Chievo - Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline

    2Hh2bidb-ljyZ0sAf - 8nUNZOgb-UVoP2mi5

    Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona - 9-3-2012



    jpg

    104 anni di passione, di storia, e di serie B NON HO MEMORIA!!
    ora più che mai al tuo fianco, sperando in una vittoria che ci serve come il pane!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    direi che come regalo per i 104 anni una vittoria non sarebbe male
     
    Top
    .
  3. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari intertristi...sono juventino ma vi voglio fare un regalo oggi...ieri notte ho sognato l'inter che vinceva 0-3...giocatevelo..è dato a 28...ciao :ahah:
    Ps. non è una presa per il culo..l'ho sognato per davvero...tentar non nuoce
     
    Top
    .
  4. supermilito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha giova lo farò :D
     
    Top
    .
  5. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua per chi non mi credesse...
    ps.non c ho giocato tanto perchè sono juventino

    http://i43.tinypic.com/jrpmyx.jpg
     
    Top
    .
  6. supermilito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, bene, si torna ad avere un calcio di rigore a favore dopo un bordello di tempo e lo si tira malissimo...
    e si resta sullo 0-0...
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente si torna alla vittoria, abbiamo giocato discretamente nel primo tempo, nel secondo tempo invece abbiamo giocato male, ancora una volta abbiamo mostrato difficoltà a creare gioco, i gol sono venuti nel finale e il 0-2 fa morale in vista della gara di ritorno di champions...
     
    Top
    .
  9. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel testa di "bip" di milito se segnava il rigore avrei preso 100 euro io e 900 mio fratello,per nn parlare di tt i miei amici a cui avevo detto di aver sognato il 0-3...porca puttana ladra :inca:
     
    Top
    .
  10. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi su 7 gold prima della partita franco ricci ha pronosticato, anche lui, lo 0-3...
    l'anno scorso giocavo anche io, a dir la verità ero abbastanza incallito, ma ho smesso quando il real mi ha fatto perdere la schedina uscendo sconfitto dal bernabeu 0-1 per colpa dello sporting gijon; 9 anni è stato senza perdere dentro casa mourinho, aspettavano che mi giocavo la schedina, e quella partita l'avevo messa in doppia chance 1X...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    2-0!!! e andiamoooo l'importante era vincere, e si è visto il morale alto nelle interviste!! ora sotto coi francesi!
     
    Top
    .
  12. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora attenzione ai francesi ! l'unica cosa che siete avantaggiati e che giocate in casa !
     
    Top
    .
  13. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 9/3/2012, 23:04)
    oggi su 7 gold prima della partita franco ricci ha pronosticato, anche lui, lo 0-3...
    l'anno scorso giocavo anche io, a dir la verità ero abbastanza incallito, ma ho smesso quando il real mi ha fatto perdere la schedina uscendo sconfitto dal bernabeu 0-1 per colpa dello sporting gijon; 9 anni è stato senza perdere dentro casa mourinho, aspettavano che mi giocavo la schedina, e quella partita l'avevo messa in doppia chance 1X...

    mazza che sfiga anche a me mi capitano sempre ste cose...assurdo..a volte uno pensa che siano truccate certe partite.................................................................................................................................. :fischio:
     
    Top
    .
  14. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma veramente...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,275
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ranieri che Piangeva = Segno Di Onore per l'Inter!
     
    Top
    .
23 replies since 9/3/2012, 14:45   227 views
  Share  
.