Problema Patch J-league [Jikkyō] J-League Patch 2011 V 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele90tv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    questo è il primo topic nel Forum,

    mi sono scaricato le 2 patch della J-League la Jikkyo la trovate sul forum nippon-gambare, sarebberro la V1 e la V2, premetto che ho pes 11 originale, ho installato la prima versione di patch (come descritto nel procedimento del sito) e poi la seconda, ma alla fine dopo esser andato sul file manager.exe e aver abilitato il kitserve(diciamo che mi da un errore), il gioco non mi parte se clicco sull'icona del file pes2011.exe presente nella cartella programmi; invece se cerco di far partire il gioco per esempio dalla cartella nei documenti dove mi son scaricato tutta la patch e clicco il file pes2011.exe da li il gioco mi parte ma se vado nella ML e tento di salvare il gioco crasha.

    Dato che è la prima volta che installo patch avrei bisogno di aiuto ^_^

    HO RISOLTO IL PRIMO PROBLEMA, MA MI RESTA QUELLO DEL SALVATAGGIO, MI HAN DETTO CHE LO RISOLVO CON IL SELETTORE DELLA PATCH PESEDIT, VUOL DIRE CHE POSSO METTERLO IN QUESTA PATCH?



    Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di darmi una mano, e buone festività a tutti quanti

    Edited by lele90tv - 23/12/2011, 11:46
     
    Top
    .
  2. lele90tv
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    HO RISOLTO IL PRIMO PROBLEMA, MA MI RESTA QUELLO DEL SALVATAGGIO, MI HAN DETTO CHE LO RISOLVO CON IL SELETTORE DELLA PATCH PESEDIT, VUOL DIRE CHE POSSO METTERLO IN QUESTA PATCH?
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2011, 12:01   148 views
  Share  
.