Fifa 13

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  1. baronesbc
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    l'importante è che il gameplay venga approfondito a dovere, in modo che ogni squadra e giocatore (e di conseguenza il campionato in cui si gioca) sia unico e ben caratterizzato..

    - piu tattica;
    - una ia ben sviluppata, coerente, equilibrata tra attacco e difesa, e sopratutto l'ia amica che gioca per opporsi all'avversario, non per assecondarlo, basandosi sul reparto, non sull'1 vs 1 costante;
    - piu inerzia nei movimenti dei giocatori, rallentarli un po, difensori piu saldi e solidi (basta con i fantasmi!) e reattivi sulle palle alte o morte..
    - migliorare la difesa tattica, o eliminarla del tutto.. basterebbe riprendere il vecchio temporeggiamento, niente effetto calamita, e efficienza nelle scivolate.. insomma, equilibrio.. il calcio non è solo attacco..
    - reinserire il raddoppio, ora sceglie il gioco come e quando..
    - una fisica non scriptata per la palla e nei contrasti per il suo possesso;
    - palla e giocatore 2 corpi finalmente separati, quindi controlli su di essa piu veri, un mancino che gioca da mancino, un destro idem, un giocatore con poca tecninca che stoppa con piu difficolta su palle difficili, quindi in base anche alla forza del passaggio/lancio (tutte cose che Pes ha da vent'anni);
    - controlli manuali, manuali;
    - niente binari su cross e lanci (come in Pes da vent'anni), come nella realta, si deve andare incontro alla palla, guadagnarsi la posizione;
    - cambio uomo manuale, manuale, senza quei miseri trucchetti per inventarsi e disegnarsi le azioni;
    - falli e arbitraggio serio!
    - niente piu script, ne online ne offline, un gioco coerente in cui sia l'abilita del player a fare la differenza;
    - una modalita realistica, in cui il com non ha vantaggi osceni, ma rispetta le stesse leggi mie..
     
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2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98162 views
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