leghe e nel campionato iniziale partivi da una terza lega
    -gioco giocato completamente rivoluzionato molto più reale
    sicuramente c'era dell'altro ma non me lo ricordo :( ..resterà soltanto un sogno??
    sò di essere un pò fuori tema ma visto che chi ci legge lavora a stretto contatto con i produttori,magari a forza di riportare queste idee(sogni nel vero senso della parola sto giro :D ) prima o poi uscirà il gioco (quasi)perfetto!!..
     
    Top
    .
  5. iniesta_de_mi_vida
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Da giocatore occasionale quale mi ritengo, sapete qual è una cosa semplice semplice che mi piacerebbe fosse aggiunta in mondo calciatore? la possibilità di parlare alla squadra prima di alcune partite.
    esempio: ero già matematicamente primo nel mio girone di europa league e dovevo giocare l'ultima partita. ho quindi scelto di fare un bel po' di cambi rispetto alla formazione titolare. finita la partita (vinta 4 a 0), mi trovo i titolari scontenti che dicono "perchè non mi fa giocare? non capisco cosa danno i giocatori che sono scesi in campo...eccetera eccetera" :angry:
    ecco, mi piacerebbe poter dire alla mia squadra, nel pre partita: "ragazzi siamo già qualificati come primi, quindi stasera farò giocare chi finora ha avuto meno spazio".
    un allenatore deve guidare la squadra, non solo subirne gli umori...
     
    Top
    .
64 replies since 28/11/2011, 17:06   8133 views
  Share  
.