Master crescita età e morte giocatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eskorbuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! in genere sono un "pessista" (ho anche installato la patch Nemesis di questo sito, e la trovo molto bella!), ma visto che mi hanno ragalato Fifa 12 sto alternando un po i due giochi!
    Quindi ho iniziato una master con il Varese in serie B e siccome io non punto mai a giocatori conosciuti ma cerco giovani talenti ho mandato 2 scout in giro per il mondo (Italia-Spagna-Inghilterra-Argentina-Messico-Brasile) a cercare "Cuccioli" :P ... ora le mie domande sono: 1)In base a quali criteri crescono i giocatori nel Fifa? e c'è un modo per riconoscere un giocatore promettente o mi devo basare sul: "Consigliato dall'osservatore"?
    2)In quale fascia di età considero un giocatore giovane?
    ed ultima ma non meno importate:3) a che età mediamente un giocatore è da togliere perchè decresce?
    Nel senso in Pes ero abituato a prendere i giovani a 17 anni ed eliminare i giocatori tra i 28 e i 32 anni perche iniziava il loro declino! (alcuni anche prima) mentre qui in Fifa ci sono giocatori anche di 48 anni (un portiere) e terzini sulla 40ina!
     
    Top
    .
  2. Eskorbuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai dai qualche anima pia che risponda alle mia domande basilari!
     
    Top
    .
  3. Eskorbuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  4. bigclub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono al secondo anno di carriera con la juve e proprio come te mi diverte di piu scoprire giovani fenomeni che comprare i vari ronaldo messi etc..

    quando mandi i talent scout in giro per il mondo loro osservano dei giovani che ritengono di avere un discreto potenziale in base a quello che cerchi tu (es= ruolo , dotato tecnicamente etc..). quando l'osservatore ti avvisa che ci sono dei giovani interessanti ti mostra accanto al nome, i ruoli che puo ricoprire, il valore attuale , e il valore a cui puo arrivare se fatto giocare (credo) con continuita...io solitamente quando me ne trova uno faccio continuare l'osservazione della piccola promessa per qualche mese in modo tale da avere piu informazioni dettagliate sui suoi valori dopodiche faccio una scelta...poi se lo scout ti dice che un tale giocatore puo arrivare fino a 91 nella crescita calcistica non e detto che arrivera realmente a tale valore....è una sorta di terno al lotto secondo me tu devi solo dargli fiducia poi che serà serà.

    un giocatore si intende giovane (parere personale) fino al max a 22-23 anni (ma gia 23 e proprio il limite pero)

    anche qua secondo me e soggettivo nel senso che un giocatore puo decrescere a 28 anni oppure piu tardi comunque sia , arrivati ad una certa eta , se non li fai giocare e con costanza li spedisci in panca o in tribuna sono secondo me piu propensi a perdere di valore
     
    Top
    .
  5. Eskorbuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte! per l'età chiedevo perchè ogni tanto mi venivano messaggi dello staff: "Crescita giocatore" che mi dicevano di usare più spesso un elemento della mia rosa perche era un giovane promettente mentre questo aveva gia 22 anni!

    Mentre dei giovani un'altra cosa mi è poco chiara, cioè i ruoli che cambiano quando li porto in prima squadra,per esempio: avevo nella primavera un certo Tiago Vilna i cui ruoli erano td-cc-ed con specialità marcatura contrasto e fisicamente i voti era più orientati su forza e resistenza così l'ho preso come sostituto per il terzino destro (partiva gia con un voto medio 65-69 e potenziale 84-89 :wow:) ma una volta ingaggiato mi segnava solo centrocampista nei ruoli! :huh:
     
    Top
    .
  6. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente anche quelli sono ruoli potenziali, se lo fai giocare in una determinata posizioen impara quel ruolo (sono pure supposizioni)
     
    Top
    .
  7. Best98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avete fifa 12 per ps3 mi potete dire come vi kiamate??
    io mi chiamo: Canoa_98
     
    Top
    .
  8. tito24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'osservatore ti da diversi giocatori da scegliere io dico che si deve prendere quelli con l'attac max 91 man mano che sta nella tua rosa piu si abbassa l'attac max e piu si alza l'attac min finche non si incontrano e definiscono il potenziale o la forza es 56-91 dopo un anno 69-72 dopo 5-6 mesi 70 questo e provato da me fidatevi
     
    Top
    .
  9. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché, se io piazzo un dc ad ala destra quello impara il nuovo ruolo? Io sapevo che in fifa i ruoli quelli sono e basta. Voi avete esperienze diverse? E poi, le stelline abilità aumentano? E, se sì, come?
     
    Top
    .
  10. Steve9*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondendo alla domanda del ruolo del talento: quando viene scovato il giocatore dallo scout ti compaiono i ruoli dove lui può giocare, ma se lo lasci per tipo 2 settimane credo (2 settimane del gioco non della realtà), ci sarà solo un ruolo dove il giocatore può giocare perchè più passa il tempo più il giocatore cresce solo su una posizione. Assolutamente falso il discorso dove dicevate che se fate giocare ad esempio un CC e lo mettete in posizione di AS impara quel ruolo...io quando promuovo un giocatore dalla primavera lo faccio giocare nel ruolo dove il gioco mi dice che lui gioca, non è che fai giocare ad esempio Messi come DC, c'è scritto che è un attaccante e lo fai giocare come attaccante!
     
    Top
    .
9 replies since 21/1/2012, 13:56   3474 views
  Share  
.