Lazio - AC Milan

Serie A, 21° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercoledì 1 Febbraio ore 20:45
    Stadio Olimpico



    app_full_proxy.php?app=4949752878&v=1&size=o&cksum=88be3d618bf8aa962c29dbde59b45f6a&src=http%3A%2F%2Fimg714.imageshack.us%2Fimg714%2F7842%2F48722551



    png th_1137

     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prepariamoci ad un anno da "zeru tituli"
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile... Che difesa penosa... Il guardalinee cieco... C'erano tutte in questa partita. Ma Vada a quel paese sto Milan. Non riusciamo a battere la LAZIO che gioca senza ATTACCANTI e ci facciamo bucare come dei fessi...
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica scusa che abbiamo sono i giocatori importanti in infermeria, non voglio sentire parlare di "il rigore c'era!" perchè questa partita l'avremmo persa ugualmente giocando in questo modo.
    Il centrocampo non mi piace per niente, non c'è armonia di gioco, se Ibra non gira, il milan non gira, quindi quest'anno sarà tragica, senza farsi allusioni.
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scudetto per quest'anno è ormai fisso a Torino...siamo riusciti nell'impresa di perdere male contro una squadra di morti (calcisticamente parlando),non voglio immaginare quando dobbiamo andare a Udine o quando arriva la Juventus a Milano come vanno a finire.
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2012, 22:38) 
    Lo scudetto per quest'anno è ormai fisso a Torino...siamo riusciti nell'impresa di perdere male contro una squadra di morti (calcisticamente parlando),non voglio immaginare quando dobbiamo andare a Udine o quando arriva la Juventus a Milano come vanno a finire.

    Non sono arrabbiato per la sconfitta di per se, ma per il fatto che non abbiamo un gioco.
    La tattica "passala ad Ibra e spera che faccia qualcosa lui" l'hanno capita tutte le squadre ormai, basta che si blocca Ibra si blocca il Milan, ovviamente non tutti hanno difensori possenti per nostra fortuna.
    Poi mi spiegate perchè Ibra fa l'attaccante e il regista di centrocampo?! oggi mancava solo che se la passava da solo da centrocampo in avanti.
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 1/2/2012, 22:42) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2012, 22:38) 
    Lo scudetto per quest'anno è ormai fisso a Torino...siamo riusciti nell'impresa di perdere male contro una squadra di morti (calcisticamente parlando),non voglio immaginare quando dobbiamo andare a Udine o quando arriva la Juventus a Milano come vanno a finire.

    Non sono arrabbiato per la sconfitta di per se, ma per il fatto che non abbiamo un gioco.
    La tattica "passala ad Ibra e spera che faccia qualcosa lui" l'hanno capita tutte le squadre ormai, basta che si blocca Ibra si blocca il Milan, ovviamente non tutti hanno difensori possenti per nostra fortuna.
    Poi mi spiegate perchè Ibra fa l'attaccante e il regista di centrocampo?! oggi mancava solo che se la passava da solo da centrocampo in avanti.

    Beh, poi Allegri che mette sempre e comunque, anche con il piede sinistro rotto, Emanuelson trequartista non ha prezzo.
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbagliato a mio avviso togliere El Shaarawy, io avrei tolto Robinho. Emanuelson l'avrei messo al posto di Mesbah, oggi molto deludente.
    Ma ormai poco serve dire questo, anche perchè non alleno io il Milan.
    Con l'Arsenal la vedo dura, sono tutti giocatori possenti che Ibra lo bloccano, considerando poi le uscite di Ibra in champions dagli ottavi in poi..... prevedo un anno da spettatori in tutte le competizioni.
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il peggior milan delle ultime due stagioni..non si può vincere il campionato se si commettono questi errori
    la juve lo ha già vinto il campionato
    forse quest'anno possiamo vincere la coppa italia per terminare almeno con un titolo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Scusate però come può una squadra che non vince nemmeno uno scontro diretto (anzi, ne perde molti) meritare di vincere lo scudetto?
    Ho guardato la partita stasera e non ho visto uno straccio di gioco da parte del Milan. Non può risolvervi sempre tutto Ibra..
     
    Top
    .
  11. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io mi domando ...come si fa ad andare a giocare contro una squadra che fa catenaccio con 3 mediani , un giocatore fuori forma e fuori ruolo, un 19enne e una punta che fa tutto tranne che la punta
     
    Top
    .
  12. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti gli scontri diretti non siamo in grado di prepararli e affrontarli..prepariamoci ad un febbraio di eterne sconfitte in tutti i fronti
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno è un campionato mediocre in tutti i sensi. Non c'è una squadra che sta dominando o fa un gioco stellare.
    La juve merita perchè è continua nei risultati, sia scontri diretti che non, però non mi stupirebbe se alla fine il campionato lo vincesse un altra squadra che non sia Milan o Juventus.
     
    Top
    .
  14. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivati a questo punto speriamo di arrivare in Champions almeno quest' anno xD Dai non la fate tragica, è molto più grave di quanto sembra xD
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga abbiamo perso una partita, dove si e visto trionfare per l'ennesima volta l'anticalcio ovvero tutti dietro la linea del pallone, poi non ci hanno dato il rigore. Secondo me ce la faremo, prima o poi anche la.juve crollera ....Poi una cosa inutile questo turno infrasettimanale
     
    Top
    .
29 replies since 29/1/2012, 23:13   205 views
  Share  
.