[PC] FIFA 12 - Zlatan87 Superpatch 12 "The Real Soccer Emotion"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlatan87cb
        +33   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion"

    bannerproject



    Eccola qui! Vi ho fatto attendere tanto, ma spero che il risultato sia davvero ottimo, la patch ha parecchie cose innovative, ad iniziare dai kits, adboards, palloni, texture di stadi e wipes a seconda della competizione, fino ad arrivare agli arbitri!

    Consiglio vivamente di installare la patch sul gioco pulito, la patch include anche la giocabilità di Fidel e l'ottimizzazione grafica e i files sono 3: product.ini, genplayers.ini e platform.ini, se volete rimuovere la giocabilità dovete eliminare questi 3 files, ma perderete il mio file settings necessario alle intro modificabili da selettore!
    Perciò al caricamento del gioco se volete le intro utilizzabili da selettore caricate il mio Setting!

    Inizio con il ringraziamento di molti utenti che un po' qui un po' la mi hanno aiutato per questo lavoro!
    La patch come già detto in anteprima parte dal lavoro di Kada, ho inserito TUTTI i suoi files, dai palloni agli scarpini, dai kits ai guanti per portieri perciò non chiedetemi se potete integrare la patch con la sua perchè la risposta è: la patch di Kada è già integrata alla mia ;)

    Andiamo a vedere le caratteristiche della Patch: (In Grassetto le Vere Novità!!!)

    - Database Ufficiale EA con Aggiornamento al Mercato Invernale e mixato con quello di Kada per un contenuto davvero Completo
    - Tutti gli Arbitri Ufficiali della Serie A e degli Europei 2012 con relativi Minifaces e Caratteristiche Tecniche e Fisiche Realistiche!
    - Selettore Creato Appositamente dal Sottoscritto, grazie al selettore sarà possibile modificare l'impossibile, e il tutto durante il gioco!! Nel Tool è presente anche la Sezione Popups e Scoreboards, inoltre sarà possibile inserire Scoreboards Personalizzati!
    - Decine e Decine di Scoreboards per ogni competizione e TV (italiana e straniera)
    - Popups molto vicini alla realtà, vera Esclusiva della Patch!! Presenti Popups di Sky Sport, Champions League, Europa League, Bundesliga, Liga BBVA ed EPL! Che insieme alle musiche intro, relinkabili con il Tool, sapranno ricreare un'atmosfera pazzesca, aggiunta anche la musica reale di sky!!
    - Cameraman SkySport!
    - Stadi in Versione Uefa Champions League: Juventus Stadium, Stade Gerland, Old Trafford e Stamford Bridge
    - Poliziotti con Divisa Italiana negli Stadi Italiani
    - Guanti Invernali Firmati Nike!

    - Tutte Le Maglie (molte di cui con Kit Alternativi) di Serie A, Serie B, Barclays Premier League, npower Championship, npower League 1, npower League 2, Bundesliga, 2. Bundesliga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Nazionali, Eredivisie, Campionato Brasiliano, Liga Zon Sagres, Ekstraklasa, Superliga, tipp3-Bundesliga e altre squadre europee ed internazionali. Classic XI e World XI, maglie generiche per i portieri, aggiunti gli sposor mancanti su tutte le maglie, corretti i colletti, la posizione degli scudetti, i colori e la posizione dei nomi e dei numeri su maglie e pantaloncini di tutte le squadre. (GRAZIE KADARYUK)
    - Juventus e Inter avranno i loro kits per ogni competizione, Milan e Napoli più alcune europee i kits della champions durante la competizione, la selezione sarà esclusivamente automatica!
    - Grazie al Revolution Mod 12 di Scouser09, adesso è possibile giocare con Kits di Arbitri, Adboards, Palloni, Stadi e Wipes a seconda del torneo disputato!!
    - Striscioni e Flags per quasi tutte le squadre.
    - Mini Faces per Moltissimi Giocatori.
    - Animazioni di Intro e Replays selezionati in Automatico per alcune competizioni come Serie A, EPL, Tim Cup, UCL, EL, World Cup, Liga BBVA, Bundesliga.
    - Aggiunti Circa 350 nuovi volti e aggiornati tantissimi esistenti con Textures decisamente Migliori.

    - Files ad Alta definizione: Manti erbosi, Erba 3D, Sudore, Corpo dei Giocatori ecc..
    - Giocabilità Migliorata grazie a Fidel Gameplay! (Ultima Versione)
    - Adboards per tutte le squadre di Serie A ed EPL, alcune squadre di Liga BBVA, Bundesliga e Ligue1.
    - Loghi 3D presi dal Lavoro di Genko su Pes2012!

    - Nuovi Palloni, Scarpini, Guanti
    - Nomi Reali Competizioni e Stadi
    - Oltre 100 Tatuaggi Reali sul Corpo dei Giocatori!
    - Aggiornati Nomi degli Allenatori

    Forse dimentico qualcosa, il resto lo scoprirete giocando!!! :)

    Ecco il Link e le Istruzioni mi raccomando leggete ed evitate domande inutili.

    Link:

    Zlatan87 World

    Istruzioni:

    1) Per l'esecuzione del Selector è necessario il Net Framework 4 (Scaricabile dal sito Microsoft)
    2) Scompattare i Files e avviare l'eseguibile di Installazione, cliccare su avanti, installare il componente visual basic, quindi procedere ed inserire il percorso di Fifa 12 e mi raccomando inseritelo correttamente leggendo l'esempio descritto
    3) Una volta terminato il processo verranno avviati il SuperpatchSelector e Fifa12 i68Regenerator 2.1
    4) Attendete la fine della Rigenerazione dei files (Ci vorrà un po')
    5) Divertitevi!!

    Screenshots:

    bundescard.th bundesformation.thcavani.thcr7j.thel1s.thelsha.theplfinal2.theplfinal6.thespnsrc1.thespnsrc2.theuroref.thgkkitjuve.thhamsiky.thkitsel.thlavezzit.thligabbvae.thmediasetscr1.thpepek.thprincek.thraisrc1.thraisrc2.thramostattoos.threfatkinson.threfbanti.threfceli.threfita.threflannoy.threfstaark.threfwebb.thskysport.thuclscr1.thvucinicandskysportcam.thxavij.thxaviboots.thselectorintro.thselectorpopups.thselectorref.thselectorwipes.th

    Crediti della Patch:

    - Kits: KadaRyuk, New Maker, mogolos, Master Pi a Gi, Gaz Panic, damian9910, Pepis, Corsicasteph, Moa Alves, Mateus Guedes, RafaelBG85, The Danish, HSVBalti, haribofan, Mighty Mouse, Cesc_4, Wolverine, Nello96, Emiliano Videla, sickboy19, Devil, angelo93inter19, FifaMania, SoccerGaming, OltreilCalcio.
    - Database: Zlatan87, fifaCCitiu.com, KadaRyuk, Regularcat
    - Loc: KadaRyuk, x119
    - Loghi: Zlatan87, Genko, Regularcat, eafh, KadaRyuk
    - Facce & Tattoos: Editing Generation, All Soccergaming Facemakers, FifaInfinity, OltreilCalcio, Moddingway, Fifamania, FifaNetworkTR & fifa1112faces Blog.
    - Mini Faces: Moswell
    - Mini Faces Arbitri: The Editer
    - Kits Arbitri: Pao4Ever
    - Aiuti & Files Vari: EditiamoFifa, Angelo93Inter19, dariodario.
    - Striscioni & Flags: Geißbock23, Zhivko Stanchev, Damien, MexicanTraveller, sapunaro, Baba Adamu
    - Adboards: Uomomagnetico, DrDoooMuk, Dennynho, MexicanTraveller, KadaRyuk, Damien
    - Scarpini: x119 & JeffiOne.
    - Guanti: Dnepr
    - Palloni: KadaRyuk, SGD Fan, Darxxx, Adrizrace44, Pepis
    - Stadi: V.K & Zlatan87
    - Scoreboard, Popups & HEX Research: Zlatan87, Evolution, ANB_Seth, Pinheiro, GlauberBatista, ZIC, EditiamoFifa, Massi, Mipoc, Iaquinta96.
    - Revolution Mod 12: Scouser09 & FifaInfinity.

    Se ho mancato qualcuno mi scuso, contattatemi e vi inserirò!

    Per la pubblicazione su altre patch e siti/forum è necessario il permesso dell'autore.

    Edited by zlatan87cb - 26/3/2012, 21:27
     
    Top
    .
  2. -AleDelPiero10-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fai per i trasferimenti?
     
    Top
    .
  3. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mano con il CM12 penso...
     
    Top
    .
  4. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto ho un elenco dal forum fifa e li faccio così! se qualcuno ha una lista che indica anche i numeri di maglia nella nuova squadra mi fa un grosso favore!
     
    Top
    .
  5. orlynet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un ottimo progetto, una patch quasi perfetta ma secondo me fare i trasferimenti a mano è troppo complicato perchè sono davvero tanti, tra circa 10 giorni esce l'aggiornamento della ea sport che aggiorn anche i numeri, non sarebbe più semplice inglobare quello nella patch?
     
    Top
    .
  6. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh come faccio?? se prendo il db aggiornato perdo tutti gli edit fatti finora....nn so se riesco a inglobarlo perderei anche il faces generico o specifico....
     
    Top
    .
  7. massi20010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao slatan non entra nel tuo sito ho cliccato nel tuo link ma non va mi piacerebbe vedere il tuo lavoro che stai facendo
     
    Top
    .
  8. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la segnalazione, ora funziona!
     
    Top
    .
  9. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa una cosa, eh...
    ma visto che scrivi che la tua patch parte dalla mia, ti sei chiesto se per caso a me stava bene che tu usassi la mia patch? no dico, visto che io ci sto lavorando notte e giorno da quasi quattro, e sottolineo quattro, mesi. è fin troppo facile prendere la mia patch, aggiungere 2 palloni e 3 bandierine, e dire che fai una patch pazzesca.

    Edited by kadaryuk - 3/2/2012, 13:26
     
    Top
    .
  10. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i trasferimenti:

    http://www.transfermarkt.it/it/statistiken.../transfers.html

    per i numeri dei giocatori su wikipedia ci sono di tutti
     
    Top
    .
  11. dariodiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi dai la tua e-mail ti spedisco i file che ho reperito
    grazie

    File Allegato
    numeri_di__maglia_5.pdf
    (Number of downloads: 69)

     
    Top
    .
  12. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariodiario @ 3/2/2012, 13:01) 
    se mi dai la tua e-mail ti spedisco i file che ho reperito
    grazie

    ciao grazie la mia email la trovi nel sito zlatan87world.altervista.org sezione contatti ;)
     
    Top
    .
  13. orlynet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate (Kada e Zlatlan) ma invece perchè non provate a collaborare, in due non si lavora meglio? Potreste fare un gran lavoro insieme!
     
    Top
    .
  14. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orlynet @ 3/2/2012, 13:14) 
    Scusate (Kada e Zlatlan) ma invece perchè non provate a collaborare, in due non si lavora meglio? Potreste fare un gran lavoro insieme!

    stavo pensando di collaborare con Ultras Lazio 1900 che sta preparando un'altra patch, in più persona si lavora meglio e prima!
     
    Top
    .
  15. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro zlatan, prima di preoccuparti di collaborare con qualcuno, dovresti vedere se per me va bene che usi il mio lavoro. e non fare finta di non aver letto ciò che ho scritto.
     
    Top
    .
1279 replies since 3/2/2012, 02:02   94435 views
  Share  
.