Problemi con pes 2011 su pc :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Giovanni da Glasgow, ho un laptop vecchiotto un sony vaio intel duo centrino acquistato da ormai 6 anni, un paio di mesi fà prendo pes 2011 per pc, tanto per provare convinto che il mio asino da monta non ce l'avrebbe mai fatta, lo installo lo faccio partire e mi si apre una finestra con su scritto qualcosa del tipo memoria o blah blah insufficiente e tra i tasti da premere c'era ignora, io lo premo tanto per... e magicamente il gioco parte, cerco di non farmi troppe domande sul come sia accaduto e mi appresto ad ore di puro divertimento, certo magari la definizione non era quella di un pc serio, ma il gioco girava in maniera davvero fluida, l'unico problema era che ognittanto all'avvio premendo sul tasto ignora s'impallava con la rotellina blu del caricamento che girava all'infinito o a volte premevo sull'icona del gioco e dopo 30 secondi di rotellina blu non succedeva nulla, ma il 70, 80% delle volte tutto andava liscio, l'ho installato e disinstallato più volte, perché ci sono periodi in cui non posso permettermi distrazioni, ma quest'ultima volta che l'ho installato non parte più, non mi da neanche più la finestra con scritto ignora, solo la rotellina blu che gira a vuoto per 30 secondi dopo aver premuto sull'icona del gioco e poi tutto tace, disinstallo e reinstallo da giorni ma ormai niente. Posso capire che il mio computer è un jurassik vaio, ma allora perché per un paio di mesi quasi girava regolarmente? Sarei davvero grato se qualcuno di voi potesse aiutarmi, sono molto stressato ultimamente e quell'oretta al giorno di pes sarebbe una mano santa per me.

    Edited by wiking76® - 11/5/2012, 14:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    la causa potrebbe essere una combo tra pc giurassico e il fatto che disistallando e reistallando pes più volte tu abbia incasinato un po' il registro di windows. Hai mai fatto una pulizia con CCleaner?
     
    Top
    .
  3. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la sto facendo ogni volta che disinstallo, ma in quanto al pc è decisamente giurassico, però girava che era una meraviglia, giusto le animazioni dei festeggiamenti per i gol erano un pò scattose :( please wiking dammi una speranza mi manca da morire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    hai sempre lasciato pes pulito senza mettere patch konami, dlc o kitserver?
     
    Top
    .
  5. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne misi una all'inizio la prima volta che lo installai e mi diede problemi grafici quindi la tolsi e reinstallai il gioco, ma poi da lì mai più problemi fino a una settimana fà quando è iniziata questa cosa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e ti riferisci ad una patch di quelle fatte da utenti.. ma di patch ufficiali Konami e DLC mai messo niente?
     
    Top
    .
  7. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non te lo so dire ma nn credo fosse ufficiale, cmq aggiornava le rose a quando ibrahimovic pass al milan per intenderci, dava il logo serie a team e tutti nomi corretti delle squadre, ma ti ripeto dopo averla tolta tutto mi ha funzioato alla grande per 2 mesi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    prova a reistallarlo e prima di farlo partire metti questo
    https://rapidshare.com/#!download|...5|0|0
    CITAZIONE
    Mettete la cartella scaricata in questo percorso (potreste dover attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste)

    per Windows Vista e Seven:
    C:\ProgramData\Konami\Proevolutionsoccer2011\download
    per Windows XP:
    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download

    NON mettete l'EDIT, non fà parte del DLC

    e questo (devi sostituire l'exe di pes)
    http://www.gamecopyworld.com/games/pc_pro_...DVD/Fixed%20EXE
    la versione 1.03
     
    Top
    .
  9. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi la crack che avevo non la utilizzo dopo aver installato il gioco?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriangray77 @ 11/5/2012, 20:13) 
    quindi la crack che avevo non la utilizzo dopo aver installato il gioco?

    il no-dvd che hai tu è per la versione senza patch Konami quindi no..
     
    Top
    .
  11. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono su rapidshare mi sono anche registrato ma non me lo fà scaricare o forse sono io che non capisco

    risolto scusami ma sono influenzato oggi quindi nonpropriamente lucido :)
     
    Top
    .
  12. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il file l'ho scaricato ma nella cartella pro evolution soccer 2011 non cìé nessuna cartella "download" devo crearla io?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si
     
    Top
    .
  14. doriangray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente ho fatto tuttuo quello che mi hai scritto ma la rotella di caricamento gira a vuoto come sempre, mi sa proprio che devo amaramente rinunciare, sei stato cmq gentilissimo :(
     
    Top
    .
13 replies since 11/5/2012, 13:50   330 views
  Share  
.