Cercasi staff per patch

Cercasi staff per patch pes 2013 ver. "All Star"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackduty1997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo e da descrizione, ho intenzione di creare una patch nominata "all star", ovvero una patch formata da tutte le squadre nei loro migliori momenti durante la storia.
    Pensavo ad un progetto in grande, ed ho aperto il topic adesso in modo che durante l'estate (quando nessuno non ha niente da fare), io ed i collaboratori possiamo creare le squadre, trovare i valori adatti ecc... ecc... per poi terminarla creando i kit quando usciranno a settembre le prime demo ( i template cambiano sempre).
    Innanzitutto faccio questa premessa:
    Sono un buon grafico, lavoro da qualche anno con photoshop e nell'ultimo mese mi sto cimentando nel "pes editing", infatti ho già creato una mini-patch prendendo alcuni kit qui e sto cominciando a prenderci la mano.
    Inoltre facendo questo progetto in un intera estate si possono aggiungere anche altre piccole cose che potrebbero migliorare la patch come piu' telecronache oppure un file .exe che installi da solo la patch (ho trovato alcuni tutorial su internet ed ho scoperto che non è poi così difficile).
    Anche se adesso leggendo questo alcuni penseranno che sia un lavoro troppo grande, con uno staff di 8-10 persone con la giusta quantità di tempo uscirà un bel lavoro.
    Chi ha intenzione di unirsi a me?
     
    Top
    .
  2. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi io ci sono anche a me piacerebbe fare una patch del genere (anche se non sono capace). io potrei darti una mano per quanto riguarda le formazioni, le rose e le squadre da mettere ed inoltre potrei aiutarti nei valori di questi. ho anche gia in mente qualche cosa per la patch dato che non sono capace io almeno spero di esserti di aiuto a te :)
     
    Top
    .
  3. Arturo Vidal96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi unisco volentieri
     
    Top
    .
  4. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lello's allora il tuo compito sarà quello di trovare tutte le formazioni, ma soprattutto trovare in un primo momento, tutti i giocatori classici già presenti su pes: ex maradona = malgani classic argentina
    ArturoVidal96 per quale ruolo ti offri?
    Io penso che potresti cercare tutte le immagini delle maglie che poi faro' con le immagini dei rispettivi sponsor che a volte è difficile trovare: ex. il logo "mars" sulla maglia del napoli 88-89 è difficilissimo da trovare, per trovarlo sono stato costretto a ritagliarlo da una foto su ebay di uno che vendeva la maglia di maradona
    Poi sarebbe l'ideale trovare l'utente che stabilisca quali sono le annate da decidere per ogni squadra altrimenti lo faro' io: ominciamo già da adesso:
    ssc napoli 86-87 (anno dove il napoli vinse scudetto e coppa italia)
     
    Top
    .
  5. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora dimmi quale squadre vuoi mettere ed io trovo le rose con i calciatori che gia ci sono o che devo creare, dimmi le squadre che hai in mente o se vuoi qualcuno te la propongo io ;)
     
    Top
    .
  6. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok: ecco cosa voglio fare
    sostituire tutte le squadre attuali di serie a liga ecc ecc le rispettive all star in piu' voglio sostituire la pes league con la bundesliga
     
    Top
    .
  7. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un lavoro bello lungo accidenti ma ne varrà sicuramente la pena ho gia in mente qualcosina di buono ps: ma la bundesliga la vuoi fare di questo anno oppure anche quella la faremo "classic"???
     
    Top
    .
  8. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    classic

    per questo la voglio cominciare adesso per settembre: un po alla volta verrà la patch di sempre


    aspetta, ti mando un mp
     
    Top
    .
  9. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ottimo
     
    Top
    .
  10. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché non mi rispondi?
     
    Top
    .
  11. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi alyro si offre??
     
    Top
    .
  12. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero andato a dormire la prossima volta ti avverto xd
     
    Top
    .
  13. Arturo Vidal96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se vuoi mi occupo della creazione della Bundesliga
     
    Top
    .
  14. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arturo penso che sia meglio che ognuno faccia qualcosa di tutte le leghe, io faccio i kit lello's le formazioni mentre come ti ho già detto vorrei che tu rintracciassi tutti gli sponsor da inserire nei kits e che ne trovi le immagini. Mi sono già messo in contatto con lello's e provvisoriamente al 90% la serie a sarà questa:
    lazio 99/00
    roma 00/01
    vicenza 96/97
    udinese 97/98
    bari 00-01
    atalanta (direi il kit 03/04)
    juve 97/98
    inter 01/02
    milan 89/90
    bologna 03/04
    cagliari 69/70
    fiorentina 98/99
    parma 98/99
    foggia 91/92
    ancona 03/04
    samp 09/91(o 97/98 in quella samp c'ra signori veron klinsmann e mihajlovic)
    udinese 97/98
    reggina 04/05
    genoa 23/24 (da confermare)
    napoli 86-87
     
    Top
    .
  15. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INVECE LELLO'S A TE CONVERREBBE FARE COSI' PER LE FORMAZIONI:
    400788_Napoli
     
    Top
    .
27 replies since 7/5/2012, 01:41   898 views
  Share  
.