Milan-Arsenal

Andata Ottavi Di Finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercoledi 15 Febbraio ore 20:45
    Stadio San Siro


    th_1137

     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Thiago: “Come vedo Pato? Spero possa tornare al massimo, è un grande giocatore ed è una grande persona, speriamo di vederlo presto in piena forma e al massimo livello. Quando sta bene è capace di fare la differenza e può farla anche domani. Sicuramente serve qualcosa in più per essere un leader aldilà della giovane età, ma ci sono tanti leader qui al Milan e loro ci conferiscono grande fiducia”.

    - Allegri: “Un giocatore part-time in stile Henry? Non so come mi comporterei o se lo accetterei. Bisogna ritrovarcisi e bisogna vedere di quale giocatore si tratta. Sarebbero tante le valutazioni. Per Henry è stato, credo, più semplice visto che ha giocato lì molti anni e conosceva il gioco della squadra e l’ambiente”.

    - Allegri: “La notizia di Van Basten all’Heerenveen? Io scelgo i giocatori, gli allenatori li sceglie la società”.

    - Allegri: “Seedorf e Van Bommel ancora qui l’anno prossimo? È prematuro pensare a questo, adesso dobbiamo pensare al campo e agli obiettivi della stagione”.

    - Allegri: “Cosa penso dei nostri 3 olandesi? Sono molto contento di loro. Van Bommel è stato fondamentale l’anno scorso per lo scudetto, Seedorf ha vinto tanto, è un grande giocatore ancora grado di dare il suo contributo e Emanuelson sta facendo bene e sta crescendo”.

    - Thiago: “Sarà una bella partita per il pubblico, speriamo di fare bene domani perché vorrebbe dire che saremo un po’ più tranquilli al ritorno”.

    - Allegri: “Il collettivo dei Gunners è più pericoloso rispetto alle qualità di due grandi giocatori come Henry e Van Persie”.

    - Thiago: “Se fermerò Van Persie? Non conosco il futuro, noi dobbiamo entrare concentrati e lasciamo al campo domani sera la risposta”.

    - Allegri: “Le sconfitte con le inglesi? Non c’è un complesso di inferiorità, assolutamente. L’anno scorso abbiamo fatto un errore madornale all’andata, nella seconda invece meritavamo di vincere e passare il turno. L’Arsenal adesso è in ripresa e in ripresa e nella fase offensiva sono molto pericolosi”.

    - Allegri: “Le dichiarazioni di Ibra sulla Champions? Non sono dichiarazioni di resa, non si arrende neanche nelle partitine. Credo debba essere sereno e non farsi ossessionare dalla Champions. Sta bene fisicamente e domani farà una grande partita”.

    - Allegri: “Andare avanti agli ottavi è importante per migliorare quanto fatto l’anno scorso. Ma non ci deve condizionare troppo domani dobbiamo stare attenti, giocare bene tecnicamente e evitare qualche errore che ultimamente abbiamo fatto. Subire gol in casa diventerebbe pesante per il ritorno e non subirli sarebbe un bel vantaggio. Non dobbiamo concedergli i contropiedi e fare una partita di intensità”.

    - Allegri: “E’ importante essere tornati alla vittoria ad Udine, è importante aver trovato un’affermazione in uno scontro diretto. E’ stata una vittoria voluta e cercata nel finale e meritata dai ragazzi”.

    - Allegri: “El Shaarawy sta facendo molto bene, sta crescendo, ha 19 anni e non dobbiamo addossargli troppe responsabilità. Lui ha grandi qualità, è un grande finalizzatore ed è diventato uno dei titolari del Milan in attacco”.

    - Thiago: “Henry rappresenta la loro storia, dobbiamo stare attenti a lui, è un giocatore di una qualità incomparabile”.

    - Allegri: “Il Presidente si è fatto sempre sentire vicino alla squadra, la visita di Barbara Berlusconi me lo ha confermato”.

    - Allegri: “Difficilmente Boateng partirà dall’inizio anche se domani potrei cambiare idea, stessa cosa per Pato, però rivederli, insieme anche a Nesta, è molto importante”.

    - Thiago: “A Udine sono stati 3 punti importanti, sono fondamentali. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e domani sera non dobbiamo fare errori soprattutto in casa. L’Arsenal ha una grande squadra, non è solo Van Persie e dobbiamo stare attenti a tutti. Quando gioche con una squadra importante è sempre uno stimolo in più, speriamo di fare il nostro gioco e di essere accorti nella fase difensiva”.

    - Allegri: “Sappiamo della forza dell’Arsenal con un buon collettivo e dei singoli che esaltano le loro caratteristiche. Bisognerà fare una gara attenta in fase difensiva anche perché è una sfida da 180 minuti”.

    - Allegri: "Non so se possono tornare in campo coloro che hanno recuperato da poco, dovrò valutare"
     
    Top
    .
  3. francescolamaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga la vedo dura, ma con il cuore e la voglia di champions league e quel tabù da sfatare che contro le inglesi agli ottavi siamo stati sempre eliminati, con il cuore ragazzi, con il cuore!!
     
    Top
    .
  4. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Milan Dai!
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-0 per noi a fine primo tempo. I marcatori sono Boateng e Robinho. Che goal il Boa
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima partita, certo che l'Arsenal è un lontano ricordo della squadra che era un tempo.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che partita :o:
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e meno male che ibra in champions non era decisivo... sti cazzi!
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mostruosi su tutti Boateng,Ibra e Binho,strepitosi tutti gli altri...la classica partita perfetta,l'Arsenal è stata poca roba ma questo anche grazie a una difesa impenetrabile...mi dispiace per Seedorf,so che in Champions a differenza di quello che sta facendo ora in campionato,è affidabile e ci tiene molto,ricordo ancora le lacrime dell'anno scorso e anche stasera le aveva,ma alla fine non voglio passare per cattivo,ma nonostante la sua assenza abbiamo giocato benissimo,Urby ha giocato bene e quindi rimango della mia idea,perchè come qualcuno dice,io sono tutto tranne che un tifoso occasionale,e quindi per me a fine anno deve lasciare....grazie ancora ragazzi per queste emozioni :wub:
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non pensavo che il Principe fosse così importante
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Milan ottimo, ma Arsenal veramente veramente nullo.
    Avete strameritato di vincere.
    Con un pò di fortuna nei sorteggi potete veramente arrivare in fondo alla competizione.

    Ps. Champions a voi e Scudetto a noi, io ci sto
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 15/2/2012, 23:11) 
    Milan ottimo, ma Arsenal veramente veramente nullo.
    Avete strameritato di vincere.
    Con un pò di fortuna nei sorteggi potete veramente arrivare in fondo alla competizione.

    Ps. Champions a voi e Scudetto a noi, io ci sto

    Io no, io voglio tutto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io fosse un Milanista mettere millemila firma sull'affermazione di Danilo :lol:

    Credo che il commento di Manu "Mostruosi alcuni e strepitosi gli altri" sia perfetto ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Sono interista ma faccio davvero i complimenti al milan, partita ineccepibile!!
     
    Top
    .
  15. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti al milan buona prestazione ! soprattutto il gol di boateng , anche se è contro una squadra che veramente mi ha deluso dalle prestazioni ha ceduto tutti i pezzi pregiati ! si salva solo van perise e rosisky e qualche altro giocatori poi non ha tanta esperienza ha molti giovani ! ma se non ha alcuni pilastri non sono nessuno , bel milan ora tocca al napoli e l'inter !
     
    Top
    .
29 replies since 14/2/2012, 12:19   306 views
  Share  
.