SKT-SRG Stadium for Nemesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo,il mio amico Sergej,il Russo Sergej dara' una mano a me e Twich per gli stadi della serie B

    Iniziera' con 2 stadi Del Duca Ascoli e olimpico di Torino,rispettivamente stadi dell'Ascoli e Torino.

    Almeno in tre finiamo prima...se riesco a convincere Swaminator....io ce' provo

    Ho detto a Sergej di registrarsi nel nostro forum,attendo riposta...la cosa certa e' che collaborera',ho parlato ora con Sergej,ma non conoscendo la lingua si troverebbe in difficolta',gli ho detto che lo avrei aiutato io...ma niente da fare...vabbe',pero' collabora...per me e' fondamentale,perche' finiremo prima gli stadi.
    Quindi,appena avro' immagini da proproevi dei suoi lavori li postero' io per lui qua' :)

    Edited by Riky Forzaroma - 3/1/2012, 15:24
     
    Top
    .
  2. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diglielo che google translate può fare miracoli
    Mi ritaglio questo pezzetto di topic per dirti che ho i brividi a usare sto spettacolo di patch,sapevo che era un capolavoro, ma non mi immaginavo fosse COSì bella!!!
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 3/1/2012, 15:27) 
    Diglielo che google translate può fare miracoli
    Mi ritaglio questo pezzetto di topic per dirti che ho i brividi a usare sto spettacolo di patch,sapevo che era un capolavoro, ma non mi immaginavo fosse COSì bella!!!

    Vedrai quando giocherai nel tuo stadio che meraviglia!

    per fine settimana lo comincio...per ora l'ho solo convertito....come promesso ti metto pure la "statuina" ;)
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto quanto detto da Enrics89 :) è spettacolo puro :)
    Lo stadio Granillo della reggina sarà convertito dall'edizione passata? c'era uno su OIC fatto davvero bene :)
     
    Top
    .
  5. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky posso chiederti solo una cosa?!?scusami se te lo chiedo,ma come mai non ci sono le facce nella patch?!?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89 @ 3/1/2012, 15:30) 
    Quoto quanto detto da Enrics89 :) è spettacolo puro :)
    Lo stadio Granillo della reggina sarà convertito dall'edizione passata? c'era uno su OIC fatto davvero bene :)

    precisamente di Penaro ;)
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimino87 @ 3/1/2012, 15:40) 
    riky posso chiederti solo una cosa?!?scusami se te lo chiedo,ma come mai non ci sono le facce nella patch?!?

    ragazzi non chiedete le cose fuori topic...ci sono ci sono,non molte per ora ma ci sono..pero' non scrivete piu' qua'.questo e' il topic di Sergej...BASTA.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ammazza, ho visto un pò dei sui lavori su google e credo veramente che con i suoi lavori ci avviciniamo sempre di più alla perfezione assoluta, che dire di più, grazie
     
    Top
    .
  9. Javier91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dato che ho visto che state per fare il Del Duca di Ascoli vi posto delle immagini, alcune trovate su internet alcune scattate dai miei amici allo stadio, per aiutarvi nella creazione.


    queste sono le foto della curva nord riservata agli ospiti



    queste invece sono le foto della curva sud dove sono posizionati gli ultras dell'ascoli

    questi sono i distinti ovest, posizionati tra la tribuna coperta e la curva ospiti. Da notare che è l'unico punto dello stadio dove manca il "1° anello" o la parte più bassa dello stadio, spero di essermi fatto capire. E comunque di solito sono chiusi al pubblico.



    foto della tribuna coperta

    purtroppo questa è l'unica foto che sono riuscito a trovare della tribuna scoperta

    Infine questa è la piantina dello stadio: le poltroncine sono la tribuna coperta, mentre la tribuna scoperta è quella a est. Spero di esservi stato d'aiuto ciaooooo :ciao:


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Completo il messaggio di Javier con queste foto (alcune si ripetono)
     
    Top
    .
  11. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per piacere,se potete,non lasciate il Menti di Vicenza per ultimo!!!.....:)
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio amico Sergej e' gia' al lavoro :B):

    Del Duca Ascoli betissima diciamo WIP 30%


    7f72b04ce89f
    80fb72122a1a
    89a331d15c22
    8df8545535e0
    5244b0f1656a
    38e8cd887a7b
    fed99bc3b3e1
    it is BETA version. i found fome bags, I'll fix them soon.
     
    Top
    .
  13. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...spettacolare....
     
    Top
    .
  14. twich
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente belle le prime immagini dello stadio Del Duca,ragazzi Sergej è uno stadiumaker di altissimo livello,quest'anno ne vedrete veramente delle belle,siamo appena all'inizio di un grande capolavoro....i futuri pack di stadi saranno ancora più belli di quelli sfornati all'inizio per la patch credetemi!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Come beta è già molto buona, comunque dì a Sergej che i tifosi dell'Ascoli stanno nell'altra curva (non so forse li ha messi lì tanto per provare) ;)
     
    Top
    .
106 replies since 3/1/2012, 15:08   7880 views
  Share  
.