Juventus - Inter

Domenica 25 Marzo, Ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho detto che è stato un errore di allegri... non è stato un errore di nessuno, avete solo avuto fortuna che sia venuto da voi con questa forma... allegri col suo errore l'anno scorso ha vinto lo scudetto e rischia di farlo pure quest'anno... e al suo posto gioca un certo nocerino da noi..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 26/3/2012, 22:46) 
    io non ho detto che è stato un errore di allegri... non è stato un errore di nessuno, avete solo avuto fortuna che sia venuto da voi con questa forma... allegri col suo errore l'anno scorso ha vinto lo scudetto e rischia di farlo pure quest'anno... e al suo posto gioca un certo nocerino da noi..

    No gioca van Bommel al suo posto.
    Comunque siamo OT ^_^
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 26/3/2012, 23:04) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 26/3/2012, 22:46) 
    io non ho detto che è stato un errore di allegri... non è stato un errore di nessuno, avete solo avuto fortuna che sia venuto da voi con questa forma... allegri col suo errore l'anno scorso ha vinto lo scudetto e rischia di farlo pure quest'anno... e al suo posto gioca un certo nocerino da noi..

    No gioca van Bommel al suo posto.
    Comunque siamo OT ^_^

    no per niente van bommel gioca come primo davanti alla difesa pirlo giocava più avanti da noi, dove gioca ora nocerino...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ah si? Non seguivo molto il Milan lo scorso anno quindi per logica ero arrivato a quella conclusione. Beh se Allegri non sa dove mettere uno come Pirlo (perchè come fa Pirlo giocare come gioca ora Nocerino?) è meglio per il calcio italiano che sia andato via.
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei riaprire l'OT ma Pirlo nel Milan occupava il ruolo di Van Bommel e Ambrosini,ovvero regista davanti alla difesa,Nocerino fa la mezz'ala che serve anche per gli inserimenti,cosa che Pirlo non faceva mai,anzi serviva i palloni lui per chi doveva inserirsi.
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e direi che i lanci li sa fare più che bene, purtroppo...
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 26/3/2012, 17:03) 
    secondo me, fino al primo gol la squadra per una volta giocava abbastanza bene, poi gol preso e ciao a tutti, sono andati via mentalmente...

    infatti vedere giorgio chiellini saltare con uno scatto l'intera linea difensiva interista e presentarsi davanti al portiere è l'emblema della partita...

    secondo me, la juve non perde per 3 motivi:
    1 l'allenatore: durante l'intervallo cambia sempre qualcosa nella testa dei giocatori, merito di conte che credo gli spacchi il ... in maniera verbale ovviamente...
    2 solo serie a: giocare solo la serie aiuta a tenere quella squadra fresca e piena di energie, se si considera che come età media non sono vecchi tutto quadra...
    3 andrea pirlo: è inutile negarlo, l'errore più grande di galliani è stato cedere pirlo alla juve, è pirlo che cambia il volto a quella squadra e lo si è visto dalla prima giornata, penso che su questo siamo tutti d'accordo...

    hai azzeccato il punto, vedere chiellini che salta con uno scatto l'intera difesa ti fa capire che non è una questione di forza ma di motivazioni il nostro andazzo.
    d'accordo su conte, ma sul punto 2 bisogna dire che la juve si ha giocato al massimo fino a 2-3 settimane fa, ma adesso mi pare cioccata per bene e non credo possa ambire a piu del secondo posto.

    CITAZIONE (danilo10 @ 26/3/2012, 19:52) 
    Questa cosa solo della serie A è una cretinata sinceramente. Abbiamo giocato martedì 120 minuti e ieri correvamo più di voi...

    mmm sebj parlava del campionato in generale e non dell'inter.
    la juve ha corso al 120% durante il campionato, mentre il milan faceva l'80% per arrivare a 100% con le coppe europee.

    ora la juve sta cioccando mentre il milan vedrai da qui alla fine sbaglia al massimo 2 partite. se avevate la champions duravate fino a gennaio.

    l'inter ha un rullino da retrocessione nel girone di ritorno e un 2-0 completamente regalato da noi non mi sembra esalti particolarmente la vostra prestazione.

    se l'inter va rifondata o quasi, alla juve mancano cmq ancora un paio di rinforzi importanti per diventare una big.
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che ora come ora il nostro campionato è diventato mediocre, basta fare un paio di innesti giusti e si lotta tranquillamente per le prima posizioni...
     
    Top
    .
22 replies since 23/3/2012, 15:05   270 views
  Share  
.