Problema con l'Oedit

URGENTE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_pocho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema che mi affligge da qualche giorno...
    Ho Windows Vista e di recente ho scaricato l'Oedit, il programma per creare i volti. Stranamente in tutti i modi in cui tenti di aprirlo (in modalità compatibilità XP, con l'amministratore, dal POC...) non me lo apre: in pratica esce la finestrella con il logo di Oedit ma subito dopo esce questa finestra di errore...


    Sapete dirmi come risolvere? Sarò costretto a usare il Blender che è complicatissimo o c'è una soluzione a questo problema? :(


    (ps: avevo sbagliato sezione e ho riscritto qui il messaggio)
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi scaricare l'Oedit compatibile con vista (cerca con google che lo trovi sicuramente), però l'unica pecca è che non avrai mai il model 3d per renderti conto delle modifiche apportate, dovrai andare ad intuito (te lo dico per esperienza).
    Io ti consiglierei di passare già da adesso a blender, tutto sommato non è difficile come sembra ;)
     
    Top
    .
  3. el_pocho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato dappertutto già da qualche giorno, e anche poco fa e senza risultati... potresti se possibile darmi un link di Oedit per Vista? Se non lo trovi, potresti darmi un tutorial in italiano (o almeno in inglese) di come si fanno le facce con il Blender?
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_pocho99 @ 23/1/2012, 17:46) 
    Ho cercato dappertutto già da qualche giorno, e anche poco fa e senza risultati... potresti se possibile darmi un link di Oedit per Vista? Se non lo trovi, potresti darmi un tutorial in italiano (o almeno in inglese) di come si fanno le facce con il Blender?

    Mi dispiace ma non ricordo adesso dove lo avevo trovato Oedit per Vista, anche perchè ho girato davvero tanto per trovarlo.
    Il file che avevo scaricato ormai l'ho cancellato da tempo considerato che uso blender, sennò te lo avrei passato io tranquillamente.
    Tutorial in italiano di Blender non penso esistano, però se cerchi su youtube ci sono dei video fatti davvero bene.
    Es.

    Video

    Non badare al fatto che specifica come modificare la fossa nasale, perchè mostra tutto quello che bisogna fare per editare col programma.
     
    Top
    .
  5. el_pocho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto ma ora ho un problema, non riesco a importare i file .fef dei volti
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_pocho99 @ 23/1/2012, 20:25) 
    Ok perfetto ma ora ho un problema, non riesco a importare i file .fef dei volti

    Se cerchi nella conversazioni vecchie ci dovrebbe essere un post di wecandoit con un link per scaricare dei file da inserire nella cartella dove è installato blender, in modo tale da poter inserire i file .fef
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/1/2012, 21:13) 
    CITAZIONE (el_pocho99 @ 23/1/2012, 20:25) 
    Ok perfetto ma ora ho un problema, non riesco a importare i file .fef dei volti

    Se cerchi nella conversazioni vecchie ci dovrebbe essere un post di wecandoit con un link per scaricare dei file da inserire nella cartella dove è installato blender, in modo tale da poter inserire i file .fef

    Se intendi questo topic, i file non sono più online...
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 24/1/2012, 09:24) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 23/1/2012, 21:13) 
    Se cerchi nella conversazioni vecchie ci dovrebbe essere un post di wecandoit con un link per scaricare dei file da inserire nella cartella dove è installato blender, in modo tale da poter inserire i file .fef

    Se intendi questo topic, i file non sono più online...

    Si intendevo proprio quello, l'ultima volta che ho indirizzato un utente su quel file l'ha scaricato tranquillamente (però un mesetto fa).
    Provvederò a rimetterlo online, così in caso di bisogno sarà disponibile :)

    EDIT

    Inserisco un link momentaneo su Mediafire (aspettando che multiupload finisca di fare i capricci).

    www.mediafire.com/?0rc4n553m6mv5e1

    All'interno della cartella è presene una breve guida
    (preciso che questo non è il programma completo, sono solo gli script che consentono di importare i file . fef nel programma, per far funzionare il tutto dovete avere installato Blender 2.49b sul pc)

    Edited by fampei89 - 24/1/2012, 09:54
     
    Top
    .
  9. el_pocho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante! Ora non ho possibilità di controllare ma sicuramente funzionerà... :)

    EDIT: Ho controllato e funziona perfettamente, ora mi do' da fare!
    Se volete chiudete pure, se avete qualcos'altro da aggiungere dite...

    Edited by el_pocho99 - 24/1/2012, 20:53
     
    Top
    .
  10. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che hai risolto chiudo.
    Grazie a fampei89 per aver riuppato gli script.
    :chiudo:
     
    Top
    .
9 replies since 23/1/2012, 17:26   246 views
  Share  
.