[PS3] jDera's Patch (aggiornamento patch di Tikkio)

Solo per PS3 modificate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdera
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PENSATA PER CHI E' BLOCCATO AL CFW 3.55
    Ho lavorato come un matto in questi giorni (dalla fine del mercato) ma alla fine ce l'ho fatta: ecco a voi la jDera's Patch, che non è altro se non un aggiornamento della patch di Tikkio (v8). La particolarità di questa patch, però, è che oltre che da un file opzioni è composta anche da alcuni file del gioco modificati, che mi hanno permesso anche di aggiungere alla già bellissima patch di Tikkio anche i loghi della serie b originali. Nel download ci sono anche gli scoreboards di Sky Sport presi dalla Bolloxmasta's patch.

    Questa è solo la v1, presto verrà rilasciata la v2 che avrà anche le nuove maglie per le squadre licenziate.

    Ecco nel dettaglio i contenuti della patch:
    - Squadre originali per Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga e Serie B.
    - Kit originali per tutte le squadre (sono nuovi per le squadre non licenziate, per quelle licenziate dovrete aspettare la v2).
    - Loghi originali per la serie Bwin, oltre che per le altre competizioni, cosa che nella patch di Tikkio non era possibile.
    - Trasferimenti mercato invernale Serie A: 98%
    - Trasferimenti mercato invernale Serie B: 70%
    - Trasferimenti mercato invernale Premier League: 90%
    - Trasferimenti mercato invernale La Liga: 85%
    - Trasferimenti mercato invernale Bundesliga: 60%
    - Inseriti anche il nuovo logo dell'Udinese e il logo del Partizan di Belgrado.

    SCREENSHOT:


    COME SI INSERISCE:
    1. Installate la patch di Tikkio (tutte le versioni) che trovate qui: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41347812
    2a. Se avete Pes su hard disc esterno, inseritelo nel Pc e aprite la cartella di Pes, poi PS3_GAME, poi USRDIR e sostituite i file dt0f.bin e dt06.bin che sono lì con quelli che trovate nell'archivio mio.
    2b. Se avete Pes su hard disc interno, aprite Multiman e premete Select e Start insieme, vi ritroverete nel gestore file. Entrate nella cartella di Pes, PS3_GAME, USRDIR e, dopo aver messo su chiavetta i file della cartella USRDIR del mio archivio, inseriteli.
    3. Prendete una chiavetta formattata in FAT32 e create all'interno una cartella PS3, poi ancora SAVEDATA e all'interno di quest'ultima copiate il contenuto della cartella File Opzioni del mio archivio.
    4. Inserite la chiavetta nella PS3 e andate su Gioco > Utilità dei dati salvati (PS3), selezionate la vostra chiavetta e copiate il mio file "Dati modificati" sostituendo il vostro. Se non volete perdere i trofei cancellate prima il vostro.
    5. Aprite Pes e divertitevi ^_^ .

    ATTENZIONE: SE IL FILE OPZIONI DI TIKKIO NON SI INSERISCE PERCHè VI DICE CHE I DATI DI GIOCO APPARTENGONO AD UNA VERSIONE DIVERSA DEL GIOCO, FATE PRIMA IL PASSAGGIO 2!

    Download link:
    http://ul.to/v53rp08q
    oppure
    https://rapidshare.com/files/530438995/jDe...ch_Pes_2011.rar

    EDIT: LA PATCH DI TIKKIO V8 NON SI TROVA PIU' SU INTERNET, QUINDI L'HO RICARICATA PERSONALMENTE: https://rapidshare.com/files/3629800058/ti..._s_patch_v8.rar

    CREDITI: jDera (per aggiornamenti di mercato e loghi serie b), Tikkio (per avermi fornito il suo file opzioni), Bolloxmasta (per aver usato il suo dt0f con gli scoreboards di sky sport), Flavioggl (per aver usato i suoi scoreboards). Per la prossima versione, dove saranno inseriti i kit, ci saranno anche altri crediti.

    Avvisi:
    I MATERIALI DELLA PATCH DI TIKKIO SONO STATI CONCESSO SOTTO PERMESSO DEL PROPRIETARIO.
    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO VENDERE LA PATCH! INOLTRE SE VOLETE POSTARLA SU ALTRI SITI O FORUM DOVETE ASSOLUTAMENTE CONTATTARMI E COPIARE E INCOLLARE QUESTO TOPIC DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA.
    POTETE UTILIZZARE IL MATERIALE DELLA PATCH COME VI PARE E PIACE PER CREARNE DI VOSTRE, A PATTO CHE VENGA PRIMA CONTATTATO E CHE NEI CREDITS VENGANO INSERITI I NOMI DI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTA PATCH!


    Licenza Creative Commons
    jDera's Patch Pes 2011 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

    Edited by jdera - 8/3/2012, 19:01
     
    Top
    .
  2. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INSERITI I LINK, POTETE SCARICARE!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Ancona, Marche

    Status
    Offline
    Una domanda in pratica questo va a sostituire l'ultima versione della patch di tikkio giusto? Io che ho la console non modificata mi funziona o no?
     
    Top
    .
  4. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poldo28 @ 5/2/2012, 14:53) 
    Una domanda in pratica questo va a sostituire l'ultima versione della patch di tikkio giusto? Io che ho la console non modificata mi funziona o no?

    Se hai la PS3 non modificata non avrai né i loghi della serie b né gli scoreboards di Sky Sport, puoi installare solo il file opzioni che però funzionerà lo stesso. Comunque si, il file opzioni lo devi installare sopra all'ultima versione della patch di tikkio.

    Mi sono accorto di un bug con le formazioni: appaiono i portieri come attaccanti o viceversa in alcune squadre...risolverò tutto nella v2 sulla quale sto già lavorando...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Ancona, Marche

    Status
    Offline
    Quindi rispetto alla patch di tikkio, per me che ho la PS3 non modificata cambia solo che ci sono alcuni trasferimenti in più e alcuni kit nuovi?
     
    Top
    .
  6. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poldo28 @ 5/2/2012, 22:28) 
    Quindi rispetto alla patch di tikkio, per me che ho la PS3 non modificata cambia solo che ci sono alcuni trasferimenti in più e alcuni kit nuovi?

    Rispetto a quella di tikkio, per te che non hai la Ps3 modificata, cambia soltanto che hai gli aggiornamenti di gennaio. L'unica altra cosa, ma è una stupidaggine, è che il logo del Novara ha una risoluzione un po' più alta, mentre in quella di tikkio era leggermente quadrettato, ma niente di che. Poi alla serie b non avrai il logo unico come in quella di tikkio ma avrai i loghi che c'erano nel Pes vergine.
     
    Top
    .
  7. luha.p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jdera, la tua patch mi interessa tantissimo ma non riesco a scaricarla dal link inserito nonostante abbia fatto la registrazione.
    Non potresti caricarla su di un altro sito per il download?
    Grazie
    Saluti
     
    Top
    .
  8. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luha.p @ 6/2/2012, 18:30) 
    Ciao Jdera, la tua patch mi interessa tantissimo ma non riesco a scaricarla dal link inserito nonostante abbia fatto la registrazione.
    Non potresti caricarla su di un altro sito per il download?
    Grazie
    Saluti

    A me il link è disponibile ed online :blink: ...ma sei tu che non riesci a capire come si scarica oppure non lo vedi online? L'ho caricato lì perchè è uno degli unici siti di file hosting affidabili ancora online dalla chiusura di megaupload...
     
    Top
    .
  9. luha.p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il link lo vedo, riesco ad accedere al sito, clicco su download, immetto le parole chiave per farlo partire, ma poi non succede nulla...al secondo tentativo mi dice che ho esaurito i miei download grattuito e che devo fare la registrazione...mi sono registrato ma è sempre uguale.
    Help...please
     
    Top
    .
  10. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luha.p @ 7/2/2012, 16:38) 
    il link lo vedo, riesco ad accedere al sito, clicco su download, immetto le parole chiave per farlo partire, ma poi non succede nulla...al secondo tentativo mi dice che ho esaurito i miei download grattuito e che devo fare la registrazione...mi sono registrato ma è sempre uguale.
    Help...please

    Non sapevo di questo problema, grazie di avermene messo al corrente. Sto provvedendo
     
    Top
    .
  11. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho provveduto, ora c'è anche il link Rapidshare.
     
    Top
    .
  12. luha.p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Jdera...la sto scaricando...sei un grande!
    A presto
    Ciao
     
    Top
    .
  13. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luha.p @ 8/2/2012, 13:24) 
    Ok Jdera...la sto scaricando...sei un grande!
    A presto
    Ciao

    Grazie :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Ancona, Marche

    Status
    Offline
    Grazie mille jdera per la patch (ringrazio anche i tuoi collaboratori), molto bella l'ho provata ed è quasi tutto aggiornato... peccato che non ho la PS3 modificata e quindi non beneficio dei loghi originali per la B e degli scoreboards di Sky Sport ma vabbè.
    Grazie ancora e rimango in attesa della v2.

    Auguri per i tuoi prossimi progetti e saluti, poldo28
     
    Top
    .
  15. 19121989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jDera perdona il mio entusiasmo quando posterai anche la v2???grazie mille in anticipo e complimenti a te e atutti i colllaboratori mi aspetto grandi cose nel futuro
     
    Top
    .
45 replies since 2/2/2012, 21:13   7564 views
  Share  
.