Acquisti acquisti Master League

Giocatori forti ed economici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aprire questo topic per parlare dei giocatori di pes12 semplici da acquistare e forti

    Attaccanti
    A. Hernandez
    Neymar
    Zarate
    Thy
    Muniain
    Miyaichi
    Ciano
    Bojan
    Bastos
    Guardado
    Lisandro Lopez
    Podolski
    Giovinco

    Centrocampisti
    Thiago alcantara
    Farinos
    Mario Gotze
    Shaqiri
    McEachran
    Hazard
    El Shaarawy
    Shimizu
    Cerci
    Callejon

    Difensori
    Bale
    Kjaer
    Beh Hummels
    Criscito
    Santon
    Nagatomo

    Edited by I Love Pes. - 30/12/2011, 21:25
     
    Top
    .
  2. daniele96thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dici come far salire velocemente shimizu?
     
    Top
    .
  3. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele96thebest @ 5/12/2011, 07:12) 
    Mi dici come far salire velocemente shimizu?

    Mettilo sempre in formazione
     
    Top
    .
  4. knculo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dalla squadra che hai, perchè anche El Shaarawy, se hai una squadra tipo il Pescara , non viene nemmeno con il prestito :lol:
     
    Top
    .
  5. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É vero,un amico con il real m. é riuscito a prendere Neymar al primo colpo,io é da 2 anni che ci provo,il personale é tutto al livello 5,però ho iniziato con una squadretta fatta da me e fino a quando non salgo nel ranking non viene nessuno -.-
     
    Top
    .
  6. daniele96thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con la juve (senza aiuti)neymar è venuto asd

    CITAZIONE (I Love Pes. @ 5/12/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (daniele96thebest @ 5/12/2011, 07:12) 
    Mi dici come far salire velocemente shimizu?

    Mettilo sempre in formazione

    Si ma non sale mai o.o lo ho da 2 anni sembre uguale è rimasto non c'è un opzione che ti faccia salire velocemente i giocatori? :lol1:
     
    Top
    .
  7. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 5/12/2011, 16:52) 
    É vero,un amico con il real m. é riuscito a prendere Neymar al primo colpo,io é da 2 anni che ci provo,il personale é tutto al livello 5,però ho iniziato con una squadretta fatta da me e fino a quando non salgo nel ranking non viene nessuno -.-

    Strano comunque se investi in primavera ti trovi campioni come: Ronaldo,Klose,Inzaghi,ecc. con valori molto alti

    CITAZIONE (daniele96thebest @ 5/12/2011, 17:02) 
    Io con la juve (senza aiuti)neymar è venuto asd

    CITAZIONE (I Love Pes. @ 5/12/2011, 14:42) 
    Mettilo sempre in formazione

    Si ma non sale mai o.o lo ho da 2 anni sembre uguale è rimasto non c'è un opzione che ti faccia salire velocemente i giocatori? :lol1:

    Ancora no
     
    Top
    .
  8. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con la Juve avevo preso Eto'o e Dzeko

    cmq con pochi soldi si prendono anche Bastos (a me a 11 milioni l'hanno dato), Guardado (valutazione 84, circa 5 milioni), Lisandro Lopez (circa 9 milioni), Podolski (9 milioni circa), Callejon (molto forte) per circa 10 milioni...
     
    Top
    .
  9. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burmat91 @ 5/12/2011, 17:11) 
    io con la Juve avevo preso Eto'o e Dzeko

    cmq con pochi soldi si prendono anche Bastos (a me a 11 milioni l'hanno dato), Guardado (valutazione 84, circa 5 milioni), Lisandro Lopez (circa 9 milioni), Podolski (9 milioni circa), Callejon (molto forte) per circa 10 milioni...

    Ora li metto nella lista,Grazie :)
     
    Top
    .
  10. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi Roux,gioca nel campionato francese,nel brest se non sbaglio....ha 76 come valore (sp) ma in un anno sale di 10 come valore ed ha statistiche pazzesche....magari se non lo fai giocare dallo in prestito..
     
    Top
    .
  11. milanista89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io desidero segnalarvi un TS molto forte: si chiama Anderson e gioca in Portogallo nel Victoria SC ed ha 25 anni. Ha valori molto alti ed in origine ha valore generale 83, ma cresce molto. Io sono al 2° anno della Master e l'ho acquistato a circa 5 milioni ed è a valore generale 90 e inoltre il grafico di sviluppo segnala che crescerà ancora.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    aggiungo dei giocatori facili da prendere e giovani promesse: pogba manch utd e campbell attaccante costaricano, gioca in francia mi pare al lorient o un team simile con maglie arancioni....costano poco e crescono bene....
     
    Top
    .
  13. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con la Juve al primo anno sono riuscito a prendere Pato e Giovinco solo in prestito ma sono poi riuscito a comprarlo subito dopo.
    Poi non sono riuscito a prendere nessun "grande" ma sinceramente li cercavo solo per vedere se venivano o no (certo non li avrei buttati via).
    Prendo qualcuno dalla primavera (tipo Shimizu che poi ho venduto al Chelsea), Litmanen (poi venduto) mentre alla terza ho preso Van Bommel e Albelda. Poi uno sconosciuto ungherese (troppo difficile da scrivere) quest'anno ma con ottimi valori.
    Nella primavera ho Zambrotta e Grosso ma per adesso sono ancora li. :)
     
    Top
    .
  14. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo anche Hird, un DC di 23 anni molto forte. Io l'ho acquistato al 2° anno trovandolo tra gli svincolati.
     
    Top
    .
  15. Napoli94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fate ritirare farinos e compratelo giovane io l'ho preso con una squadra creata da me solo 4 mln ed ora è 104 e ha vinto il pallone d'oro e miglior giocatore europeo
     
    Top
    .
32 replies since 4/12/2011, 20:31   6932 views
  Share  
.