Inter - Atalanta

Domenica 18 Marzo, Ore 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stadio San Siro, Inter - Atalanta, 28^ giornata

     
    Top
    .
  2. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per orgoglio, spero in una vittoria!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    già infatti, ma tanto ormai la champions il prossimo anno non la giochiamo, dobbiamo giocare per non perdere posizioni per giocarci l el
     
    Top
    .
  4. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sprecata una grandissima occasione per poter sperare nel terzo posto, anche se non lo meriteremmo nemmeno, ormai è sfumato, se già non lo era...

    p.s. ho solo sentito di forlan e se è vero che si è rifiutato spero vivamente l'inter lo porti davanti ad un tribunale e risolvano il contratto!

    p.s.2 zanetti immenso oggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ho letto che c'era un rigore nettissimo per un fallo di Lucio (che era già ammonito) su Gabbiadini. Confermate?
     
    Top
    .
  6. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 18/3/2012, 17:29) 
    Ho letto che c'era un rigore nettissimo per un fallo di Lucio (che era già ammonito) su Gabbiadini. Confermate?

    sisi 10 minuti alla fine se non sbaglio.
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, oggi pomeriggio sono stato a fare una partita e non ho seguito la beneamata, in macchina ho sentito del rigore che poi è stato sbagliato da milito, ma che ha fatto forlan???...
     
    Top
    .
  8. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizialmente si pensava ranieri gli avesse detto di entrare e lui si fosse rifiutato, in conferenza ranieri invece ha detto che forlan è stato "leale" in quanto lui ha chiesto se fosse disposto ad entrare in campo e giocare in fascia ricevenndo come risposta da forlan " se devo entrare preferirei far altro (la punta)"
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché un rigore procurato da Pazzini dev'essere battuto e sbagliato da Milito, non lo capirò mai <_<


    E sì, c'era il rigore su Gabbiadini per fallo di Lucio, tranciato nettamente.

     
    Top
    .
  10. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in macchina, appena ho sentito che c'era il rigore ho detto ai miei compagni, milanisti tra l'altro, "ma state tranquilli che tanto lo sbagliano", poi appena hanno detto: "milito sul dischetto" io proprio me lo sentivo che sbagliava...
     
    Top
    .
  11. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/3/2012, 20:30) 
    Perché un rigore procurato da Pazzini dev'essere battuto e sbagliato da Milito, non lo capirò mai <_<


    E sì, c'era il rigore su Gabbiadini per fallo di Lucio, tranciato nettamente.

    perchè i 2 rigoristi son milito e pazzini e si alternano se non sbaglio....
     
    Top
    .
  12. GigiRomanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 18/3/2012, 20:45) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/3/2012, 20:30) 
    Perché un rigore procurato da Pazzini dev'essere battuto e sbagliato da Milito, non lo capirò mai <_<


    E sì, c'era il rigore su Gabbiadini per fallo di Lucio, tranciato nettamente.

    perchè i 2 rigoristi son milito e pazzini e si alternano se non sbaglio....

    Eh ma non si può sbagliarne 2 di fila... Se ne avremo altri a favore, tutti Pazzini.
     
    Top
    .
  13. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, pazzini con uno che ne sbagliò causa scivolone alzò un assurdo polverone, milito che ne sta sbagliando fin troppi niente, boh...

    più o meno come i casi palombo-vargas, palombo venuto all'inter gioca poco e i giornalisti non fanno altro che dire: l'oggetto del mistero, l'oggetto del mistero, l'oggetto del mistero; vargas andato al napoli gioca come o forse anche meno di palombo e i giornalisti non dicono il resto di niente, al massimo: eeeh si deve ambientare, ma andatevene a ******, giornalisti di *****...
     
    Top
    .
  14. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 18/3/2012, 21:33) 
    infatti, pazzini con uno che ne sbagliò causa scivolone alzò un assurdo polverone, milito che ne sta sbagliando fin troppi niente, boh...

    più o meno come i casi palombo-vargas, palombo venuto all'inter gioca poco e i giornalisti non fanno altro che dire: l'oggetto del mistero, l'oggetto del mistero, l'oggetto del mistero; vargas andato al napoli gioca come o forse anche meno di palombo e i giornalisti non dicono il resto di niente, al massimo: eeeh si deve ambientare, ma andatevene a ******, giornalisti di *****...

    la cosa di pazzini me la ricordo anche io, ma a quanto pare siamo gli unici due, i rigori si sbagliano anche e purtroppo questa stagione, quando qualcosa può andar storto, lo fa.

    per la cosa dei giornali ormai ci son abituato, non è di sicuro la prima volta che accade una cosa del genre.
    per citare un caso recente, eliminazione dell'inter dalla champions titoli cattivissimi (forse giustamente), fuori il napoli dopo aver buttato via un risultato, prima quello ottenuto in casa poi riuscnedo a raddrizzare il 2-0) "napoli fuori, almeno ci hai provato"... xD
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 18/3/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (Sebij @ 18/3/2012, 21:33) 
    infatti, pazzini con uno che ne sbagliò causa scivolone alzò un assurdo polverone, milito che ne sta sbagliando fin troppi niente, boh...

    più o meno come i casi palombo-vargas, palombo venuto all'inter gioca poco e i giornalisti non fanno altro che dire: l'oggetto del mistero, l'oggetto del mistero, l'oggetto del mistero; vargas andato al napoli gioca come o forse anche meno di palombo e i giornalisti non dicono il resto di niente, al massimo: eeeh si deve ambientare, ma andatevene a ******, giornalisti di *****...

    la cosa di pazzini me la ricordo anche io, ma a quanto pare siamo gli unici due, i rigori si sbagliano anche e purtroppo questa stagione, quando qualcosa può andar storto, lo fa.

    per la cosa dei giornali ormai ci son abituato, non è di sicuro la prima volta che accade una cosa del genre.
    per citare un caso recente, eliminazione dell'inter dalla champions titoli cattivissimi (forse giustamente), fuori il napoli dopo aver buttato via un risultato, prima quello ottenuto in casa poi riuscnedo a raddrizzare il 2-0) "napoli fuori, almeno ci hai provato"... xD

    E' normale,il Napoli è alla prima apparizione in champions a differenza vostra che fino a due anni eravate campioni,hanno passato un girone dov'erano dati per spacciati,e poi sono stati eliminati del Chelsea quasi immeritatamente,a differenza vostra che siete stati eliminati dal Marsiglia.
     
    Top
    .
24 replies since 15/3/2012, 16:55   218 views
  Share  
.