Fifa 12 su pc va a scatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RegaHiguita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche le altre discussioni ma nessuno ha questo problema. Ho scaricato Fifa 12 ad Ottobre e fino pochi giorni fa ci ho giocato senza problemi. Ora invece va a scatti, solo in partita però, e ho notato nel task manager che l'utilizzo del cpu quando gioco a fifa sale al 100%. Da cosa può dipendere?
    P.S. Non ho istallato nessun programma o cambiato niente
     
    Top
    .
  2. Di3gotom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioe la CPU di Fifa 12 ti rimane stabile su 100?
    se è cosi, non è normale, dovrebbe stare intorno ai 13 massimo 15..
    Se il problema riguarda solo fifa, accertati di non aver installato qualche patch o inserito file all'interno della directory principale di fifa12
    Comunque prova ad aprire altri giochi e vedi se ti fa lo stesso problema, se te lo fa anche con altri, è probabile che si sia annidato qualche malware nel sistema. Scaricati Emsisoft Emergency Kit, fai una scansione e rimuovi i problemi. Potrebbe andar bene anche Malwarebytes anti-malware, la scansione è piu rapida, ma rileva molto meno di Emsisoft.
    CODICE
    http://www.emsisoft.it/it/software/eek

     
    Top
    .
  3. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va a scatti subito o dopo un po' che giochi?
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema degli scatti su FIFA 12 pc oramai è storia nota e temo irrisolvibile per via del porting da console fatto male. Io ci ho rinunciato pur avendo un PC di fascia medio-alta (vedi spoiler). Quello che davvero mi fa più inca##are del gioco è che nel pre-gara (quando c'è il giocatore da solo che tira in porta ed il portiere dall'altro lato) il gioco è fluidissimo e ti far venire la voglia di giocare, poi il gioco parte e...va tutto a rallentatore!!! Io non riesco ad andare oltre i 15/16 FPS anche con gamebooster, aggiornamento driver, impostazioni di priorità alta ecc.., davvero assurdo. Figuratevi che a volte preferisco giocare ai soli tiri in porta (quelli iniziali, appunto) invece che fare una partita normale !!! Da non credere, e nessuno (che io abbia letto) che sia riuscito davvero a risolvere il problema.
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5. RegaHiguita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo un po' a tutti. Mi va a scatti solo mentre gioco la partita mentre anche nell'arena va tutto benissimo. La cosa che non riesco a capire è che mi è successo all'improvviso perchè ci ho giocato senza problemi per 4-5 mesi. Ora vedo con la scansione se c'è qualce malware. Grazie mille Di3gotom
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che scheda video hai ?
     
    Top
    .
  7. RegaHiguita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, però non penso sia un problema della scheda video, perchè se ci ho giocato senza problemi per 5 mesi non penso dipenda dai requisiti del pc
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sa hai un'ATI potresti risolvere con Raedon Pro.

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42103733
    E' per l'11, ma va bene anche per fifa e pes 2012

     
    Top
    .
  9. garrincha666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,noto che alcuni hanno il mio stesso problema.Vi dico qual'è la mia configurazione del PC
    Processore Intel Pentium D dual core 3.40 ghz
    4 gb di RAM
    Scheda video ati HD6670
    cosa potrebbe essere?
    ho provato a configurare il radeo pro ma mi da lo stesso problema
     
    Top
    .
8 replies since 4/4/2012, 15:00   3606 views
  Share  
.