Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    postate qui tutto quanto riguarda la PS VITA, la nuova consolle portatile di casa sony.
    news, opinioni, prezzi, consigli e suggerimenti sono ben accetti.
    per i singoli giochi potete aprire topic appositi ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    In uscita il prossimo inverno, Smart As è un’esperienza sociale e affina-mente che metterà alla prova il vostro cervello con 20 puzzle unici, avvincenti, tattili e altamente interattivi. Questi puzzle di nuova generazione vi permetteranno vi condividere i vostri punteggi con i giocatori in tutto il mondo grazie a una ricca serie di funzioni sociali e di connessione.
    Prodotto da XDev Europe, Smart As sfrutta al massimo il touchscreen di PS Vita, videocamere e realtà aumentata per garantirvi un Training quotidiano a base di sfide e di divertente aritmetica, logica, linguistica e osservazione. I punteggi raggiunti in ogni puzzle saranno utilizzati per calcolare il vostro Brain Power complessivo e chiunque, a qualsiasi livello, potrà prendere parte al divertimento. Più giocherete e più alte saranno le possibiltà di migliorare il vostro Brain Power e sbloccare nuovi puzzle.
    Ma il meglio di Smart As è che non si tratta solo di un gioco per allenare la mente; è un’esperienza sociale. Una volta che avrete accumulato il vostro punteggio Brain Power, potrete collegarvi online per scoprire quanto siete svegli rispetto ai vostri amici, alle persone che avete affrontato da “vicino”, ai giocatori della vostra città, paese, continente e del mondo intero attraverso la classifica Smart As. Potrete anche postare il vostro punteggio Brain Power su Facebook e vantarvi un pò della vostra superiorità cerebrale! Usando la funzione “near” della PS Vita, vi sarà inoltre possibile lasciare dei puzzle ai giocatori vicini e riprendere sfide abbandonate da altri utenti.
    Quando giocherete a Smart As in movimento con il Wi-Fi della vostra PS Vita e la connessione 3G, avrete l’opportunità di sbloccare ulteriori sfide in differenti regioni con la modalità Street Smart. Quanto più aumenterà il numero delle sfide regionali a cui parteciperete, tanto più crescerà l’opportunità di dimostrare come siete svegli, cosmopoliti e con più contatti rispetto ai vostri amici.
    Non perdetevi il video più in alto per dare un’occhiata in esclusiva a Smart As in azione, e tornate presto per le ultime novità su Smart As.

    fonte: http://blog.it.playstation.com
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dovevo comprarlo al dayone ma poi ci ho pensato bene, meglio aspettare che faccia un tantino di successo e iniziano a fare più giochi, magari anche la modifica.
    Ora sarebbe solo uno spreco inutile di cash.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    spreco..
    dipende dai punti di vista..
    :lol:

    prova rayman origins e ti ricrederai
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    tu ce l'hai jannu ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mio fratello ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    capito ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Un semplice aggiornamento dell'ormai "vecchia" PSP: invece di mantenere il marchio, hanno preferito far tutto da capo così da non far uscire più giochi per la Play Station Portable e indurre a comprare la PSVita.

    Quanto ci lucrano!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    oddio, ti assicuro che è cambiato parecchio rispetto alla vecchia psp, dal touch screen in primis
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/5/2012, 20:06) 
    oddio, ti assicuro che è cambiato parecchio rispetto alla vecchia psp, dal touch screen in primis

    Sì, ma come idea è la stessa. Anche tra la prima versione del Nintendo DS, per esempio, e le seguenti, è cambiato parecchio, ma molti giochi comunque rimangono in comune alle più recenti e alle più vecchie console. Non dico che non sia cambiato niente, questo no...

    EDIT: Mi sono accorto che ho scritto semplice. Mea culpa :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Loris se scrivi cosi mi sa che non hai mai provato ne' psp ne' psvita..
    ti assicuro che c'è un abisso di differenza ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Effettivamente non ho ancora provato PSVita, quindi il mio ragionamento non ha né capo né coda.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    vediti una recensione di fifa 12 per psp e fifa 12 per psp vita :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 21/5/2012, 13:55) 
    Effettivamente non ho ancora provato PSVita, quindi il mio ragionamento non ha né capo né coda.

    provala.
    la psp non ha mai entusiasmato neanche me (per quanto a livello di consolle portatili avesse poche rivali), ma ti assicuro che con la ps vita e' tutta un'altra storia..
    wi-fi, touch screen, fotocamere anteriore e posteriore, retrocomandi touch, un'infinita' di app, demo e minigiochi..
     
    Top
    .
  15. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo quanto detto da jannuzzello,pero la psvita manca di alcuni giochi interessanti,rayman è ottimo come uncharted e fifa pero non riescono da soli a sorreggere un intera console
     
    Top
    .
51 replies since 11/5/2012, 08:56   877 views
  Share  
.