Una questione di cuore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRIMERA DIVISION MEXICANA:

    1° Giornata: Chivas de Guadalajara - Monterrey 2 - 2

    Partita tremenda quella tra due delle compaggini più blasonate del torneo: il Monterrey parte a 300 all'ora e in 24 minuti travolge il Chivas andando a segno due volte con Suazo che si scatena tra le linee di centrocampo e difesa avversarie. Il Chivas accusa il colpo, ma non collassa del tutto, con De Nigris che si mangia il gol del k.o. al 45'. Il secondo tempo il pallino del gioco rimane in mano al Monterrey che verso il 68' opera alcuni cambi per evitare di arrivare senza fiato alla fine: purtroppo i sostituti non entrano con la testa alla partita e al 70' il Chivas accorcia con il fantasista Fabian, questo gol rianima le speranze del Chivas che all'84' trova il gol del pareggio, grazie a una disattenzione difensiva e a un gran tiro del Kubo Torres che impallina Orozco. Nel finale succede di tutto, con il Monterrey tutto nella metà campo rojo-rayada, De Nigris scheggia il palo alla destra di Michel, mentre non viene dato un rigore (palese) a Suazo al minuto 89'! "Bella prestazione..."commenterà GM, che aggiunge:"Rimane l'amaro in bocca per il risultato, ma i miei ragazzi stanno entrando negli schemi: mi aspetto un grande Monterrey in questa Apertura e questo scontro mi ha dato la dimensione di quello che possiamo fare, anche se ancora è prematuro fare previsioni".


    2° Giornata: Monterrey - San Luis 8 - 1

    RAYADOS DEBORDANTI!!!I 38.000 del Tecnologico spingono i loro beniamini a una vittoria incredibile: Suazo segna da tutte le posizioni e De Nigris sigla una tripletta pazzesca!è il festival del gol che regala i primi 3 punti al Monterrey, los potosinos sono poca cosa di fronte allo strapotere della squadra di GM, che in questo turno sembra essere marziana e spietata. Il punteggio finale ha dell'incredibile ed è la molla giusta in vista di uno dei derby più caldi del Messico: UANL Tigres - Monterrey! Coach GM ha commentato: "Questo match vale molto più dei canonici 3 punti, finalmente ho visto una squadra carica e cinica sotto porta; rendo merito ai ragazzi del meraviglioso lavoro svolto e per l'impegno dopo la partenza disastrosa....dobbiamo continuare cosi per toglierci tutte le soddisfazioni possibili!"


    3° Giornata: UANL Tigres - Monterrey 2 - 4

    Boooooomba Monterrey!!!!Los Rayados partono a tutto gas e in 20' infilano 3 volte i Tigres: apre le danze il Chelito Delgado con una sgroppata degna di un vero incursore e un tiro liftato che scrive poesia nell'aria e si deposita dolcemente sotto l'incrocio dei pali gelando i tifosi del Tigres. L'opera d'arte continua con il Chupete che batte nuovamente Palos con un tiro a girare da posizione impossibile, infine ci pensa De Nigris a chiudere i conti con un'incornata da centravanti di razza. Primo tempo incredibile e coach GM che nonostante il risultato continua a trasmettere grinta alla squadra. La ripresa si apre con i Tigres lanciati in avanti e con il continuo gioco in contropiede del Monterrey, al 60' arriva il gol del Tigres che con Lobos trova l'angolino alle spalle di Orozco. I Rayados non si lasciano spaventare e due minuti dopo chiudono i conti con il subentrato Zavala che su corner raccoglie la spizzata di testa di Ayovi e conclude alle spalle di Palos. Solo al 90' arriva l'ultimo rantolo del Tigres che però deve chinare il capo davanti a un avversario superiore sul piano del palleggio e della qualità.
     
    Top
    .
110 replies since 22/3/2012, 01:40   1143 views
  Share  
.