Euro 2012 DLC Update 1.2 by Ariel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline

    thumb_3c9bc872 thumb_29c71dce thumb_b944c80d

    IMPORTANTE



    Prima di installare questo aggiornamento, è necessario avere il DLC ufficiale Euro2012!

    FIFA 12 UEFA Euro 2012 DLC – Update V 1.2


    Changelog 1.2
    - Aggiornata rosa Ucraina (inseriti nomi reali)

    Changelog 1.1
    - Sistemati i bug dei kit di Portogallo e Galles

    Changelog 1.0
    - Aggiunte licenze di Polonia, Ucraina e Russia

    Installazione



    Importante:

    Rimuovi da [Documenti/FIFA 12] qualsiasi file chiamato EuroSquads o EuroSquadsOnline, altrimenti l'aggiornamento non sarà visualizzato.

    Se il gioco vi chiede di scaricare i nuovi updates è possibile ignorare e utilizzare quelle di default o scaricarli. Se si effettuerà l'aggiornamento saranno applicate nuove modifiche e quelle derivate da questo update saranno cancellate.

    - Estrarre il file .rar nella cartella principale di FIFA 12 (se si chiede di sostituire dei file selezionare "Sì")
    - Eseguire il i68Regenerator Fifa12 2.1.1 dalla cartella principale di FIFA 12.
    - Clicca "Ok".

    Disinstallazione



    Se vuoi ripristinare il tuo DLC Euro 2012 ufficiale, copia i file da [Game/dlc/dlc_eurodll/dlc/backup/] a [Game/dlc/dlc_eurodll/dll/]

    Credits


    - Creato da Ariel
    - Kits by Master Pi a Gi
    - DB Master 12 by Rinaldo
    - FIFA 12 i68 Regenerator by i68

    Download

    Link alternativo

     
    Top
    .
  2. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona. Nè questo, nè le successive versioni dove dice che vengono aggiornate tutte le rose. Che sfiga..
    Inoltre il Regenerator non funge, a me da errore riguardo l'index, e se provo la versione precedente, la patch non viene applicata comunque, nonostante abbia seguito le istruzioni alla lettera.

    E' una falsa patch illusoria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Personalmente non l'ho testato, non avendo ancora Fifa12 per PC... Aspettiamo altri utenti e, se si dovesse rivelare non funzionante, chiuderemo, altrimenti vedremo come risolvere il tuo problema.
     
    Top
    .
  4. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio problema non si risolverà mai, perchè ho il gioco non originale, quindi, dato che nell'italia mancano Giaccherini e Di Natale, non potrò giocare a Euro 2012...per non parlare dei nomi falsi dell'Ucraina, scandaloso.

    In giro non c'è nemmeno un aggiornamento manuale per le rose.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Questo è un aggiornamento al DLC ufficiale rilasciato dalla EA, che dovrebbe appunto modificare le rose dell'Ucraina, ecc.
    Non è il DLC ufficiale.
     
    Top
    .
  6. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, allora posso stare fresco. Non usciranno mai aggiornamenti delle rose per le versioni non originali del gioco..tipo i file Squads, per Euro 2012, con Di Natale, Giaccherini ecc....eppure per Fifa 12 lo trovai un file simile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stein~ @ 15/6/2012, 10:44) 
    Non funziona. Nè questo, nè le successive versioni dove dice che vengono aggiornate tutte le rose. Che sfiga..
    Inoltre il Regenerator non funge, a me da errore riguardo l'index, e se provo la versione precedente, la patch non viene applicata comunque, nonostante abbia seguito le istruzioni alla lettera.

    E' una falsa patch illusoria.

    e grazie.. hai fifa piratato e quindi non puoi comprare il dlc e siccome questo è un update del DLC non funziona
     
    Top
    .
  8. casteddu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premettendo che io ho FIFA 12 e la DLC comprati (originali non copie pirata), la DLC pirata c'è, l'ha provato un mio amico e li va, quindi penso che questo update vada anche per chi ha copie non originali
     
    Top
    .
  9. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non va niente di niente..magari contattami privatamente e dimmi dove sarebbe la DLC pirata...bah.
     
    Top
    .
  10. casteddu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dove la trovi, come ho scritto prima l'ha scaricata un mio amico! Però credo che come ogni cosa se cerchi su Google la trovi
     
    Top
    .
  11. Stein~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casteddu95 @ 17/6/2012, 16:03) 
    Non so dove la trovi, come ho scritto prima l'ha scaricata un mio amico! Però credo che come ogni cosa se cerchi su Google la trovi

    Cerco su google non so da quando, anche e soprattutto nei siti inglesi, visto che noi italiani siamo tutti per la LEGGE solo quando ci conviene, ma non ho trovato nulla.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    avvisatemi quando avete finito di parlare di DLC da scaricare..
     
    Top
    .
  13. casteddu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si appunto per cambiare discorso...Com'è che nell'Italia non c'è Astori? Mi fa incazzare questa cosa
     
    Top
    .
  14. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, io torno a PES, non c'è niente da fare, grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  15. Psycho91-1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casteddu95 @ 17/6/2012, 16:31) 
    Si appunto per cambiare discorso...Com'è che nell'Italia non c'è Astori? Mi fa incazzare questa cosa

    Astori è giusto che non ci sia, il problema è che ci sono altri giocatori non convocati ma messi lo stesso (osvaldo pazzini e vari)


    CITAZIONE (casteddu95 @ 17/6/2012, 16:03) 
    Non so dove la trovi, come ho scritto prima l'ha scaricata un mio amico! Però credo che come ogni cosa se cerchi su Google la trovi

    guarda che lui il DLC ce l'ha (e piratato), è che questo aggiornamento non gli va per il suo UEFA Euro 2012 piratato....non che non trovasse il DLC..ma l'aggiornamento al DLC
     
    Top
    .
20 replies since 14/6/2012, 21:45   2371 views
  Share  
.