Fifa momentum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 18/3/2012, 13:57) 
    La cosa strana è che le ex 'giacchette nere' sui fuorigioco sono precisi al millimetro, o almeno così mi pare.

    Perchè sui rigori fanno delle cappellate che nemmeno in italia?

    Ma scherzi????!!!! I fuorigioco so la cosa più truccata del gioco! Tu dici così perché vedi il replay (quando te lo fanno rivedere, certe volte sparisce prima che tu ti possa fare un'idea) e vedi la linea che disegna la cpu. Ma facci caso. La linea la ferma sempre un istante dopo il lancio, mai allo stesso momento. E ora proprio ho acchiappato un gol in fuorigioco assoluto che probabilmente mi costerà un campionato!
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si??

    Beh devo fare più attenzione a 'sta cosa...

    Non sarà difficile visto che in ogni partita mi fischiano settordici off-side. <_<
     
    Top
    .
  3. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo dovete vedere https://www.youtube.com/watch?v=_hcRthlEZeQ...ture=plpp_video
    partita online! ci si diffende meglio se non si usa il pad!
     
    Top
    .
  4. ilpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campeon @ 18/3/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (Lestet74 @ 18/3/2012, 13:57) 
    La cosa strana è che le ex 'giacchette nere' sui fuorigioco sono precisi al millimetro, o almeno così mi pare.

    Perchè sui rigori fanno delle cappellate che nemmeno in italia?

    Ma scherzi????!!!! I fuorigioco so la cosa più truccata del gioco! Tu dici così perché vedi il replay (quando te lo fanno rivedere, certe volte sparisce prima che tu ti possa fare un'idea) e vedi la linea che disegna la cpu. Ma facci caso. La linea la ferma sempre un istante dopo il lancio, mai allo stesso momento. E ora proprio ho acchiappato un gol in fuorigioco assoluto che probabilmente mi costerà un campionato!

    Ieri me ne ha fischiato uno clamoroso e il replay me l'ha fatto vedere lo stesso.
     
    Top
    .
  5. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 20/3/2012, 10:31) 
    questo lo dovete vedere www.youtube.com/watch?v=_hcRthlEZeQ...ture=plpp_video
    partita online! ci si diffende meglio se non si usa il pad!

    Era così anche nell'11. La miglior difesa è posare il pad e stare a guardare, sia online che offline.

    Questa cosa la dice lunga sulla qualità del codice che sta dietro alla difesa in FIFA...

    La cosa è comunque palese in FIFA12, specialmente quando esegui un raddoppio su un giocatore del COM. E' più facile far marcare il portatore di palla avversario da un tuo compagno, però guidato dall'IA 'amica', che farlo tu stesso in prima persona, per lo stesso motivo per cui si difende meglio posando il pad.

    Misteri dell'EA Sport!
     
    Top
    .
  6. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpanza @ 20/3/2012, 13:42) 
    CITAZIONE (campeon @ 18/3/2012, 19:16) 
    Ma scherzi????!!!! I fuorigioco so la cosa più truccata del gioco! Tu dici così perché vedi il replay (quando te lo fanno rivedere, certe volte sparisce prima che tu ti possa fare un'idea) e vedi la linea che disegna la cpu. Ma facci caso. La linea la ferma sempre un istante dopo il lancio, mai allo stesso momento. E ora proprio ho acchiappato un gol in fuorigioco assoluto che probabilmente mi costerà un campionato!

    Ieri me ne ha fischiato uno clamoroso e il replay me l'ha fatto vedere lo stesso.

    Wao! Come si dice da noi, "Curnut e mazziat". Ti sono vicino! resisti
     
    Top
    .
  7. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 20/3/2012, 13:58) 
    Era così anche nell'11. La miglior difesa è posare il pad e stare a guardare, sia online che offline.

    Questa cosa la dice lunga sulla qualità del codice che sta dietro alla difesa in FIFA...

    infatti, ed è piu che evidente di come sia tutto automatizzato e scriptato..
     
    Top
    .
  8. gilardino79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai a cagare Ea. Prima fanno un gioco che pilota le partite e poi telo fanno pagare 70 euro. Dopo aver letto di questo "momentum" sono rimasto molto deluso. Ecco perché sono retrocesso dalla divisione 2 alla 5. Comunque me ne sono accorto che c'è qualcosa che non va. Spero che Pes 2015 sia migliorato molto così almeno so a cosa giocare.
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2012, 20:22   5171 views
  Share  
.