Inter - Atalanta

Domenica 18 Marzo, Ore 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/3/2012, 22:12) 
    E' normale,il Napoli è alla prima apparizione in champions a differenza vostra che fino a due anni eravate campioni,hanno passato un girone dov'erano dati per spacciati,e poi sono stati eliminati del Chelsea quasi immeritatamente,a differenza vostra che siete stati eliminati dal Marsiglia.

    la valutazione va fatta anno per anno e noi quest'anno, purtroppo, eravamo veramente poco competitivi, meno del napoli di sicuro. Riguardo all'eliminazione è vero che noi avevamo un avversario più abbordabile ma, credo obbiettivamente, meritvamo più del marsiglia, e comunque ce la siamo giocata fino alla fine nonostante un brutto risultato da ribaltare. Loro avevano un avversario più temibile, ma non facciamo passare questo chelsea come imbattibile, anzi (se fossi un milanista mi sarei preoccupato molto di più ad incontrare il napoli ai quarti al posto del chelsea) ed hanno buttato via un risultato positivissimo in casa. È vero che se valuti tutto il loro percorso, per essere alla prima apparizione dopo molti anni, è un ottimo risultato ma non si può far finta di non vedere il modo in cui son usciti., siccome nessun giornale o giornalista tv si permette di evidenziarlo quasi non ci si fà caso che abbian buttato via una partita, regalando dei gol SCANDALOSI.

    quindi, in definitiva, secondo me è giusto che un gioprnale metta un titolo di disapprovazione per l'uscita dell'inter, ma lo stesso doveva essere fatta per l'uscita del napoli.
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè che poi sull'inter hanno parlato anche troppo dopo la partita d'andata, abbiamo perso 1-0 con un gol in pieno recupero, al ritorno abbiamo vinto 2-1 e tutti ci sono andati contro pesantemente, ma che si aspettavano i miracoli?!? ok, l'1-0 è un risultato facilmente ribaltabile ma abbiamo una squadra alla frutta, senza voglia e senza grinta, era anche ovvio che uscivamo, anzi che abbiamo passato la fase a gironi, ricordiamoci che siamo quelli capaci di perdere dentro casa col trabzon...
    il napoli ha finito la partita con un pesantissimo 4-1 e gli giornalisti come detto anche da altri, hanno protetto la squadra partenopea, mi spiace ammetterlo ma quelli della carta stampata difficilmente sono imparziali...
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 18/3/2012, 23:40) 
    cioè che poi sull'inter hanno parlato anche troppo dopo la partita d'andata, abbiamo perso 1-0 con un gol in pieno recupero, al ritorno abbiamo vinto 2-1 e tutti ci sono andati contro pesantemente, ma che si aspettavano i miracoli?!? ok, l'1-0 è un risultato facilmente ribaltabile ma abbiamo una squadra alla frutta, senza voglia e senza grinta, era anche ovvio che uscivamo, anzi che abbiamo passato la fase a gironi, ricordiamoci che siamo quelli capaci di perdere dentro casa col trabzon...
    il napoli ha finito la partita con un pesantissimo 4-1 e gli giornalisti come detto anche da altri, hanno protetto la squadra partenopea, mi spiace ammetterlo ma quelli della carta stampata difficilmente sono imparziali...

    Non dare retta alla stampa italiana è una merd*. Adesso tutti proteggono il Napoli perché è una squadra simpatica, è la novità degli ultimi campionati...

    Comunque anche all'Inter manca un rigore (braccio di un giocatore in barriera dell'Atalanta su tiro di Maicon su punizione)...
     
    Top
    .
  4. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiano giocato male, fiacchi, non lucidi e chi più ne ha più ne metta. A volte certe partite le vinci con un episodio, e ieri ci era capitato, ma evidentemente quando non deve girare, ti ritrovi con MILITO che fiaccamente (per l'appunto), calcia un rigore addosso a CONSIGLI. Sono del pare che i rigori non si parano, ma si sbagliano. Io gioco a calcio (sia pure in una squallidissima 3^ Categoria), e la porta è enorme, dagli undici metri un siluro a mezza altezza non te lo prende nessuno. Poi, se vogliamo essere sinceri, c'era un rigore per l' ATALANTA, ma sarebbe stato davvero troppo. Noi non abbiamo fatto nulla, ma è anche vero che loro ciononostante, non ci hanno creduto come in precedenza avevano fatto NOVARA, BOLOGNA etc, altrimenti ci saremmo ritrovati a commentare uno 0-1!!! Nel post "IL MERCATO NERAZZURRO", avevo scritto di mandare via tutti tranne ZANETTI e POLI. Dopo ieri ne sono ancora più convinto. E per favore, non lasciamoci ingannare che il 3° posto è solo a 7 punti...ricordatevi che noi siamo l'INTER, capaci di compiere imprese tanto da finire su enciclopedie, ma altrettanto cazzate da finire sulle barzellette. Ciao.
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il problema è che se ne recuperi 1 quando giochi in casa con l'atalanta e hai davanti trasferte come udine torino roma e compagnia bella è dura arrivare a 7!
     
    Top
    .
  6. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 19/3/2012, 18:53) 
    si ma il problema è che se ne recuperi 1 quando giochi in casa con l'atalanta e hai davanti trasferte come udine torino roma e compagnia bella è dura arrivare a 7!

    purtroppo razionalmente hai ragione ma io ci spero, all'andata son stati capaci di fare 7 vittorie di fila e di sicuro altrettante vittorie ci darebbero la champions...
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, io sono pronto psicologicamente per le critiche e gli sfottò che ci piomberanno addosso da dopo juve-inter, partita che perderemo di sicuro...
     
    Top
    .
  8. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 19/3/2012, 21:16) 
    raga, io sono pronto psicologicamente per le critiche e gli sfottò che ci piomberanno addosso da dopo juve-inter, partita che perderemo di sicuro...

    1- degli sfottò me ne frego altamente, è vero che siam disastrosi quest'anno ma cosa vuoi che ti dican gli juventini che è la prima buona stagione dopo anni??

    2_ È vero che siam scarsi ma la partita è tutta da giocare, è molto probabile che vincan loro ma di sicuro nulla è già detto...
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono così tanto sicuro che contro la Juve perdiate... potrebbe essere la partita della svolta...
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io son sicuro che a torino non facciamo risultato, detto questo, guarin è pronto, solo nel caso fredy riesca a dare una svolta al centrocampo potremo iniziare, dal genoa a fare quei punti utili a entrare nell'europa che conta.

    ma è molto dura anche perchè davanti non abbiamo dei piccioni, ma udinese, lazio, roma e napoli.
     
    Top
    .
24 replies since 15/3/2012, 16:55   218 views
  Share  
.