Aiuto urgente recupero file opzioni danneggiato pes 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steste88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti allora io ho un problema oggi giocavo a pes 2008 nella ps2 e tutto ad un tratto ci ho rigiocato oggi pomeriggio va per caricare il file opzioni e mi dice "errore caricamento fallito" poi sono andato nella memory card e ho visto che il file opzioni e' presente e non sembra danneggiato sembra invece che abbia qualche bug durane il caricamento in quanto il file opzioni NON è corrotto ora io volevo sapere come posso riparare questo file opzioni trasferendolo dalla memory card al pc e volevo sapere se c'e qualche programma per pc che lo puo' riparare per poi ricopiarlo nella memory card della ps2 ? Attendo vostre risposte al piu' presto perchè per me questo file opzioni è importante !

    Edited by steste88 - 16/4/2012, 01:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steste88 @ 15/4/2012, 18:20) 
    Ciao a tutti allora io ho un problema oggi giocavo a pes 2008 nella ps2 e tutto ad un tratto ci ho rigiocato oggi pom e vado per caricare il file opzioni e mi dice "errore caricamento fallito" poi sono andato nella memory card e ho visto che il file opzioni e' presente e non sembra danneggiato ora io volevo sapere come posso riparare questo file opzioni trasferendolo dalla memory card al pc e volevo sapere se c'e qualche programma per pc che lo puo' riparare ! Attendo vostre risposte al piu' presto.

    prova con un'altra memory card, di piu non se che dirti...
     
    Top
    .
  3. steste88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pallors ho provato a copiarlo in un altra memory card ma niente da sempre "Errore. Caricamento fallito"...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    ma... speriamo che risponda qualcuno piu esperto di me, di consolle me ne intendo poco sorry... pero temo purtroppo che il file a questo punto sia irrimediabilmente corrotto...
     
    Top
    .
  5. steste88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah stavo pensando una cosa se io passo il file opzioni nel pc tramite "ps2 max drive" e uso un qualche programma che serve per modificare i salvataggi come ad esempio "Memory Card Captor Sakura" provo a fargli qualche piccolo cambiamento lo salvo di nuovo con questa piccola modifica e lo rimetto nella memory card tu pensi che mi dice sempre errore caricamento fallito ??

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    provale tutte, tanto perso per perso...
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2012, 17:20   461 views
  Share  
.