Lazio - Inter

Ultima Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stadio Olimpico, Lazio - Inter 38^ giornata

    Ultima giornata di Serie A della stagione 2011/2012, l'Inter si gioca le residue speranze di approdo alla Champions League a Roma con la gemellata Lazio, buona fortuna ragazzi...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ma se l'Inter segna, i tifosi della Lazio esporranno lo striscione "OH NOOOO"? :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
  3. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOBBIAMO vincere, speriamo che il Catania ci dia una mano, e ci siano risultati positivi, ma il nostro lo dobbiamo fare..forza ragazzi!
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero nella vittoria perchè è l'unico modo per andare in europa league. alla champions non ci credo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Dobbiamo vincere assolutamente e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Quest'anno sembra che vogliono aspettarci a tutti i costi, però credo che abbiamo il 5% di possibilità di arrivare terzi.
    Che rabbia tutti i punti buttati al vento in questo campionato, bastava veramente poco :(
     
    Top
    .
  7. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso io personalmente avrei sfruttato l'occasione per premiare qualche giovane (Bessa su tutti), però vista l'importanza del match..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    io penso che comunque a roma contro la lazio vinceremo stagione storta ma ci vuole tempo per ricostruire una squadra, penso che nel giro di un paio di anni, se sfruttiamo il vivaio, possiamo tornare a competere
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è giusto quello che dici però la ricostruzione deve essere rapida, non possiamo permetterci un stop di 5 anni (già è il secondo anno..), e se è vero che il Barça prima di diventare il club più forte della storia ha dovuto rifondare, è anche vero che combatteva contro il Real Madrid, non contro, con il massimo rispetto (in questo caso) Milan o Juventus, quindi non per forza bisogna essere così "lenti".. Il vivaio c'è, lo sta dimostrando, basti pensare ai tantissimi talenti (e pure forti) che negli ultimi anni sono esplosi da noi o in altri club.. penso a Destro (di cui sono calcisticamente innamorato e di cui parlo come futuro talento da quando ne aveva 17 di anni), Bardi (titolare a Livorno), i nostri Faraoni, Obi, i "vecchi" Balo, Santon.. senza contare Bessa che prima o poi emergerà..insomma i suoi frutti li da il vivaio (ci mettete che Poli ha un grande futuro davanti, così come Cou e Ricky), sarebbe ora di puntarci più nettamente ma è anche il caso di affiancare ai piccoli innesti dal vivaio gente di un certo livello, perché per quanto possano essere forti i ragazzi del vivaio non si può puntare solo su di loro e su gente a fine carriera per vincere nell'immediato, si crea un mix vincente con campioni, buoni gregari e giovani futuribili, e poi una volta fatto il primo passo e creata una squadra decente con molti under 25 gli altri emergeranno pian piano (basti pensare al Barça che uno a stagione forte lo sforna tranquillamente)
     
    Top
    .
  10. .Space
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 8/5/2012, 23:41) 
    Ma se l'Inter segna, i tifosi della Lazio esporranno lo striscione "OH NOOOO"? :rolleyes: :lol:

    AHAHAHA che bella battuta .-.
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 9/5/2012, 18:59) 
    Quest'anno sembra che vogliono aspettarci a tutti i costi, però credo che abbiamo il 5% di possibilità di arrivare terzi.
    Che rabbia tutti i punti buttati al vento in questo campionato, bastava veramente poco :(

    bastava non perdere con novara e bologna...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Si chiude il 1° tempo sul risultato di 1a0 per l'Inter, gol di Milito su rigore: la Lazio protesta non per il fallo ma per la posizione del fallo, personalmente sembra sulla riga, quindi giusto dare il rigore ;)
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 10/5/2012, 16:54) 
    Si è giusto quello che dici però la ricostruzione deve essere rapida, non possiamo permetterci un stop di 5 anni (già è il secondo anno..), e se è vero che il Barça prima di diventare il club più forte della storia ha dovuto rifondare, è anche vero che combatteva contro il Real Madrid, non contro, con il massimo rispetto (in questo caso) Milan o Juventus, quindi non per forza bisogna essere così "lenti".. Il vivaio c'è, lo sta dimostrando, basti pensare ai tantissimi talenti (e pure forti) che negli ultimi anni sono esplosi da noi o in altri club.. penso a Destro (di cui sono calcisticamente innamorato e di cui parlo come futuro talento da quando ne aveva 17 di anni), Bardi (titolare a Livorno), i nostri Faraoni, Obi, i "vecchi" Balo, Santon.. senza contare Bessa che prima o poi emergerà..insomma i suoi frutti li da il vivaio (ci mettete che Poli ha un grande futuro davanti, così come Cou e Ricky), sarebbe ora di puntarci più nettamente ma è anche il caso di affiancare ai piccoli innesti dal vivaio gente di un certo livello, perché per quanto possano essere forti i ragazzi del vivaio non si può puntare solo su di loro e su gente a fine carriera per vincere nell'immediato, si crea un mix vincente con campioni, buoni gregari e giovani futuribili, e poi una volta fatto il primo passo e creata una squadra decente con molti under 25 gli altri emergeranno pian piano (basti pensare al Barça che uno a stagione forte lo sforna tranquillamente)

    secondo me lavorare bene significa lavorare bene e stop, non contare gli anni ma la qualità del lavoro.
    non mi sembra che l'inter abbia lavorato cosi male, sicuramente l'addio di leonardo inaspettato ha creato dei problemi
    però tutto sommato si son presi pure dei buoni giocatori.. ora sparar addosso subito a gente di 20 anni è un pò ingeneroso
    portiamo pazienza.
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo noi siamo riusciti a prenderne 4 e farvi gioire...
     
    Top
    .
  15. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocatori inguardabili, stagione iniziata male e finita peggio, abbiamo avuto allenatori che si sono susseguiti in panchina e che probabilmente sono stati tutti vittime del nonnismo che vige nello spogliatoio perchè non si spiegano certe scelte e certe sostituzioni, un esempio? quel cambiasso che passeggia e che è sempre in campo...
    l'unica nota positiva della serata è stato l'ingresso di longo, un giovane che anche in primavera ha sempre mangiato il campo e che già stasera ha dimostrato di essere molto più utile di certi attaccanti-statua...
    dal mercato estivo non mi aspetto nulla o quasi ma una cosa è certa, o si va a rivoluzionare la rosa o non si va più da nessuna parte...
     
    Top
    .
18 replies since 8/5/2012, 22:25   242 views
  Share  
.