Milan-Lazio

Coppa Italia, Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedi 26 Gennaio 2012 ore 20:45
    Stadio San Siro


    coppa-italia-tim-2011-2012


    pngth_1140

     
    Top
    .
  2. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Na volta tanto vinciamola sta coppa..
     
    Top
    .
  3. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo primo tempo...ma quanto è forte el shaarawy?? per non parlare di merkel...
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robinho assurdo, a porta vuota sbaglia sempre...
    colpo al volto di dias a van bommel, era espulsione...
     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona prestazione dei ragazzi..speriamo di continuare questo periodo di forma anche in campionato per diverse giornate
     
    Top
    .
  6. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 26/1/2012, 22:09) 
    robinho assurdo, a porta vuota sbaglia sempre...
    colpo al volto di dias a van bommel, era espulsione...

    sta volta a robinho non gli si può dire niente...quel tiro che dici "a porta vuota" era molto più difficile di quello che sembrava <_<
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si poteva segnare...
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te era facile segnare?
    Poi basta criticare binho quello che fa lui in campo non lo fa nessun altro

    Edited by Kavix_94 - 27/1/2012, 00:08
     
    Top
    .
  9. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh vabbè...
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Binho potrà anche segnare poco, ma fa girare la palla come nessun altro giocatore del milan fa. Crea spazi a destra e sinistra.
    A me piace molto come gioca, anche se è un pò sprecone sotto porta :D
     
    Top
    .
  11. Patinho 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella prestazione,siamo riusciti a rimontare il risultato,comunque la difesa della Lazio non mi è sembrata molto solida...grande gol di Seedorf...sul gol di Ibra, mi sembrava in fuorigioco,ma tanto avremmo vinto lo stesso.Ora affronteremo la Juventus 3 volte in 40 giorni,voglio almeno 2 vittorie!Noi la Juve possiamo benissimo batterla!
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 27/1/2012, 14:58) 
    Binho potrà anche segnare poco, ma fa girare la palla come nessun altro giocatore del milan fa. Crea spazi a destra e sinistra.
    A me piace molto come gioca, anche se è un pò sprecone sotto porta :D

    infatti è quello che dico anche io ai miei amici rossoneri, se robinho segnerebbe la metà di quello che sbaglia sarebbe ai vertici delle classifiche marcatori, in qualsiasi competizione...
    proprio per il tipo di movimenti che fà, dribbling apparte, si crea tantissime occasioni per segnare...
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patinho 7 @ 27/1/2012, 15:53) 
    Bella prestazione,siamo riusciti a rimontare il risultato,comunque la difesa della Lazio non mi è sembrata molto solida...grande gol di Seedorf...sul gol di Ibra, mi sembrava in fuorigioco,ma tanto avremmo vinto lo stesso.Ora affronteremo la Juventus 3 volte in 40 giorni,voglio almeno 2 vittorie!Noi la Juve possiamo benissimo batterla!

    La juve è in forma e i risultati positivi consolidano ancora di più il morale di una squadra che può far bene.
    Speriamo solamente di dare il massimo e di limitare gli errori, quest'anno sono molto deluso di come stiamo gestendo gli scontri diretti (es. Juve e Inter). Azzeccato l'acquisto di Maxi Lopez, perchè sotto porta quest'anno al di fuori di Ibra non siamo un granché, Binho crea tanto ma conclude male, Pato non convince più come un tempo, El Shaarawy deve ancora farsi le ossa e Pippo avrà sempre meno spazio (se non carbura non segna).
     
    Top
    .
  14. Patinho 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 27/1/2012, 16:41) 
    CITAZIONE (Patinho 7 @ 27/1/2012, 15:53) 
    Bella prestazione,siamo riusciti a rimontare il risultato,comunque la difesa della Lazio non mi è sembrata molto solida...grande gol di Seedorf...sul gol di Ibra, mi sembrava in fuorigioco,ma tanto avremmo vinto lo stesso.Ora affronteremo la Juventus 3 volte in 40 giorni,voglio almeno 2 vittorie!Noi la Juve possiamo benissimo batterla!

    La juve è in forma e i risultati positivi consolidano ancora di più il morale di una squadra che può far bene.
    Speriamo solamente di dare il massimo e di limitare gli errori, quest'anno sono molto deluso di come stiamo gestendo gli scontri diretti (es. Juve e Inter). Azzeccato l'acquisto di Maxi Lopez, perchè sotto porta quest'anno al di fuori di Ibra non siamo un granché, Binho crea tanto ma conclude male, Pato non convince più come un tempo, El Shaarawy deve ancora farsi le ossa e Pippo avrà sempre meno spazio (se non carbura non segna).

    Infatti gli incontri più importanti Inter/Juventus/Napoli li abbiamo falliti tutti...di solito diamo di più in questi scontri...Lopez serviva!Ibra è l'unico,al momento,in grado di poter trascinare la squadra a suon di gol...Robinho deve migliorare sottoporta,anche se con la Lazio ha sbagliato una sola occasione in cui era difficile segnare....Pato può essere un grande aiuto di Ibra se riprende con la continuità,speriamo di sì perchè è un peccato sprecare un talento come lui....ES92 sta dimostrando di saperci fare,ma non è ancora pronto per giocare ad alti livelli...Inzaghi è stato un campione,ma non trova (come puntualizzato da te) spazio,e non c'è da meravigliarsi,con i suoi rivali in attacco.Io sono stato sempre contrario all'acquisto come Tevez perchè non vedo in lui grandi doti di bomber,poi costa troppo e nemmeno può giocare in CL...poi secondo me non dovremmo prenderlo a giugno in quanto torna Cassano...
     
    Top
    .
  15. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patinho 7 @ 27/1/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 27/1/2012, 16:41) 
    La juve è in forma e i risultati positivi consolidano ancora di più il morale di una squadra che può far bene.
    Speriamo solamente di dare il massimo e di limitare gli errori, quest'anno sono molto deluso di come stiamo gestendo gli scontri diretti (es. Juve e Inter). Azzeccato l'acquisto di Maxi Lopez, perchè sotto porta quest'anno al di fuori di Ibra non siamo un granché, Binho crea tanto ma conclude male, Pato non convince più come un tempo, El Shaarawy deve ancora farsi le ossa e Pippo avrà sempre meno spazio (se non carbura non segna).

    Infatti gli incontri più importanti Inter/Juventus/Napoli li abbiamo falliti tutti...di solito diamo di più in questi scontri...Lopez serviva!Ibra è l'unico,al momento,in grado di poter trascinare la squadra a suon di gol...Robinho deve migliorare sottoporta,anche se con la Lazio ha sbagliato una sola occasione in cui era difficile segnare....Pato può essere un grande aiuto di Ibra se riprende con la continuità,speriamo di sì perchè è un peccato sprecare un talento come lui....ES92 sta dimostrando di saperci fare,ma non è ancora pronto per giocare ad alti livelli...Inzaghi è stato un campione,ma non trova (come puntualizzato da te) spazio,e non c'è da meravigliarsi,con i suoi rivali in attacco.Io sono stato sempre contrario all'acquisto come Tevez perchè non vedo in lui grandi doti di bomber,poi costa troppo e nemmeno può giocare in CL...poi secondo me non dovremmo prenderlo a giugno in quanto torna Cassano...

    Io stimo molto Maxi Lopez, non è un fenomeno però è un giocatore che la palla la mette dentro, diciamo una sorta di Inzaghi, non entusiasmerà forse come gioco però sa essere decisivo, ed è quello di cui abbiamo bisogno adesso.
    Tevez non mi entusiasma più di tanto, ormai è solo il lontano ricordo di quello che è stato un tempo.
     
    Top
    .
15 replies since 23/1/2012, 21:20   146 views
  Share  
.