aiutoooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almalu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, potete spiegarmi 3 cose:
    1)come si fanno ad utilizzare i third kit, nel senso che devo spingere
    2)come mai su diventa un mito io ho fatto il mio giocatore, l'ho sostituito a estigarribia, e quando vado a giocare ogni volta ke esco dal mondo calciatore e riaccedo devo rifare la faccia xkè mi esce quella di un'altro.......grz in anticipo
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 cose te le dico subito:
    1) quando si entra come nuovo iscritto in un forum in genere ci si presenta
    2) i titoli generici sono vietati (leggiti il regolamento)
    3) prima di postare si leggono le risposte già date (in particolare sull'argomento "terze maglie" a decine) mediante il tasto "cerca"

    ...e per ora ti basti questo...la ramanzina ufficiale poi forse te la faranno anche i moderatori!
     
    Top
    .
  3. almalu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa.........il fatto è ke sn appena iscritto e nn lo sapevo...........per le prossime volte nn succederà +

    se ti posso ancora disturbare, volevo dirti innzanzi tutto che sono almalu e poi io nn so qual'è il tasto cerca, me lo puoi dire????
     
    Top
    .
  4. wiking76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche le abbreviazioni sono vietate
    il tasto cerca sta in fondo alla pagina
     
    Top
    .
  5. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In PES 12 non c'è modo di modificare ingame le maglie attraverso la pressione di tasti. Le maglie standard sono solo 4 ( cartelle ga,gb,pa e pb del GDB del kitserver) e l'unico modo per cambiarle è variare a mano il contenuto delle suddette 4 cartelle. Per la seconda domanda (oops..erano solo due non tre... ) non ti so rispondere perchè anocra non mi sono cimentato in DUM, anche se non capisco perchè hai dovuto sostituire il giocatore da te creato sovrapponendolo ad uno esistente, in questi casi fare casini è facile!
     
    Top
    .
  6. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in richieste di aiuto.
    Quoto Mollycopn per i terzi kit...impossibile con l'attuale kitserver.
    Per diventa un mito non ne ho idea...
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2012, 10:26   224 views
  Share  
.