Fifa 13

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei in fifa 13 le licenze di tutte le coppe,la champions,l'europa league ,mondiale per club,supercoppa italiana(le coppe inglesi si perchè le italiane no?)idem la serie a e b che nn sono completamente licenziate,per nn parlare della serie b che non ha ne loghi ne nomi giusti ecc ecc...

    la telecronaca ha stufato...le cose sono 2. o la rifanno da capo sempre con caressa e bergomi(non si puo sentire"fabio ci siamo quasi ai mondiali" questo significa che certe frasi sn ancora del 2009/10)quando segnano almeno tutti i giocatori della seria A o i migliori,che li urlasse come sa fare lui...Arturoooo Vidalllllll...l'unica cosa bella di caressa è quella.
    oppure che mettessero riccardo gentile che è il migliore dei telecronisti sky...

    ultimate team da rivedere,ci sarebbero centinaia di cose ma ne cito alcune...
    il gioco è troppo veloce,alla fine diventa un flipper.
    infatti tutti giocano solo con i giocatori che hanno velocità da 85 in su..diventa tutto un contropiede.
    i contratti o si eliminano o si allunga la durata.
    l'intesa è un pò una cazzata secondo me,anzi una grossa cazzata...secondo me sarebbe piu figo mettere i giocatori che si vuole,prendete l'inter di qlc anno fa come esempio,brasile,argentina,italia,camerun,olanda,romania,macedonia...questo per dire le nazionalità dei titolari del triplete..NON MI SEMBRA CHE AVESSERO PROBLEMI DI INTESA...
    capisco il modulo e il ruolo,ok quello deve dare l'intesa...non che uno si deve fare per forza una squadra o tutta della stessa nazione o dello stesso campionato...secondo me è una limitazione fortissima...
    dovrebbero incrementare la possibilità di crearsi i loghi e le divise,non per forza comprare quelle reali..sarebbe una figata.
    e qui mi fermo sull'UT ma ce ne sarebbero tante da dire.

    la grafica non mi entusiasma molto,specialmente i visi che a parte i + famosi,tuttti gli altri sono molto approssimativi...

    quello che hanno detto già tutti sul "fifa momentum" anche online...

    per ora mi viene in mente solo questo
     
    Top
    .
2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98162 views
  Share  
.