ALL STAR PATCH - PES 2013

Cercasi trovatore di valori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come da titolo e da descrizione, ho intenzione di creare una patch nominata "all star", ovvero una patch formata da tutte le squadre nei loro migliori momenti durante la storia.
    Pensavo ad un progetto in grande, ed ho aperto il topic adesso in modo che durante l'estate (quando nessuno non ha niente da fare), io ed i collaboratori possiamo creare le squadre, trovare i valori adatti ecc... ecc... per poi terminarla creando i kit quando usciranno a settembre le prime demo ( i template cambiano sempre).
    Innanzitutto faccio questa premessa:
    Sono un buon grafico, lavoro da qualche anno con photoshop e nell'ultimo mese mi sto cimentando nel "pes editing", infatti ho già creato una mini-patch prendendo alcuni kit qui e sto cominciando a prenderci la mano.
    Inoltre facendo questo progetto in un intera estate si possono aggiungere anche altre piccole cose che potrebbero migliorare la patch come piu' telecronache oppure un file .exe che installi da solo la patch (ho trovato alcuni tutorial su internet ed ho scoperto che non è poi così difficile).
    Anche se adesso leggendo questo alcuni penseranno che sia un lavoro troppo grande, con uno staff di 8-10 persone con la giusta quantità di tempo uscirà un bel lavoro.
    Chi ha intenzione di unirsi a me?

    Poichè ho trovato buona parte dello staff ho aperto un nuovo topic al posto di questo:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=50852729
    Ecco lo staff:
    Creatore di stadi video e playlist Blàck&White
    Editor e calcolatore dei valori giocatori classici: AlbyLecce94
    File .img: giup17
    Grafico: blackduty1997
    Grafico: •~†Massimiliano Scaglia†~•
    Formazioni e scelta delle annate ALL-STAR: lello's
    Aiutante grafico e sponsors: Arturo Vidal96

    Ecco le cose già fatte
    Ecco le leghe:
    Italia:
    lazio 99/00
    roma 00/01
    vicenza 96/97
    udinese 97/98
    bari 00-01
    atalanta (direi il kit 03/04)
    juve 97/98
    inter 05/06
    milan 89/90
    bologna 03/04
    cagliari 69/70
    fiorentina 98/99
    parma 98/99
    foggia 91/92
    ancona 03/04
    samp 09/91(o 97/98 in quella samp c'ra signori veron klinsmann e mihajlovic)
    udinese 97/98
    reggina 04/05
    genoa 23/24 (da confermare)
    napoli 86-87


    Squadre:

    ITALIA
    Napoli:

    Roma:

    Lazio:


    E come anteprima ecco il kit Home AS Roma 2000-01


    Edited by blackduty1997 - 2/6/2012, 22:16
     
    Top
    .
105 replies since 11/5/2012, 15:42   9218 views
  Share  
.