Inter - Milan

Domenica 6 Maggio, Ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stadio San Siro, Inter - Milan 37^ giornata

    C'è poco da dire su questa partita, è il derby e sappiamo tutti cosa significhi, speriamo di fare almeno una buona figura...
     
    Top
    .
  2. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che derby per dimostrare chi è il migliore, quest'anno sarà un derby per dimostrare chi è il "meno peggio"
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, direi che già si è visto chi è meno peggio...
     
    Top
    .
  4. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoppioClick @ 4/5/2012, 19:12) 
    Più che derby per dimostrare chi è il migliore, quest'anno sarà un derby per dimostrare chi è il "meno peggio"

    lol anche se non doveste vincere lo scudetto mica avete fatto una stagione disastrosa...

    cmq non credo ci sarà partita a noi praticamente non serve mentre loro devono tenere accese le speranze per lo scudetto
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui non si tratta di chi è il "meno peggio"... Che il Milan in questo momento sia migliore dell' Inter non ci vuole un grande scienziato per dirlo... Qui si tratta di due squadre motivatissime che lottano per 2 obbiettivi differenti. Il Milan dopo il pareggio nella scorsa giornata della Juventus è tornato a crederci e giocare a 1000 per vincere questo importante match. Dall' altra parte l' Inter spera ancora nell' Europa delle Big. Se andiamo a guardare le partite che Napoli, Udinese e Lazio dovranno affrontare vediamo che non sono proprio una passeggiata. Il Napoli affronterà Bologna e Siena, la Lazio affronterà Atalanta e Inter mentre l' Udinese affronterà Genoa a Catania. Prevedo un bel derby.
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notte ho sognato il risultato del derby :D quando mi sintonizzavo io sulla partita eravamo già sotto di un gol, poi nella ripresa recuperavamo lo svantaggio e riuscivamo a ribaltare il risultato (c'era anche un rigore sbagliato dal Milan) nel frattempo la Juve perdeva al 90° contro il Cagliari 1-0.
    La cosa assurda è che giocava Inzaghi non Ibra :D Inzaghi segnava il gol del vantaggio però sbagliava anche un rigore, gli altri marcatori non li ricordo (forse nell'Inter segnava Sneijder).
    Di solito si dice che i sogni vanno al contrario, quindi perdiamo il derby e la Juve vince facile contro il Cagliari :D
    Anche se ultimamente in parte non sono stato sempre smentito :blink: mi faccio paura da solo alle volte :ph34r:
    Quasi quasi vado a giocarmi una schedina....... :D
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fossi interista metterei in vendita il culo su ebay che farebbe meno male rispetto a qualsiasi risultato del derby
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ma voi interisti "soffrite" di me a vedere la Juventus o il Milan campioni d'Italia?
     
    Top
    .
  9. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che vincere un derby balzando in testa al campionato vincendo lo scudetto all'ultima giornata sarebbe una bella favola da raccontare ai nipotini...
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta prendendo l'ansia da Derby :D menomale che pomeriggio esco così non ci penso :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    speriamo sia un bel derby :)

    P.S

    Stasera tifo Milan :lol1: !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Strano che tutti i non-juventini tifino Milan stasera, davvero strano
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il fatto che io tifi Milan stasera non è assolutamente dovuto ad antipatie per la Juve

    Gioca con l'Inter, diretta avversaria in Champions
     
    Top
    .
  14. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 5/5/2012, 15:12) 
    Ma voi interisti "soffrite" di me a vedere la Juventus o il Milan campioni d'Italia?

    No soffriamo solo a vedere i gobbi. :censura:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilo10 @ 6/5/2012, 14:34) 
    Strano che tutti i non-juventini tifino Milan stasera, davvero strano

    Ti sbagli Dani, io spero che lo scudetto lo vinca la Juventus, basta che poi non vi montate la testa :lol1:
     
    Top
    .
115 replies since 4/5/2012, 15:19   1230 views
  Share  
.