Milan-Cagliari

Serie A, 20° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 29 Gennaio ore 20:45
    Stadio San Siro


    app_full_proxy.php?app=4949752878&v=1&size=o&cksum=88be3d618bf8aa962c29dbde59b45f6a&src=http%3A%2F%2Fimg714.imageshack.us%2Fimg714%2F7842%2F48722551


    th_1137th_1114

     
    Top
    .
  2. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito il primo tempo 2-0 grazie ai due bei gol di ibra e nocerino
     
    Top
    .
  3. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A un certo punto mi è sembrato di vedere la Roma con i terzini molto alti e Van Bommel alla De Rossi
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finita 3-0 con ultimo gol di Ambrosini
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mamma Ibra, è dannatamente decisivo.
     
    Top
    .
  6. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che gol di Ibra e Nocerino!
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il mio pagellone:

    Abbiati 6: Non deve certo fare i miracoli contro una squadra che non si presenta quasi mai davanti alla sua porta. Quando chiamato in causa non sbaglia.

    Mesbah 6.5: Tanto di cappello al sig.Galliani per aver strappato per un tozzo di pane un giocatore di questo calibro, capace (come pochi terzini sinistri rossoneri negli ultimi 3 anni rossoneri) di crossare decentemente e difendere senza tanta sbavature.

    Nesta 6: Non deve fare molto, si prende un cartellino evitabile che per fortuna non condiziona la sua partita.

    Mexes 7: Si disimpegna egregiamente e non sbaglia quasi nulla. Che lancio per Ibra sul gol di Nocerino!

    Abate 5.5: Qualche errore di troppo negli stop che contro squadre più blasonate potevano costare.

    Emanuelson 6: Partita sufficiente ma come sempre non brillantissima da parte dell'olandese, che sembra aver il coltello per fare male ma alla fine non colpisce mai. L'unica cosa da segnalare l'ottima azione che porta al gol di Ambrosini.

    Van Bommel 6.5: Prende un giallo dopo poco più di 10 minuti, bravo a gestire la situazione e passare in un attimo da incontrista del gruppo a regista aggiunto. Prestazione di quantità e qualità, anche stavolta ottimi i tiri da fuori, ma la palla con la casacca rossonere sembra non volere entrare.

    Nocerino 7: 7 come i gol in campionato, prestazione maiuscola, e così mentre tutti si aspettano il Gattuso della situazione ecco che lui si trasforma in Boateng, si inserisce e segna.

    Seedorf 4: Non ci si accorge nemmeno dlla sua presenza, trotterella per il campo e sparisce completamente dalla manovra, in fondo si sa è così, o fa la partita della vita o non si sente. Prendere o lasciare. ('67 Ambrosini 6.5: Segna il gol che mette il sigillo ad una gara mai in discussione, poi per il resto è pura amministrazione, anche perchè il Milan non ha più bisogno di spingere.)

    Robinho 5: Leggermente più propositivo di Seedorf ma pure lui non è certo in giornata di grazia, così in quel di S.Siro decide di prendersi una giornata di riposo. ('62 El Shaarawy 6.5: Entra e subito si fa vedere pronto dimostrando la sua voglia di convincere. Poi va pian piano esaurendosi anche perché il Milan ha la gara in pugno e là davanti i palloni che passano non sono più tanti, così torna a dare una mano indietro.)

    Ibrahimovic 7.5: All'inizio sembra partire svogliato mai poi trova qualche giocata fenomenale, una su tutte la perla su punizione che regala il vantaggio al Milan e successivamente un assist perfetto a Nocerino che porta al raddoppio rossonero. Lui è l'anima di questa squadra. Chapeau. ('84 Inzaghi s.v.: Si prende gli applausi di S.Siro, ma gioca troppi pochi minuti, nei quali lascia però intravedere come ormai stia sfiorendo.)

    All. Allegri 6.5: Mette in campo un ottimo Milan che non rischia mai contro un Cagliari che certamente non fa la partita dell'anno. Unica pecca il mancato ingresso di Maxi Lopez che sul 3 a 0 avrebbe potuto fare il proprio esordio davanti al pubblico di casa, evitando un esordio in trasferta.


     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con i voti ;)
    Pippo ormai non tornerà più quello di un tempo, troppi fattori contro di lui.
     
    Top
    .
7 replies since 23/1/2012, 21:22   78 views
  Share  
.