file unnamed_1825 e unnamed_1826

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutta la board..(Nell'occasione auguro a tutti voi BUON NATALE)..
    mi rituffo dopo tanto tempo sulla modifica di PES 2011.Gentilmente volevo la vostra collaborazione a risolvere un problema,che probabilmente avrete già postato,ma non lo trovo nelle ricerche.
    Sono riuscito a cambiare nome e logo alle squadre con licenza,con PRO-EVO Editing Studio 2011 V3.1.0.0..la stessa cosa non posso dire del kit delle magliette di ogni singola squadra.
    Ho seguito qualche post..tuttavia non mi ci raccapezzo molto...trovare i famosi i file unnamed_1825 e unnamed_1826.
    Si trovano sul DLC 2.0...io ho la versione 7.0,ma di questi file nessuna traccia.Chiedo bisogna metter qualcosa del DLC 2.0,nella cartella del download?..Io ho solo due cartelle(file) una con defdata(0 kb) e l'altra dt0f.img(file IMG 41.424Kb)..quest'ultima dovrebbe essere il DLC 7.0.
    Scusate la confusione..aspetto vostre notizie..grazieee
     
    Top
    .
  2. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Solo una cosa grazie per la collaborazione...ho risolto tutto,non ci voleva molto..tanta confusione per niente..un saluto al Pochio,da te mi aspettavo piu' collaborazione indossando quella maglia..poi se si cambia sito..ditelo....BUON ANNO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quale confusione?
    chi sarebbe questo Pochio?
    quale cambio sito?
     
    Top
    .
  4. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo soltanto ad una questione ragazzi,se avete cambiato loco ditelo per favore..per esempio te:
    http://pesol.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=410383
    non sei tu?...o forse io entro ogni tanto ed è la stessa cosa..come forum.
    Ogni tanto un po' di chiarezza,si potrebbe fare non costa nulla.Poi se qualcuno dice stava scritto da qualche parte,mica si puo' girare a leggere tutto il forum.
    Avevo chiesto delle cose banali,ma non ho avuto risposta..bisogna solo studiarsi un po' questi programmi di Editing...
    Per tutti coloro che vogliono cambiare nome e colori basta usare PES EDITING e togliere la spunta su TEAMS dove c'è Kits Slot..si toglie la licenza...Non riesco solo ad inserire i meravigliosi kit che vedo in rete...peccato...saluti Ezequiel(Pocho)...senza problemi e auguri di un fantastico 2012
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    forumcommunity è un circuito quindi il proprio profilo è visibile su tutti i migliaia di forum esistenti.. tipo tu stai anche qui http://pesol.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7273713
    ancora non capisco a quale ''confusione'' e a quale ''chiarezza'' ti riferisci.. se fai caso sono passati solo 4 giorni fino a che da solo non hai risolto.. sui forum è più che normale che passino giorni e giorni dopo che uno ha chiesto aiuto, non esiste nessuno onniscente in materia di pes
    i kits li inserisci con facilità usando il kitserver
    auguri anche a te

    Ps: ti riferivi al mio avatar quando scrivevi ''un saluto al Pochio''?
     
    Top
    .
  6. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco...!!Scusa la confusione,non sapevo che si fa parte di un circuito unico(pero' che confusione).Pensavo fossero forum diversi..Io avevo solo confusione con DLC2.0 con il 0.7..non so se devono stare tutte e due,per avere il tutto.[quell'unnamed non riesco proprio a trovarlo con il 0.7].Il problemino l'ho risolto a modo mio(anche se parziale),avendo piu' tempo a disposizone e quindi studiarmi alcuni programmi.
    Il pochio eri te...hai questo avatar....saluti a presto
     
    Top
    .
5 replies since 25/12/2011, 11:50   189 views
  Share  
.