Fifa 12 crasha sempre quando cerco di assegnare i cori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ragazzi, ma qua la rabbia sta iniziando a diventare frustrazione... :)
    infatti, non riesco mai ad assegnare i cori ad una squadra in quanto, dopo pochi che ne assegno, il gioco crasha: si blocca e torna al dekstop, così, senza motivo...
    ho il gioco pulito, con la zlatan superpatch, ma non è quello il problema: ho avviato il gioco in tutte le salse e posizioni meditative/scaramantiche, ma sempre, dopo i 3-4 cori che assegno, crasha tutto...

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sto diventando matto...

    grazie a chi mi vorrà aiutare ^_^
     
    Top
    .
  2. ar_ies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saresti così gentile da spiegarmi come si assegnano i cori dettagliatamente?
     
    Top
    .
  3. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... teoricamente dovresti creare un altro topic per questo ;)
    Vabbè, a parte tutto, posso provarci, ma non ti garantisco... come vedi, a me crasha...
    Comunque, crei nel disco C: la cartella "chants" (senza le virgolette eh ;)) e ci metti dentro i cori in .mp3
    Successivamente andrai su windows media player e creerai, con i vari cori .mp3, una playlist e la salverai in formato .m3u nella cartella Musica (quella di default di Windows).
    Così aprirai FIFA, andrai in "impostazioni", "modifica musica e cori" e assegnerai ad ogni squadra...

    potrebbe capitare il problema frustrante di FIFA che non ti legge i cori, io riesco a ovviare solo chiudendo e riaprendo...

    o ancora quello più frustrante di FIFA che si chiude da solo, che va in crash... che bolle -_- qualcuno sa come si ovvia?
     
    Top
    .
  4. ar_ies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo aperto un altro post ma nessuno mi ha risposto,comunque grazie gentilissimo,ora proverò e poi ti farò sapere se funziona,
    grazie :huh:
     
    Top
    .
  5. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, scrivimi in privato però, non intasiamo il topic :)

    Se qualcuno può invece rispondere alla domanda del primo post, è liberissimo ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il gioco è per console o pc ?

    è originale ?
     
    Top
    .
  7. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è per pc... non è originale perchè avevo intenzione di provarlo e poi passare a call of duty quando sarebbe uscito (non l'ho scritto in precedenza per evitare di infrangere qualche regola), ed ha la zlatan superpatch, ma non credo significhi qualcosa...
     
    Top
    .
  8. ar_ies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti dico come ho risolto e senza crashare,una volta installata la superpatch di zlatan ti ritrovi una cartella dentro C chiamata chants dove dentro ci sono i cori in mp3,fai partire un singolo coro con media player,dopo dalle opzioni fai salva come file m3u e lo metti nella cartella musica in documenti,quella di default per capirci,fai così per ogni coro e poi li assegni fa fifa,a me funziona,l'unica cosa è che durante la partita la musica di intro partiva anche a match iniziato e quella di gol anche a gol non effettuato,ma non ho avuto modo bene di provarla,e non ho assegnato i cori durante il match,ciao
     
    Top
    .
  9. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta un attimo... allora, ho la cartella chants, anzi, io mi sono ritrovato tutte le playlist già fatte, non mi chiedere perchè :O
    Le cerco di assegnare, ma crasha... se mi spieghi in dettaglio, posso provare ;)
     
    Top
    .
  10. ar_ies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora,trova i file in mp3 o dentro chants o dentro la cartella selector in fifa,dopodichè ne avvini uno con media player,sempre da media player fai salva come file m3u e lo metti nella cartella musica di default e non dentro una sottocartella playlist,fai così per ogni singolo coro,a me funziona,ma un coro alla volta non una playlist di cori ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    0
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Stesso problema
     
    Top
    .
10 replies since 5/6/2012, 19:31   171 views
  Share  
.