SKT-SRG Stadium for Nemesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 5/1/2012, 20:46) 
    Come beta è già molto buona, comunque dì a Sergej che i tifosi dell'Ascoli stanno nell'altra curva (non so forse li ha messi lì tanto per provare) ;)

    avvisato,ora li sistema...


    CITAZIONE (twich @ 5/1/2012, 20:25) 
    Veramente belle le prime immagini dello stadio Del Duca,ragazzi Sergej è uno stadiumaker di altissimo livello,quest'anno ne vedrete veramente delle belle,siamo appena all'inizio di un grande capolavoro....i futuri pack di stadi saranno ancora più belli di quelli sfornati all'inizio per la patch credetemi!

    Frate' noi,siamo "il piu' grande spettacolo dopo il big bang"

    Sto' preparando il video promo della patch...ed io da te sto' aspettando un altro video ;)
     
    Top
    .
  2. peppe_b89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 5/1/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (robman85 @ 5/1/2012, 20:46) 
    Come beta è già molto buona, comunque dì a Sergej che i tifosi dell'Ascoli stanno nell'altra curva (non so forse li ha messi lì tanto per provare) ;)

    avvisato,ora li sistema...


    CITAZIONE (twich @ 5/1/2012, 20:25) 
    Veramente belle le prime immagini dello stadio Del Duca,ragazzi Sergej è uno stadiumaker di altissimo livello,quest'anno ne vedrete veramente delle belle,siamo appena all'inizio di un grande capolavoro....i futuri pack di stadi saranno ancora più belli di quelli sfornati all'inizio per la patch credetemi!

    Frate' noi,siamo "il piu' grande spettacolo dopo il big bang"

    Sto' preparando il video promo della patch...ed io da te sto' aspettando un altro video ;)

    Siete il Fiorello delle patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol1:
     
    Top
    .
  3. franz32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky siete immensi! volevo farti notare una modifica (sempre se si può fare) allo stadio adriatico di pescara: la curva della squadra in casa (cioè quella che nel gioco appare sempre piena rispetto al resto dello stadio) è quella opposta (nord).

    ovviamente solo se non è un lavoro troppo impegnativo altrimenti lo stadio è fantastico già così :) grazie!
     
    Top
    .
  4. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky,bravo il tuo amico russo,pero' le panchine non sono realistiche,capisco che magari e' una beta.te lo sto dicendo perche' ho notato che nei suoi stadi lui mette queste panchine ;) onestamente credo che con quelle panchine gli stadi perdano molto,mio pensiero :)
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 5/1/2012, 23:00) 
    riky,bravo il tuo amico russo,pero' le panchine non sono realistiche,capisco che magari e' una beta.te lo sto dicendo perche' ho notato che nei suoi stadi lui mette queste panchine ;) onestamente credo che con quelle panchine gli stadi perdano molto,mio pensiero :)

    Oddio,su queste foto non riesco ad orizzontarmi...dove sono? :o:

    E comunque lui ci fa' un favore,e le accetto come vengono,non tutti gli editers hanno la pazienza mia e di Twich,magari mi puo' dire io li faccio cosi' se ti sta' bene bene...altrimenti ciccia!

    Io gli ho mandato molti screen(quelli che mi avete mandato voi,anzi fai una cosa,dato che e' all'inizio,se mi posti una foto delle panchine io le "rimando" a lui.....forse cosi,salviamo capra e cavoli :P
     
    Top
    .
  6. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok riky ora cerco sperando di trovare qualcosa ;)
     
    Top
    .
  7. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero vada bene questa
    Attached Image
    foto19

     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari piu' nitida e con una visuale piu' dettagliata, i fari sparano.
    Considera che e' straniero :)
     
    Top
    .
  9. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky niente purtroppo come foto siamo messi maluccio,e' inutile che ti mando foto come o peggio di quella,c'e' poco come foto ;)
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 5/1/2012, 23:42) 
    riky niente purtroppo come foto siamo messi maluccio,e' inutile che ti mando foto come o peggio di quella,c'e' poco come foto ;)

    gli ho mandato questa...speriamo che gli va' bene :)
     
    Top
    .
  11. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok riky scusami per il disturbo,ti ringrazio per la disponibilita',sei un grandissimo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ciao Riki, nel link che ho postato in prima pagina ci sono foto anche delle panchine, praticamente sono interrate, poi altra cosa visto che ci sono, sotto la Curva Nord va eliminato un pezzo di gradinata, infatti c'è una specie di parcheggio per ambulanze e vigili del fuoco e furgoni tv

    Da qui si capisce meglio:
    http://imageshack.us/photo/my-images/192/immaginedfm.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/192/imgp1866.jpg/
     
    Top
    .
  13. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o:
    Oh mio Dio!!!!!! Ma guarda che spettacolo!!!!e' micidiale caspita....e non sta a niente!!!!! :huh: sono rimasto cosi :o: mi sa mi sa che ne vedremo delle belle!!!!!!
    Complimentoni riky forzaroma & co!grazie di esistere e che fate tutto questo per noi!!! Vi stimo!!! Quanto vorrei impararmi ^_^
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 6/1/2012, 00:03) 
    Ciao Riki, nel link che ho postato in prima pagina ci sono foto anche delle panchine, praticamente sono interrate, poi altra cosa visto che ci sono, sotto la Curva Nord va eliminato un pezzo di gradinata, infatti c'è una specie di parcheggio per ambulanze e vigili del fuoco e furgoni tv

    Da qui si capisce meglio:
    http://imageshack.us/photo/my-images/192/immaginedfm.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/192/imgp1866.jpg/

    screen mandati a Sergej :)
     
    Top
    .
  15. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente male la versione beta!!
     
    Top
    .
106 replies since 3/1/2012, 15:08   7880 views
  Share  
.