Connettere chitarra guitar hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    salve ragazzi, ho acquistato guitar hero warriors of rock con chitarra batteria e microfono, adesso ho provato a collegare la chitarra ma non ci riesco proprio, le luci rimangono sempre lampeggianti, mentre la batteria sono riuscito a collegarla....voi sapete come fare precisamente??? ho notato che sul ricevitore cè un etichetta con scritto drum...sarà per questo??
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietro alla chitarra dovrebbe esserci un pulsantino per la connessione, prova a premerlo, m ail procedimento dovrebbe essere lo stesso per qualsiasi strumento, se ce la fai con la batteria fai lo stesso con la chitarra ;)

    Hai comprato un gran gioco, pagherei per avere la batteria per l'xbox, ci andrei giù di testa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    nico grazie lo stesso ma ho risolto, era il ricevitore che era sbagliato....
    comunque ecco la versione per xbox www.euronics.it/acquistaonline/cons...d102008339.html io non lo trovata li e lo comprata su ebay 80€ spedita e mi è arrivata in 2 giorni...comunque il gioco in se è bello anche se le canzoni almeno per quanto riguarda me sono orrende tranne alcune ma che si contano su due mani.....quindi se devi prendere il gioco ti consiglio prima di vedere le canzoni che ci sono...
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dom mi spiace ma io di Guitar Hero ne ho 4 per l'xbox, WOR l'ho finito un annetto fa e le canzoni che mi piacciono sono:

    Again
    Bat Country
    Fury of the Storm
    I'm Not Okay (I Promise)
    Lasso
    Motivation
    Savior
    Tick Tick Boom
    Waidmans Heil

    e altre che ora non ricordo, quantomeno queste son quelle che suono più frequentemente e nella quale ottengo più del 90% a Esperto :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    ah bene...comunque abbiamo gusti abbastanza diversi.....di quelle che hai scritto solo bat country mi piace...
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah immagino, ma i miei gusti sono spaventosamente ampi
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo questo topic solo per dire una cosa a Dom che spero legga: avrò anche io quel pacchetto, mia sorella me lo regalerà per il compleanno, voleva farmi la sorpresa ma non sapeva se avrei apprezzato o meno il fatto di avere 2 chitarre uguali, quindi me l'ha chiesto e ha ovviamente ricevuto risposta positiva con tanto tanto giubilo :ahah:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    grande!! con la batteria ti divertirai a manetta anche se non è molto precisa, bisogna trovare il giusto settaggio del ritardo audio/video
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna gioco su una tv che il ritardo non me lo da, ma se mi sposto in salotto devo settare a 91ms di ritardo, ho già fatto le varie calibrazioni del caso, ma tanto in salotto il posto per la batteria non ce l'ho comodo, mentre in camera mia a voglia (ho girato tutto e ora ho praticamente un salotto perfetto per giocare col kinect ad esempio, e quindi ottimo anche per la batteria :D) :D

    E non vedo l'ora perché è tutta la settimana che mi guardo video su alcune canzoni che con la chitarra mi esalto a manetta, con la batteria sono il trplo!
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2012, 14:45   6476 views
  Share  
.