Milan-Juventus

Coppa Italia, Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercoledi 8 Febbraio ore 20:45
    Stadio San Siro


    th_1137th_1139

     
    Top
    .
  2. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia una bella partita ma a -3 gradi la vedo dura!
     
    Top
    .
  3. Marlboro__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Milan, ci aspetta un mese duro, possiamo vedere se siamo in grado di giocare di nuovo a grandi livelli, per stasera la vedo dura, ma io ci credo. ;)
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come regalare una partita.....
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè è stato annullato il goal a Ibra?
     
    Top
    .
  6. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ha stoppato con un braccio ;)
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 8/2/2012, 22:49) 
    L'ha stoppato con un braccio ;)

    Era per sapere perche mi era sfuggita quell'azione
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno non abbiamo giocato di M*****A come sempre. Diciamo che un pò si sono mossi rispetto alle ultime due partite.
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Borriello mi ha deluso moltissimo
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/2/2012, 22:55) 
    Comunque Borriello mi ha deluso moltissimo

    Borriello è uno che a lungo andare puzza come il pesce (soprattutto quando scalda la panchina).
    Come disse Zamparini all'epoca "se uno puzza se ne deve andare".
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 8/2/2012, 22:59) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/2/2012, 22:55) 
    Comunque Borriello mi ha deluso moltissimo

    Borriello è uno che a lungo andare puzza come il pesce (soprattutto quando scalda la panchina).
    Come disse Zamparini all'epoca "se uno puzza se ne deve andare".

    Cioe anche per il comportamento verso la società che la cresciuto, poi sta sempre per terra a chiedere il rigore e anche a muso duro con l'arbitro che non lo ammonisce nemmeno, e se sarebbe stato Ibra il giallo a occhi chiusi glielo avrebbero dato
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/2/2012, 23:02) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 8/2/2012, 22:59) 
    Borriello è uno che a lungo andare puzza come il pesce (soprattutto quando scalda la panchina).
    Come disse Zamparini all'epoca "se uno puzza se ne deve andare".

    Cioe anche per il comportamento verso la società che la cresciuto, poi sta sempre per terra a chiedere il rigore e anche a muso duro con l'arbitro che non lo ammonisce nemmeno, e se sarebbe stato Ibra il giallo a occhi chiusi glielo avrebbero dato

    Guarda per me Borriello ha smesso di esistere da quando ha deciso di andare via dal Milan. I suoi comportamenti non mi scalfiscono più, ormai è un giocatore uguale agli altri, alla fine non è stato mai una bandiera quindi.
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso il pareggio era il risultato più giusto,ma visto l'andamento che abbiamo negli scontri con le big c'era quantomeno da aspettarselo....che il il Milan non passi il turno in Coppa Italia penso sia abbastanza facile da intuire,sostenere 3 competizioni con metà rosa sarebbe impresa assai ardua,quindi della Coppa Italia me ne frega poco....parlando dei singoli,e ripetendo ciò che vado dicendo da almeno un paio di settimane,direi che Seedorf e Ambrosini si sono fatti notare per le loro solite partitacce,il secondo era riuscito a regalare 2 o 3 palloni in contropiede alla juve che non erano stati concretizzati e ha deciso quindi di regalare un assist a Caceres,mentre su Seedorf ormai non ho più niente da dire,sempre il solito schifo.A questo aggiungiamo quel fenomeno di Allegri,che per la terza partita consecutiva fa entrare un'attaccante (Maxi Lopez) all'85,come se per i minuti precedenti le sostituzioni fossero vietate...Inzaghi lo fai scaldare tutto il secondo tempo e alla fine nemmeno lo metti,se non gioca ora che mancano gli attaccanti non gioca più,e comunque almeno 20 minuti glieli si possono concedere ogni tanto.
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio dire che abbiamo regalato due gol, ma uno e mezzo si. A mio avviso il pareggio era il risultato giusto però nel calcio va così. Siamo in un periodo di crisi, penso che solo una vittoria contro l'Arsenal può far muovere qualcosa, perchè un ulteriore sconfitta in Champions League sarebbe davvero la mazzata decisiva.
    Anche a me non è mai importato niente della Coppa Italia, però poter vedere il Milan trionfare su più fronti sarebbe una cosa bella (ormai non succede dal 2004). Per il resto sinceramente ho notato il solito fraseggio anti-costruttivo a centrocampo.
    Le scelte di Allegri non mi piacciono più però aspetto il ritorno di tutti i giocatori infortunati per dare un giudizio. Non è facile giocare ogni 3 giorni con i giocatori contati.
    Purtroppo quando recupereremo tutti sarà ormai troppo tardi sicuramente.
    Però voglio continuare a dare fiducia alla squadra e ad Allegri, durante un periodo no è facile parlare contro.
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 8/2/2012, 23:18) 
    Non voglio dire che abbiamo regalato due gol, ma uno e mezzo si. A mio avviso il pareggio era il risultato giusto però nel calcio va così. Siamo in un periodo di crisi, penso che solo una vittoria contro l'Arsenal può far muovere qualcosa, perchè un ulteriore sconfitta in Champions League sarebbe davvero la mazzata decisiva.
    Anche a me non è mai importato niente della Coppa Italia, però poter vedere il Milan trionfare su più fronti sarebbe una cosa bella (ormai non succede dal 2004). Per il resto sinceramente ho notato il solito fraseggio anti-costruttivo a centrocampo.
    Le scelte di Allegri non mi piacciono più però aspetto il ritorno di tutti i giocatori infortunati per dare un giudizio. Non è facile giocare ogni 3 giorni con i giocatori contati.
    Purtroppo quando recupereremo tutti sarà ormai troppo tardi sicuramente.
    Però voglio continuare a dare fiducia alla squadra e ad Allegri, durante un periodo no è facile parlare contro.

    Oggi ci è andata bene perche abbiamo rischiato di perdere thiagone in 2 momenti
     
    Top
    .
25 replies since 7/2/2012, 20:15   226 views
  Share  
.