[Tutorial] Spostare squadre in altre leghe

By Blàck&White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blàck&White
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che manualmente non è possibile con questo tool Pes ultimate editor v 4.5.0 Download è possibile farlo.

    Aprire il programma
    Aprire il dt04.img


    Andate a leagues,selezionate una squadra nella prima lista io scelgo la juve e la sposto nella premier league(scorrendo nella seconda lista potete scegliere qualsiasi lega) cliccando su add> e poi apply


    Salvate

    Nel gioco:


    Edited by Blàck&White - 3/4/2012, 22:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Bravo, ti segnalo solo la versione più recente del tool di barcafan

    versione 4.5.5 :

    www.mediafire.com/?opsb437wubowspx

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    buon tutorial, lo rendo importante ;)
     
    Top
    .
  4. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la Champions?
     
    Top
    .
  5. Blàck&White
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I Love Pes. @ 4/4/2012, 12:54) 
    Per la Champions?

    Sposti la squadra in altre squadre(Europa)
     
    Top
    .
  6. sharkman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioa, ascolta io ho scaricato questo programma per modificare il campionato di serie A e quello della serie B... ovvero sto aspettando che si concluda il campionato di B per poter spostere le squadre promosse in A e quelle retrocesse in B, però quando vado per usare questo programma la serie B in dt04.img non la rileva, per caso puoi aiutarmi??? io ho installato la ULTM patch per credo che la carterlla img non me l'ha rinnovata con l'installazione di questa patch pensi sia questo il roblema che non rilava la serie B??? puoi aiutarmi??? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. Blàck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la utm come tutte le patch non tocca i file originali ma attraverso il kitsever modifica i vari unnamed del file originale,per fare ciò che vuoi fare tu devi trovare o chiedere a razib qual'è l'unnamed per la struttura del campionato se non sbaglio è l'unnamed_33 nel dt04, però mi pare che quando lo apri o l'unnamed o il dt04 ci sono i nomi delle squadre della d2 originali del gioco,quindi devi capire quale per esempio è il pescara o il torino.
     
    Top
    .
  8. dec89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharkman87 @ 20/5/2012, 15:31) 
    cioa, ascolta io ho scaricato questo programma per modificare il campionato di serie A e quello della serie B... ovvero sto aspettando che si concluda il campionato di B per poter spostere le squadre promosse in A e quelle retrocesse in B, però quando vado per usare questo programma la serie B in dt04.img non la rileva, per caso puoi aiutarmi??? io ho installato la ULTM patch per credo che la carterlla img non me l'ha rinnovata con l'installazione di questa patch pensi sia questo il roblema che non rilava la serie B??? puoi aiutarmi??? grazie in anticipo

    Io ho fatto così: devi aprire il file edit.bin con il tool di barcafan poi andare in leagues e cliccare open unnamed_33 e ti dirigi nella cartella dt04.img dove è posizionato appunto l'unnamed_33 , lo apri sempre tramite il tool , poi applichi e salvi cool
     
    Top
    .
  9. PES11fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate, non è più facile usare il tool interno?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il tool interno ti permette solo di "scambiare" le squadre..
     
    Top
    .
  11. scucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè se modifico la Champion quando vado al gioco rimane tutto invariato.....sbaglio innamed? io uso il 33
     
    Top
    .
  12. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova con l'unnamed_1843 della img dt0f.img
     
    Top
    .
  13. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei scambiare le squadre di a con quelle di b. come faccio (ho la nemesis
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Da dentro PES! Vai su modifica struttura campionato ( o qualcosa del genere..) ;)
     
    Top
    .
  15. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in struttura campionato ho solo 18 squadre le vorrei mettere ma manca il torino però nel campionato ci sono 22 squadre
     
    Top
    .
23 replies since 3/4/2012, 20:48   6547 views
  Share  
.