Auguri di Buon Natale - Nemesis staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriamo a tutti gli utenti di OIC un sereno e felice buon Natale,con la promessa di offrirvi un prodotto unico e,sicuramente creato con dedizione e passione da tutti gli editer che hanno collaborato al progetto.

    Personalmente voglio augurare un Buon Natale a tutti gli utenti,anche a chi,non conoscendomi mi maltratta,e soprattutto a loro dico:godetevi la vita,perche' ne abbiamo solo una,e non sapete che bellissimo regalo sia,a volte non ci si rende conto che tesoro che abbiamo,e quando lo scopriamo,in molti casi e' troppo tardi,percio' siate "ottimisti" sempre,dentro di voi.
    E poi un abbraccio "fraterno" a 3 persone,2 di vecchia data ed una scoperta in questo forum:

    Elio,Alias Wiking76,ormai ci sentiamo quasi giornalmente da 6 anni,peccato la distanza,se abitavi a Napoli sarei venuto ad abbracciarti personalmente...ti Auguro un Natale soprattutto sereno a te e famiglia.

    Twich,...che dire la soddisfazione piu' grande per chi insegna come me,e' vedere i suoi "frutti" germogliare in maniera esponenziale...beh,con gli stadi e' successo esattamente questo con twich,l'allievo supera il maestro,twich non ha nulla da invidiare nelle conversioni a GKan,anche a te fratello di nottate e smadonnamenti per una mesh cotta male ti auguro un Felice Natale e tanta serenita' a tua moglie e famiglia.

    Il terzo e' un grande,abbiamo molte affinita' elettive e nell'esadecimale credo,anzi sono convinto non ha rivali al mondo:
    Zio Borgo,sono pochi mesi che ci sentiamo tramite mp,ma e' come se ci sentiamo da 20 anni!
    Ti voglio bene Compagno.
    Tanti Auguri a te e famiglia.


    Un abbraccio anche allo staff che ha partecipato alla Nemesis:

    Kaynn,Carva,Michelot,Fanta,Diegoacunha,Mizar710,Fefao,Marco,Sadik,19sg92,Dario_dc28,Ori'(un abbraccio particolare anche a te)
    Nico Blucerchiato( Nico ho urgente bisogno delle tue preview per gli stadi di serie B)....
    Se ho dimenticato qualcuno lo abbraccio e mi scuso della dimenticanza...

    Un ultimo saluto ai "principali" del forum : Alen 12 e Danilo 10 un abbraccio anche a voi.

    Ai mod ed a DVD.

    Ai moderatori,in particolare Enrics89(ti prometto un Armando Picchi ed una curva spettacolare)

    Credo di aver salutato tutti.

    Questa notte,dopo mezzanotte,lavorero' per voi,la mia promessa e' fare uscire per il 27 la patch.
    Orami devo passare 5 files a Kaynn e Zio borgo....ed anche loro sono al lavoro.


    Buon Natale!...vi voglio Bene. :hug:

    www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=i-b2RfSyLvo
     
    Top
    .
  2. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Riccardo, c'è poco da dire: grazie di cuore, per tutto
    A te, e a tutti coloro che da mesi concorrono alla nascita di questa immensa opera d'arte, un augurio di pace e serenità, Buon Natale Maestri!!!
     
    Top
    .
  3. TheVincent991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri anche a te .. grazie per tutto quello che fate per noi semplici utenti per far si che ci divertiamo nei migliori dei modi con le patch create da voi :)

    Buon Natale :)
     
    Top
    .
  4. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Natale anche al Nemesis Staff e un grazie anticipato a tutti per la patch, ma sopratutto a Riky che si sta safricando e sta lavorando giorno e notte per noi, senza togliere nulla allo staff che sta aiutando Riky nell' impresa (che sicuramente riuscirà) di creare la patch dell' anno.

    Buon Natale a tutti voi!!
     
    Top
    .
  5. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere essere stato inserito "ufficialmente" nello staff della Nemesis :D
    Tanti auguri di buone feste anche a te Riky! ^_^
     
    Top
    .
  6. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Natale e complimenti per il fantastico progetto della nemesis :app:
     
    Top
    .
  7. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon natale MOLLIE14 aspetto con ansia la vostra meraviglia!!! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Buon natale anche a voi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Grazie per la dedica e auguroni anche a te Riccà ^_^
     
    Top
    .
  10. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ricky auguroni anche da parte mia! :D
     
    Top
    .
  11. u niku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi asocio con gli auguri s lo staff della nemesis auguriiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Auguri Ragazzi !!!
     
    Top
    .
  13. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felice Natale anche a voi super staff....siete i numeri 1!!!!!
     
    Top
    .
  14. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre un solo un onore collaborare per tali patch,auguri anche a te ,alla tua famiglia e alla tua Laz....ops Roma
     
    Top
    .
  15. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei più sentiti auguri a tutti voi di oltre il calcio cominciando dalle divinità più alte finendo all'utente appena entrato siete fantastici e spero che questo natale vi porti tantissime cose buone vi voglio bene tutti :wub: :ciao:
     
    Top
    .
43 replies since 24/12/2011, 14:15   1519 views
  Share  
.