Bologna - Milan

Serie A, 15° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 11 Dicembre ore 15:00
    Stadio Dall Ara

    Attached Image
    dg6p8o

     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biglietti presi :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Il Milan è carico è difficile che fallisca ma mai dire mai queste sono le partite che ti possono scappare di mano
     
    Top
    .
  4. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non giocammo col Bologna a Bologna, anche l'anno scorso alla 15esima giornata e vincemmo 3-0? che coincidenza
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo se anche quest'anno va in scena il classico rito scaramantico che impone galliani a bologna dal 1999 in poi...per chi non lo sapesse quel giorno il milan giocò con maglia bianca e pantaloncini rossi e vinse con gol di bruno n'gotty (che tempi :lol: ) al 93°...da allora tradizione vuole che si giochi con quella combinazione di divisa solo a bologna...le pensa tutte zio fester!!
     
    Top
    .
  6. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran gol di Di Vaio; gran gol di Seedorf; clamorosa svista di Rocchi, che nega un rigore netto al Bologna per fallo di mano volontario di Seedorf. 1-1 a fine primo tempo
    EDIT C'era anche un rigore per il Milan, con Aquilani atterrato in area: Rocchi è nel baratro
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto le frasi di caressa:rocchi avrebbe fatto meglio a non presentarsi a bologna...
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fanno ad arbitare questi :huh: ?
    E non è il primo errore stagionale se non sbaglio ha arbitrato anche inter napoli regalando quel rigore e espulsione al napoli.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    alla fine il pareggio è giusto,il milan nn meritava di vincerla
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avremmo rubato nulla ma alla fine è stata una bellissima partita rovinata solo da un arbitro che non ho mai reputato decente che ha sbagliato sia per il milan che per il bologna...però finalmente vedo squadre che giocano a viso aperto e non con i classici contropiedi...onore al bologna che ha giocato veramente bene e non me l'aspettavo proprio!!!Ma molto bene anche il milan sia chiaro!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Avevo il timore che il milan non vinecesse e infatti...
     
    Top
    .
  12. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che occasione persa, potevano vincere e poi sperare che la Juventus non vincesse a Roma (dove non sarà una psseggiata, la Roma fino ad ora con la grandi ha giocato sempre bene). Il Milan non mi è piaciuto per niente.
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena tornato dal Dall'Ara...bè che dire,diciamo che il pareggio forse è il risultato più giusto,ma non mi sono piaciute le scelte di Allegri...innanzittutto questa mania di preferire Yepes e Bonera a Mexes (il primo stava comunque giocando bene),e al suo infortunio avrei messo dentro il francese...Pato è stato impalpapile e mettere Robinho a soli 10 minuti dalla fine penso sia una cavolata enorme,Pato andava tolto dopo 10 minuti del secondo tempo se non addirittura all'intervallo...per il loro rigore non posso dire niente,perchè essendo io in curva ospiti ero dalla parte opposta del campo e ho visto solo le grandi proteste!
     
    Top
    .
  14. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuto il milan e poi il bologna si è messo a giocare decentemente, non meritavamo di vincere lo ammetto, ci sono stati errori ma sia da una parte che dall'altra e quindi giusto il pareggio. poi ci si è messo pure allegri...

    ps. anche io ero allo stadio ma nella curva nel bologna il rigore su ibra non mi è sembrato che ci fosse sinceramente... seedorf a me è sembrato braccio attaccato al corpo ma ero dietro e non saprei giudicare bene poi pure lui ah detto di non averla presa col braccio è difficile decidere u.u

    Edited by Heartless ~ - 11/12/2011, 19:42
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manu il rigore per il Bologna c'era ma è una cosa abbastanza casuale, la palla gli è arrivata a giro con lui in salto e ha cambiato traiettoria all'ultimo, era andato per prenderla di petto e gli è andata sul braccio, comunque in una parte abbastanza vicina al corpo, però c'era. ma c'era pure un rigore per voi e quello su Ibra c'è tutto, Pato si disinteressa del pallone e Raggi da un calcio sul piede a Ibra quindi è netto.


    Secondo tempo bruttino vostro, il Bologna vi ha pressatto davvero bene ma voi eravate senza idee in campo..
     
    Top
    .
31 replies since 8/12/2011, 14:43   291 views
  Share  
.