Juventus - Inter

Domenica 25 Marzo, Ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juventus Stadium, Juventus - Inter, 29^ giornata


    Juventus - Inter, è una sfida che accomuna milioni di tifosi, è una sfida diventata ancora più sentita da dopo Calciopoli, è la sfida tra gli eterni rivali bianconerazzurri o molto più semplicemente è il Derby d'Italia...

    Forza Ragazzi

     
    Top
    .
  2. GigiRomanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarà per nulla facile, ma perché no. Io ci voglio credere. Un gol di culo magari xD
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a casa, andiamocene a casa, vergogna!!! schifo!!!...

    ranieri va licenziato subito, ha buttato via una partita, grazie mister per aver tolto obi e poli i migliori in mezzo al campo...DEVE ANDARSENE DA QUELLA PANCHINA!!!...
    dovevo urlarlo per forza...

    finita, finita, 2-0 e tutti a casa, io ci ho sperato fino alla fine del 1° tempo, apparte che me lo aspettavo che nel 2° tempo prendevamo le bombe, perchè di solito la juve si risolleva dopo l'intervallo, ma poi quel ranieri che continua a metterci del suo sbagliando i cambi, non so a voi ma a me fa girare i co******, lo farei prendere a sberle da bud spencer ogni volta che sbaglia i cambi...

    Edited by Sebij - 25/3/2012, 22:49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Nel primo tempo ce la siamo cavata, è stata una partita abbastanza equilibrata forse noi abbiam fatto anche qualcosina in più solo che in porta alla Juve non c'era proprio l'ultimo arrivato.
    Nel secondo tempo abbiamo cercato un pò di tenere il ritmo, ma alla fine su un erroraccio della difesa che lascia per l'ennesima volta Cáceres da solo siamo stati puniti.
    Poi Ranieri ci mette del suo, togliendo Poli e Obi i migliori in campo, il primo per una marcatura straordinaria su Pirlo che non si è visto tutto il primo tempo, e il secondo per gli scatti fulminei che hanno portato ad innescare azioni pericolose, per mettere Pazzini che ahimè sta offrendo delle performance a dir poco insoddisfacenti e Faraoni, giovane che non ho ancora ben capito se è uno abbastanza bravo ma schierato male in campo, o un altro scarsone. Tutto questo con l'avere Guarin in panchina che senz'altro, schierato al momento giusto cioè dopo l'1-0, poteva dare una gran mano.

    PS: Stankovic, hai 80 anni, datti all'ippica perfavore.
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero anche io nell'esonero di ranieri.

    ora va bene che la squadra ha i suoi limiti, ma un ritmo da retrocessione non è possibile per giocatori del genere.

    e lui continua a sbagliare cambi e sorridere in panca come se niente fosse.

    ci vuole uno incazzato sulla panca dell'inter non questo qua..

    quanto alla partita in sè vedere quanta poca cosa è una squadra che sta al secondo posto mi fa ancora piu incazzare.. che quest'anno per arrivare secondi era piu facile dell'anno scorso..
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che volete da un allenatore romano e romanista, frustrato dalle sberle subite ad opera dei nerazzurri negli ultimi anni, questi sono sbagli della società

    il ritmo del girone di ritorno è qualcosa di osceno, siamo i penultimi in quanto a rendimento...

    pazzini mettetevi in testa che da ora fino a fine anno non farà niente più, a me dispiace perchè come giocatore mi sta simpatico, quando lo prendemmo lo scorso anno ai miei compagni dicevo che era un acquisto sbagliato perchè non era adatto al nostro tipo di gioco, invece si ambientò meglio di quanto potessi immaginare, segnò tantissimo e ok, però quest'anno con quella che è la nostra rosa e il nostro gioco(?!?) è normale che vada in campo senza fare nulla...

    ora se si è un pò più lungimiranti, si prendono quei tre/quattro giovani della primavera che hanno mostrato di essere forti e si promuovono in prima squadra, tanto peggio di come va non può andare, e mi riferisco a juan, bessa, crisetig e longo, quest'ultimo mi ha sorpreso tantissimo, ieri, dal '70 circa, è rimasto l'unico attaccante nella formazione (fuori livaja per un difensore, eravamo un uomo in meno), e da solo ha corso in mezzo la difesa dell'ajax fino al '120, credo di poter dire che sia più forte e duttile di castaingos...
     
    Top
    .
  7. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo tempo mantenuto (non da Inter) ma da provinciale che si guarda bene dal non fare danni tentando il colpaccio (e se non era per sBrUFFON ci eravamo pure riusciti!!!). Secondo tempo che inizia con la falsa riga del primo, solo che poi dopo il gol su palla inattiva di Caceres (segna persino lui!!!) ci siamo disuniti da perfetta provinciale. Il doppio cambio fuori OBI e POLI e dentro FARAONI e PAZZINI, sinceramente non credo sia l'unico a non averlo capito, per il resto finisce 2-0. A volte perdere con risultati tipo 2-0 o 3-0, fanno più impressione che non quelli eclatanti tipo un 5-0 o 6-0, perché per come è stato l'andazzo della squadra e vedendo che RANIERI non sa proprio leggere un match, ti fà davvero girare i cosiddetti. La juBentus non credo sia una squadra imbattibile (e pure non ha perso nemmeno una partita), credo invece che sia una squadra molto "operaia" dove ognuno butta davvero l'anima (vedi VIDAL e persino DE CEGLIE), da parte nostra invece, eccezione fatta per ZANETTI e POLI, non abbiamo proprio nessuno che faccia questo. Ecco perchè rimediamo (quest'anno) figuracce. Mancano 9 giornate...e non vedo l'ora che tutto finisca. Obiettivo 3° posto??? Ma per favore, è già tanto che non ci sentiamo il fiato sul collo per la retrocessione. Spero (e non lo nego) in un posto EUROPA LEAGUE. Ciao.
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, fino al primo gol la squadra per una volta giocava abbastanza bene, poi gol preso e ciao a tutti, sono andati via mentalmente...

    infatti vedere giorgio chiellini saltare con uno scatto l'intera linea difensiva interista e presentarsi davanti al portiere è l'emblema della partita...

    secondo me, la juve non perde per 3 motivi:
    1 l'allenatore: durante l'intervallo cambia sempre qualcosa nella testa dei giocatori, merito di conte che credo gli spacchi il ... in maniera verbale ovviamente...
    2 solo serie a: giocare solo la serie aiuta a tenere quella squadra fresca e piena di energie, se si considera che come età media non sono vecchi tutto quadra...
    3 andrea pirlo: è inutile negarlo, l'errore più grande di galliani è stato cedere pirlo alla juve, è pirlo che cambia il volto a quella squadra e lo si è visto dalla prima giornata, penso che su questo siamo tutti d'accordo...
     
    Top
    .
  9. Arsenal78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire una cosa...o ci proverò magari con le vostre opinioni. E vabbè, che i juBentini ci odiano, ci può stare (noi odiamo loro!). Che tolgono fuori per qualsiasi cosa sto caxxo di calciopoli, ci può stare e li compatisco. D'altra parte non è bello vedere la tua squadra giocare al sabato a Frosinone mentre altri si giocano (e vincono) lo scudetto o la champions. Ci può stare (ma non esageratamente) che ti vengono a dire che il 2006/07 abbiam vinto senza di loro, ma dovrebbero ricordarsi che successe pure a loro quando il BBilan di Farina andò in serie B per illeciti sportivi. Loro l'anno in cui il BBilan giocava contro la Cavese, vinsero lo scudetto (rubandolo alla Roma mi pare). Cioè, ce ne sarebbero fatti da raccontare con diverse analogie, ma ciò che non comprendo e come si possa associare la stagione del TRIPLETE 2009/10 a calciopoli o farsopoli come amano chiamarla loro. Allora le cose sono due:
    1- sono così rosiconi che non accettando la supremazia interista di quella stagione, hanno bisogno (da perfetti italiani piagnoni e antisportivi) di andarci a creare una giustificazione...che poi quale caxxo sarebbe???
    2- Moggi comandava pure in Europa??? :huh: :ph34r:

    In conclusione, vorrei dire agli "amici" juBentini, che ogni partita, ogni stagione etc, ha una sua storia che di certo non potrà mai essere legata a fatti successi anni prima. Altrimenti ci toccherà parlare delle due Champions vinte dal BBilan quando le squadre inglesi (che allora erano stra-forti) grazie al fattaccio dell'Heysel furono squalificate. Quindi che dovremmo dire? Che quel BBilan di Sacchi non era forte? Dovremmo dire che è molto semplice giocare solo una partita a settimana??? Dovremmo forse commentare di come il Vicenza arrivò 2° (proprio dietro la juBentus) e l'anno dopo per non aver voluto cedere Paolo Rossi alla juBentus, il Vicenza retrocesse in serie B? Lo raccontava Giussy Farina alla TRIBU' DEL CALCIO l'altra sera...quanti fatti potremmo stare qui a raccontare??? Per cortesia, parliamo di calcio. Onore e rispetto a chi oggi (cioè in questa stagione), sta facendo davvero bene, come il BBilan e la juBentus, il resto lasciamolo ai tanto amati media e programmi TV. Ciao.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sebij @ 26/3/2012, 17:03) 
    secondo me, fino al primo gol la squadra per una volta giocava abbastanza bene, poi gol preso e ciao a tutti, sono andati via mentalmente...

    infatti vedere giorgio chiellini saltare con uno scatto l'intera linea difensiva interista e presentarsi davanti al portiere è l'emblema della partita...

    secondo me, la juve non perde per 3 motivi:
    1 l'allenatore: durante l'intervallo cambia sempre qualcosa nella testa dei giocatori, merito di conte che credo gli spacchi il ... in maniera verbale ovviamente...
    2 solo serie a: giocare solo la serie aiuta a tenere quella squadra fresca e piena di energie, se si considera che come età media non sono vecchi tutto quadra...
    3 andrea pirlo: è inutile negarlo, l'errore più grande di galliani è stato cedere pirlo alla juve, è pirlo che cambia il volto a quella squadra e lo si è visto dalla prima giornata, penso che su questo siamo tutti d'accordo...

    Beh su Conte è tutto vero, io lo volevo già dall'anno scorso al posto di Delneri -.-
    Questa cosa solo della serie A è una cretinata sinceramente. Abbiamo giocato martedì 120 minuti e ieri correvamo più di voi...
    Pirlo sicuramente cambia il volto di una squadra, ma ieri è stato molto sottotono. Non ha fatto nulla di particolare tranne il corner del gol.
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. pirlo non è stato ceduto ma gli è scaduto il contratto e ha scelto la juve
    2. l'errore, se lo vogliamo definire tale, è di allegri che non lo vedeva nel suo modulo

    anche se si sapeva che sarebbe andato alla juve per me non è stato un errore quello della società nel non rinnovargli il contratto: pagargli l'ingaggio così oneroso solo per non darlo alla juve sarebbe stato peggio secondo me, se consideriamo poi che in pochi avrebbero pronosticato una juve così.. è come se il barcellona desse messi al granada, non penserebbe mai che possa vincere qualcosa o comunque dare così fastidio..

    diciamo che vi è andata bene che pirlo si sia ripreso così bene dalla stagione a metà dell'anno scorso.
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 26/3/2012, 19:52) 
    Beh su Conte è tutto vero, io lo volevo già dall'anno scorso al posto di Delneri -.-
    Questa cosa solo della serie A è una cretinata sinceramente. Abbiamo giocato martedì 120 minuti e ieri correvamo più di voi...
    Pirlo sicuramente cambia il volto di una squadra, ma ieri è stato molto sottotono. Non ha fatto nulla di particolare tranne il corner del gol.

    questa cosa del giocare la sola serie a per te può essere una cretinata e per me no, ognuno ha le proprie opinioni ma, è saputo e risaputo che durante l'anno le coppe ti fanno perdere punti, poi che la sfida juve-inter viene qualche giorno dopo la coppa italia che non è la champions, (ok stavolta eravate col milan) è solo un caso...

    poi aspetta un attimo, non puoi prendere l'episodio juve-inter per parlare di pirlo, è un fuoriclasse ed è tutto l'anno che vi fa vincere, immaginate di togliere tutti i punti che vi ha fatto guadagnare e poi vedete dove sareste in classifica...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 26/3/2012, 20:36)
    1. pirlo non è stato ceduto ma gli è scaduto il contratto e ha scelto la juve
    2. l'errore, se lo vogliamo definire tale, è di allegri che non lo vedeva nel suo modulo

    anche se si sapeva che sarebbe andato alla juve per me non è stato un errore quello della società nel non rinnovargli il contratto: pagargli l'ingaggio così oneroso solo per non darlo alla juve sarebbe stato peggio secondo me, se consideriamo poi che in pochi avrebbero pronosticato una juve così.. è come se il barcellona desse messi al granada, non penserebbe mai che possa vincere qualcosa o comunque dare così fastidio..

    diciamo che vi è andata bene che pirlo si sia ripreso così bene dalla stagione a metà dell'anno scorso.

    Esatto è colpa di Allegri. Grazie mille

    CITAZIONE (Sebij @ 26/3/2012, 21:17) 
    questa cosa del giocare la sola serie a per te può essere una cretinata e per me no, ognuno ha le proprie opinioni ma, è saputo e risaputo che durante l'anno le coppe ti fanno perdere punti, poi che la sfida juve-inter viene qualche giorno dopo la coppa italia che non è la champions, (ok stavolta eravate col milan) è solo un caso...

    poi aspetta un attimo, non puoi prendere l'episodio juve-inter per parlare di pirlo, è un fuoriclasse ed è tutto l'anno che vi fa vincere, immaginate di togliere tutti i punti che vi ha fatto guadagnare e poi vedete dove sareste in classifica...

    Non la prendere sul personale il termine "cretinata". La dicono tutti questa cosa delle coppe ma è solo una scusa usata da chi non ha le coppe..per esempio il Napoli ha fatto meglio nel periodo che aveva la Champions e ha perso tanti punti quando non aveva nessuna partita durante la settimana.

    Si era solo per dire che nonostante Pirlo non abbia giocato benissimo la squadra ha comunque giocato bene. E' senza dubbio un giocatore importantissimo, ma abbiamo vinto molte partite anche quando solo è stato un pò sottotono.

    Ora non voglio infierire, ma io quando vincevate diciamo un pò "a fortuna", ve lo dicevo che con Ranieri non saresti andati lontano. Ora sono sicuro che lo odiate più di quanto lo odiavo io :P
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 26/3/2012, 21:57) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 26/3/2012, 20:36)
    1. pirlo non è stato ceduto ma gli è scaduto il contratto e ha scelto la juve
    2. l'errore, se lo vogliamo definire tale, è di allegri che non lo vedeva nel suo modulo

    anche se si sapeva che sarebbe andato alla juve per me non è stato un errore quello della società nel non rinnovargli il contratto: pagargli l'ingaggio così oneroso solo per non darlo alla juve sarebbe stato peggio secondo me, se consideriamo poi che in pochi avrebbero pronosticato una juve così.. è come se il barcellona desse messi al granada, non penserebbe mai che possa vincere qualcosa o comunque dare così fastidio..

    diciamo che vi è andata bene che pirlo si sia ripreso così bene dalla stagione a metà dell'anno scorso.

    Esatto è colpa di Allegri. Grazie mille

    CITAZIONE (Sebij @ 26/3/2012, 21:17) 
    questa cosa del giocare la sola serie a per te può essere una cretinata e per me no, ognuno ha le proprie opinioni ma, è saputo e risaputo che durante l'anno le coppe ti fanno perdere punti, poi che la sfida juve-inter viene qualche giorno dopo la coppa italia che non è la champions, (ok stavolta eravate col milan) è solo un caso...

    poi aspetta un attimo, non puoi prendere l'episodio juve-inter per parlare di pirlo, è un fuoriclasse ed è tutto l'anno che vi fa vincere, immaginate di togliere tutti i punti che vi ha fatto guadagnare e poi vedete dove sareste in classifica...

    Non la prendere sul personale il termine "cretinata". La dicono tutti questa cosa delle coppe ma è solo una scusa usata da chi non ha le coppe..per esempio il Napoli ha fatto meglio nel periodo che aveva la Champions e ha perso tanti punti quando non aveva nessuna partita durante la settimana.

    Si era solo per dire che nonostante Pirlo non abbia giocato benissimo la squadra ha comunque giocato bene. E' senza dubbio un giocatore importantissimo, ma abbiamo vinto molte partite anche quando solo è stato un pò sottotono.

    Ora non voglio infierire, ma io quando vincevate diciamo un pò "a fortuna", ve lo dicevo che con Ranieri non saresti andati lontano. Ora sono sicuro che lo odiate più di quanto lo odiavo io :P

    Nel periodo del girone di champions,le partita prima del turno di champions non le vinceva mai,anzi molte le perdeva...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Mah insomma, non ricordo precisamente i risultati, però mi ricordo che leggevo appunto che senza Champions avrebbe dovuto recuperare punti e invece li ha persi.

    Comunque Ranieri esonerato.
     
    Top
    .
22 replies since 23/3/2012, 15:05   270 views
  Share  
.