1vs1 con la cpu livello campione o superstar... Letale! Come difendersi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daddidido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che gioco a livello CAMPIONE e la cpu mi salta che è una bellezza... difendo con R2 piu la X, senza, alla giusta distanza, rilascio quando sono abbastanza sicuro di prendere la palla :bruce: ... ma NIENTE!! :cry: vengo saltato che è una bellezza... possibili soluzioni al problema??? Suggerimenti??
    E inoltre la finta che fa è quasi sempre la stessa :martello: ... movimenti di finta sulla palla per poi andare velocemente a destra o a sinistra... come fare per emulare tutto ciò? Cioè le finte le so fare pero lo spostarsi la palla in quel modo deriva dal premere r2 piu direzione o che?? Grazie 1000
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not Enough for Me!!!

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Potenza (PZ)

    Status
    Offline
    madòòòòòò a chi lo dici ... lele XD ... Io gioco a SuperStar, ed è davvero difficile la dietro ... concordo con te XD ... io sinceramente a una partita sono riuscito a vincere 2-0 , ma devo dire che è stata difficile. Forse son stato fortunato perchè gli attaccanti cpu erano fuori forma XD ...
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    non ho piu pes, ma l'ultima volta che ci ho giocato, con superstar ho spazzato via il barca 4-0
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Rossonero 4ever*

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    0
    Location
    San Siro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daddidido @ 23/5/2012, 20:04) 
    Premetto che gioco a livello CAMPIONE e la cpu mi salta che è una bellezza... difendo con R2 piu la X, senza, alla giusta distanza, rilascio quando sono abbastanza sicuro di prendere la palla :bruce: ... ma NIENTE!! :cry: vengo saltato che è una bellezza... possibili soluzioni al problema??? Suggerimenti??
    E inoltre la finta che fa è quasi sempre la stessa :martello: ... movimenti di finta sulla palla per poi andare velocemente a destra o a sinistra... come fare per emulare tutto ciò? Cioè le finte le so fare pero lo spostarsi la palla in quel modo deriva dal premere r2 piu direzione o che?? Grazie 1000

    Ciao, come vedo anche tu fai molta fatica a difendere contro la CPU (come tutti credo in questo PES).
    Io ultimamente ho imparato a difendere abbastanza bene e riesco a terminare alcune partite senza subire reti e commettendo molti meno falli.
    Io utilizzo come te il metodo della R2 + X e rilascio R2 quando sento di poter conquistare palla, però quando l'avversario mi punta nel modo da te descritto (cioè che ti affronta a piccoli passi con delle finte di corpo spostando all'ultimo il pallone) non rilascio R2 ma la X e cerco con il solo R2 di seguire il suo movimento sperando di riuscire a rubare palla.
    Fino ad ora i risultati sono discreti.
    Fammi sapere se ti è d'aiuto.

    Ciao!!
     
    Top
    .
  5. daddidido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 skyzo
     
    Top
    .
  6. LoryGX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto pes è na me*** si vedono cose pazzesche -.- senza contare che la cpu anche con i difensori ti arriva in porta ... Gioco irreale.. mah
     
    Top
    .
5 replies since 23/5/2012, 19:04   273 views
  Share  
.