cosa vorrei dai prossimi update nemesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ragazzi non so'se sia una buona idea o se è gia stato fatto..pero'ho voluto aprire questo topic per raccogliere preferenze degli utenti di questo forum riguardo a cosa vorrebbero trovarsi nei prossimi aggiornamenti di questa stupenda patch...dico la mia...per quanto mi riguarda mi piacerebbe che in futuro facessero un selettore per le squadre di club classiche anni 80...tipo il magico napoli di maradona o il fortissimo milan dei 3 tulipani...e poi un altro desiderio..anche se non so'se sia possibile...avere profili salvati con tutti gli allenatori di serie a..o almeno dei piu'famosi..perche' ho notato che nella nemesis c'e un profilo salvato e'l'allenatore e in pratica totti uguale in tutto..ed ora m'e venuta questa fissa dei profili con tutti gli allenatori.. ^_^ e voi?cosa vorreste trovare nei prossimi aggiornameti?
     
    Top
    .
  2. gattonet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno tutti gli stadi di b!! poi sarebbe fantascentifico come in pes 6 centinaia di stadi!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattonet @ 15/4/2012, 13:23) 
    almeno tutti gli stadi di b!! poi sarebbe fantascentifico come in pes 6 centinaia di stadi!!!

    questo è assodato da tempo immemore ci sarà
    comunque devo chiudere il topic dato che ci saranno un sacco di richieste (anche strambe) che non potranno essere accolte.. dato che la regola generale è ''tutte o nessuna'' per logica di cose deve essere ''nessuna''
     
    Top
    .
2 replies since 13/4/2012, 18:08   590 views
  Share  
.