Cercasi staff per patch

Cercasi staff per patch pes 2013 ver. "All Star"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackduty1997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo e da descrizione, ho intenzione di creare una patch nominata "all star", ovvero una patch formata da tutte le squadre nei loro migliori momenti durante la storia.
    Pensavo ad un progetto in grande, ed ho aperto il topic adesso in modo che durante l'estate (quando nessuno non ha niente da fare), io ed i collaboratori possiamo creare le squadre, trovare i valori adatti ecc... ecc... per poi terminarla creando i kit quando usciranno a settembre le prime demo ( i template cambiano sempre).
    Innanzitutto faccio questa premessa:
    Sono un buon grafico, lavoro da qualche anno con photoshop e nell'ultimo mese mi sto cimentando nel "pes editing", infatti ho già creato una mini-patch prendendo alcuni kit qui e sto cominciando a prenderci la mano.
    Inoltre facendo questo progetto in un intera estate si possono aggiungere anche altre piccole cose che potrebbero migliorare la patch come piu' telecronache oppure un file .exe che installi da solo la patch (ho trovato alcuni tutorial su internet ed ho scoperto che non è poi così difficile).
    Anche se adesso leggendo questo alcuni penseranno che sia un lavoro troppo grande, con uno staff di 8-10 persone con la giusta quantità di tempo uscirà un bel lavoro.
    Chi ha intenzione di unirsi a me?
     
    Top
    .
  2. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi io ci sono anche a me piacerebbe fare una patch del genere (anche se non sono capace). io potrei darti una mano per quanto riguarda le formazioni, le rose e le squadre da mettere ed inoltre potrei aiutarti nei valori di questi. ho anche gia in mente qualche cosa per la patch dato che non sono capace io almeno spero di esserti di aiuto a te :)
     
    Top
    .
  3. Arturo Vidal96
        +1   -1
     
    .

    User deleted